PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
A me non piace,poi la cosa e' soggettiva ci mancherebbe...ma non capisco il senso di spoilerare tutto il gioco...per cosa? I feedback puoi ottenerli anche un paio dì giorni dopo il lancio...e gli utenti quelli indecisi possono sempre comprarlo dopo del lancio grazie ai suddetti feedback post release :)

Ripeto e' soggettiva la cosa,ma personalmente vedere il gioco spoilerato mi fà perdere tutta l'enfasi dell'attesa.
più che altro anche la longevità del gioco perde ... Infatti uno può decidere chi preferisce vedere guarda tutto chi invece se lo vuole godere guarda meno o solo il necessario.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,552
113

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,552
113
Vero,ruolo che comunque aveva ricoperto in nazionale e anche nel Leverkusen

Ma Saul a cui facevo riferimento che io ricordi non ha mai giocato da centrale

Ai tempi del Rayo giocò diverse partite da centrale difensivo sotto la gestione Paco Jemez
 
  • Like
Reactions: sterayo

Oblomov

Giovanissimi B
8 Settembre 2017
212
262
63
Defrel 25, Linetty 24, Gabbiadini 20 e Bereszynski 15 questi si fumano roba buona mi sa :D

20 per gabbiadini e 15 per bereszynski ci possono stare,
certo però che questo Adri, alquanto frustrato, rischia di scongelare il nostro hype


no una cosa positiva

Se vuole fare un servizio alla community ci parli dei regen etc., che delle sue opinioni personalmente me ne frego
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,552
113
Davvero?non lo ricordavo...comunque per molti giocatori vi son posizioni sbagliate che nel 19 ho dovuto correggere

Hai qualche link in merito a Saul?

Si leggi questo :D. Comunque me lo ricordavo perché il Rayo è una squadra che ho sempre apprezzato e mi è capitato in passato di vedere diverse partite (y)

https://www.google.it/amp/s/www.mundodeportivo.com/futbol/atletico-madrid/20160321/40601257585/saul-puede-ser-el-central-de-emergencia-del-atletico.html?facet=amp
 
  • Like
Reactions: sterayo e Kimi85

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
C'era da aspettarselo eh che la master non fosse chissà che modalità rivoluzionaria quest'anno. Tra un paio d'anni al massimo cambiano motore grafico, quando si cambia motore di solito c'è da rifare da capo anche le modalità, dubito sia stato prioritario per loro rifarla adesso per poi doverla rifare tra due anni su un nuovo motore di gioco che magari certe dinamiche non riesce più a riprodurle e agisce meglio su altre cose, a meno che non sia un motore accostabile ed evoluzione del fox di ora ma non credo (come fu ignite con il frostbite per fifa, abbastanza simili) sinceramente non ci ho sperato nemmeno un pochino su una master totalmente nuova quest'anno. Mi accontento delle novità che ci saranno.
Cosi come mi accontento, anzi, sono estremamente soddisfatto, del gameplay e della CPU della demo
3 (tre) tiri da fuori nel giro di pochi minuti, il primo da molto lontano
Rosso diretto
Si offende qualcuno se dico che sono convintissimo che gli ultimi due anni abbiamo giocato con della cacca ben fritta?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Si leggi questo :D. Comunque me li ricordavo perché il Rayo è una squadra che ho sempre apprezzato e mi è capitato in passato di vedere diverse partite (y)

https://www.google.it/amp/s/www.mundodeportivo.com/futbol/atletico-madrid/20160321/40601257585/saul-puede-ser-el-central-de-emergencia-del-atletico.html?facet=amp

Grazie caro,allora su Saul ho preso un abbaglio,ma comunque rimane il fatto che Konami piazza ruoli insensati a tanti giocatori.

Ci sarà da fare un gran lavoro nell'edit quest'anno..per i ruoli mi affiderò a Transfertmarkt e Football Manager 2020 :)
 
  • Like
Reactions: Ronin

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io rimango dell'idea che valutare i miglioramenti o quantomeno le novità di PES in un'ottica di confronto con la concorrenza sia sbagliato o comunque non del tutto corretto. Mi spiego.

Perché scegliamo primariamente un gioco di calcio rispetto all'altro? Penso che siamo tutti abbastanza d'accordo nel ritenere che la scelta si faccia soprattutto per il gameplay. E' quello che solitamente viene sintetizzato in frasi del tipo "eh ma senza gameplay, di tutto il resto che ce ne facciamo?", o simili. E PES si fa scegliere soprattutto per gameplay appunto.

Ovviamente c'è anche chi ritiene migliore il gameplay proposto dalla concorrenza e conseguentemente sceglie il titolo concorrente. De gustibus, ci mancherebbe. Ma è tutt'altra questione, che non ci interessa.

Ciò detto, per quanto concerne il resto, a partire dalle modalità... Dovremmo valutare (apprezzando o criticando, come è giusto che sia, con moderazione... qualora su certi aspetti si faccia un passo indietro, o si rimanga "in stagnazione", perché non dirlo?) una nuova edizione di PES in un'ottica di confronto soltanto o quasi soltanto con l'edizione precedente di PES appunto. D'altra parte certe mancanze, certe cose che vorremmo venissero curate meglio, si notano anche senza tirare in ballo la concorrenza.

Questo perché il continuo confronto con la concorrenza, a parte il rischio sempre presente di andare OT, non aggiunge in fondo nulla, a parte forse un inasprimento delle critiche a PES che, ribadisco, lungi indubbiamente dall'essere perfetto, non è tuttavia nemmeno il gioco disastroso che a volte viene descritto.

Inasprimento delle critiche che talvolta può portare qualcun altro a replicare con altra tipica frase "e allora gioca a FIFA" (e in realtà replicare così è pure sbagliato, sia chiaro).

PES 2020 al momento (tenendo presente che ancora non abbiamo il gioco per le mani) cosa rappresenta per voi rispetto a PES 2019? Miglioramento, stagnazione o passo indietro?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,552
113
Grazie caro,allora su Saul ho preso un abbaglio,ma comunque rimane il fatto che Konami piazza ruoli insensati a tanti giocatori.

Ci sarà da fare un gran lavoro nell'edit quest'anno..per i ruoli mi affiderò a Transfertmarkt e Football Manager 2020 :)

Di niente :)

Comunque se hai tempo e voglia condivi i tuoi lavori (y)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Io rimango dell'idea che valutare i miglioramenti o quantomeno le novità di PES in un'ottica di confronto con la concorrenza sia sbagliato o comunque non del tutto corretto. Mi spiego.

Perché scegliamo primariamente un gioco di calcio rispetto all'altro? Penso che siamo tutti abbastanza d'accordo nel ritenere che la scelta si faccia soprattutto per il gameplay. E' quello che solitamente viene sintetizzato in frasi del tipo "eh ma senza gameplay, di tutto il resto che ce ne facciamo?", o simili. E PES si fa scegliere soprattutto per gameplay appunto.

Ovviamente c'è anche chi ritiene migliore il gameplay proposto dalla concorrenza e conseguentemente sceglie il titolo concorrente. De gustibus, ci mancherebbe. Ma è tutt'altra questione, che non ci interessa.

Ciò detto, per quanto concerne il resto, a partire dalle modalità... Dovremmo valutare (apprezzando o criticando, come è giusto che sia, con moderazione... qualora su certi aspetti si faccia un passo indietro, o si rimanga "in stagnazione", perché non dirlo?) una nuova edizione di PES in un'ottica di confronto soltanto o quasi soltanto con l'edizione precedente di PES appunto. D'altra parte certe mancanze, certe cose che vorremmo venissero curate meglio, si notano anche senza tirare in ballo la concorrenza.

Questo perché il continuo confronto con la concorrenza, a parte il rischio sempre presente di andare OT, non aggiunge in fondo nulla, a parte forse un inasprimento delle critiche a PES che, ribadisco, lungi indubbiamente dall'essere perfetto, non è tuttavia nemmeno il gioco disastroso che a volte viene descritto.

Inasprimento delle critiche che talvolta può portare qualcun altro a replicare con altra tipica frase "e allora gioca a FIFA" (e in realtà replicare così è pure sbagliato, sia chiaro).

PES 2020 al momento (tenendo presente che ancora non abbiamo il gioco per le mani) cosa rappresenta per voi rispetto a PES 2019? Miglioramento, stagnazione o passo indietro?
Guarda, io ho comprato principalmente PES2020, perchè posso editarmi il Palermo. Tutto il resto è secondario, quindi bisogna stare attenti a ciò che si desidera
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,552
113
Io rimango dell'idea che valutare i miglioramenti o quantomeno le novità di PES in un'ottica di confronto con la concorrenza sia sbagliato o comunque non del tutto corretto. Mi spiego.

Perché scegliamo primariamente un gioco di calcio rispetto all'altro? Penso che siamo tutti abbastanza d'accordo nel ritenere che la scelta si faccia soprattutto per il gameplay. E' quello che solitamente viene sintetizzato in frasi del tipo "eh ma senza gameplay, di tutto il resto che ce ne facciamo?", o simili. E PES si fa scegliere soprattutto per gameplay appunto.

Ovviamente c'è anche chi ritiene migliore il gameplay proposto dalla concorrenza e conseguentemente sceglie il titolo concorrente. De gustibus, ci mancherebbe. Ma è tutt'altra questione, che non ci interessa.

Ciò detto, per quanto concerne il resto, a partire dalle modalità... Dovremmo valutare (apprezzando o criticando, come è giusto che sia, con moderazione... qualora su certi aspetti si faccia un passo indietro, o si rimanga "in stagnazione", perché non dirlo?) una nuova edizione di PES in un'ottica di confronto soltanto o quasi soltanto con l'edizione precedente di PES appunto. D'altra parte certe mancanze, certe cose che vorremmo venissero curate meglio, si notano anche senza tirare in ballo la concorrenza.

Questo perché il continuo confronto con la concorrenza, a parte il rischio sempre presente di andare OT, non aggiunge in fondo nulla, a parte forse un inasprimento delle critiche a PES che, ribadisco, lungi indubbiamente dall'essere perfetto, non è tuttavia nemmeno il gioco disastroso che a volte viene descritto.

Inasprimento delle critiche che talvolta può portare qualcun altro a replicare con altra tipica frase "e allora gioca a FIFA" (e in realtà replicare così è pure sbagliato, sia chiaro).

PES 2020 al momento (tenendo presente che ancora non abbiamo il gioco per le mani) cosa rappresenta per voi rispetto a PES 2019? Miglioramento, stagnazione o passo indietro?

Hai ragione su tutta la linea, però spesso si fanno i confronti con FIFA e viceversa perché sono gli unici due titoli calcistici e inevitabilmente alla fine si finisce a fare dei paragoni sul gameplay, le modalità, la cura dei dettagli, la fisica del pallone ecc. Magari una buona idea in uno dei due titoli la si vorrebbe vedere implementata anche nell'altro e così via
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
La Var nei videogiochi di Calcio è totalmente inutile,almeno secondo il mio punto di vista..
Gioco da anni a football manager e praticamente quando entra in causa la var devo vedere per 2 minuti l'arbitro sbracciarsi,correre avanti ed indietro per poi aspettare una decisione che è il frutto di un errore voluto dal computer. Cioè.. sbaglia apposta,per poi autocorreggersi. Il tutto si tramuta in una perdita di tempo fine a se stessa..
Io più gioco alla demo più non vedo l’ora che esca.

Potrebbero farla che con un pulsante la chiami te negli interventi dubbi in area o nel fuorigioco, avrebbe un pó più senso
 

Leox16

Primi Calci
30 Luglio 2019
14
6
3
PSN ID
KunLeo16
Io o Sheffield United in Inghilterra o il Verona in A quest'anno ha delle magliette molto belle, entrambe le squadre hanno però legami affettivi col sottoscritto quindi potrebbero non fare al caso tuo

Apprezzo tutte le squadre, non guardo nulla in particolare quando comincio una master, magari ecco il campionato, di solito mi concentro maggiormente sulla Premier perché è il campionato che mi affascina di più. Grazie dei consigli comunque.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,256
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof