PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,985
20,744
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Per chi dice "l'importante è il gameplay!!!!111!1" e si ferma lì, ricordo che nei giochi ci sono vari team. C'è sicuramente il team che cura il gameplay, il team che cura tutto il resto che accade sul campo e il team fuori dal campo (edit mode, licenze, modalità), nonché la parte dei grafici. Quindi, nessuno toglie che se il gameplay viene migliorato possono migliorare anche tutto il resto. E le limitazioni di questa generazione sono solo delle scuse, alcune cose FIFA le ha dalla PS3 (panchine reali)
Sono i furbetti del cartellino! Il team che si occupa del gameplay di Pes lavora,quello del contorno smarca e va via. Su FIFA invece quelli del contorno lavorano e quelli del gameplay smarcano e salutano.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Dipende se aggiornano le rose con l'aggiornamento del giovedì o con il dlc al day one
Probabilmente entrambi, saranno già aggiornati alcuni trasferimenti con il dlc del day1 ma gli ultimi trasferimenti sicuramente saranno aggiornati giovedì con il live update
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Buonanotte con questa chicca dal tizio belga che ha il gioco da un paio di giorni e stronca la master...io francamente non mi aspetto nessun miracolo...mi accontento siano tornate le leghe inferiori e il gameplay sia appassionante ...

Mah capisco la critica per il marketing e per il ritardo di alcune news. Però ora non capisco questa critica alla master. Io da quanto vedo sembra fatta bene e sicuramente con più elementi di immersione. Io che l'ho sempre giocata tutti gli anni, anche in quelli dove era più povera sono riuscito a immergermi lo stesso, so già a priori che questa mi coinvolgerà moltissimo. Poi io non comprendo le critiche dei menù. Cavoli parliamo di estetica non di grafica della partita. L'importante è che si riesca ad arrivare a tutte le voci del menù senza particolari problemi. Per il resto i colori e i disegni non mi sembrano osceni. Credo che abbiamo avuto ben di peggio in passato
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Per chi dice "l'importante è il gameplay!!!!111!1" e si ferma lì, ricordo che nei giochi ci sono vari team. C'è sicuramente il team che cura il gameplay, il team che cura tutto il resto che accade sul campo e il team fuori dal campo (edit mode, licenze, modalità), nonché la parte dei grafici. Quindi, nessuno toglie che se il gameplay viene migliorato possono migliorare anche tutto il resto. E le limitazioni di questa generazione sono solo delle scuse, alcune cose FIFA le ha dalla PS3 (panchine reali)
FIFA è vero che ha la panchina,ma è pur vero che per il resto non ha la resa che ha Pes,nel senso che,può permettersi di avere la panchina perché tutto il resto è davvero poca roba.Pes sfrutta al massimo il suo motore grafico per quello che davvero è importante a discapito di una panchina di default,non so se sono riuscito a spiegarmi..ecco è come il discorso dei KIT in pes,per fare in modo che tutti i team ne possano usufruire si devono inserire quelli di bassa qualità ad alcuni team.
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Prezzi giocatori Man City

Ps: con Danilo ci hanno preso quasi in pieno nella realtà costato 37 alla Juve valore nel gioco 34 mln

In alcuni video si vedono i valori presi tali e quali da transfermarkt, in altri come in questo assolutamente no, sono pompati e sono andato a verificarli.. chissà perché, vorrei tanto capire in base a cosa variano
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Mah capisco la critica per il marketing e per il ritardo di alcune news. Però ora non capisco questa critica alla master. Io da quanto vedo sembra fatta bene e sicuramente con più elementi di immersione. Io che l'ho sempre giocata tutti gli anni, anche in quelli dove era più povera sono riuscito a immergermi lo stesso, so già a priori che questa mi coinvolgerà moltissimo. Poi io non comprendo le critiche dei menù. Cavoli parliamo di estetica non di grafica della partita. L'importante è che si riesca ad arrivare a tutte le voci del menù senza particolari problemi. Per il resto i colori e i disegni non mi sembrano osceni. Credo che abbiamo avuto ben di peggio in passato

Ma poi trovo assurdo giudicare una modalità dove sto tizio ha passato più tempo a postare video che a giocarla. Avesse fatto 5 stagioni allora potrei anche capire, ma come puoi dare un giudizio definitivo su una cosa giocata tanto per far vedere le nuove opzioni. Passi per il menù, ma per il resto penso che ci sia bisogno di un po' di tempo per analizzare tutte le sfaccettature di questa modalità
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Probabilmente entrambi, saranno già aggiornati alcuni trasferimenti con il dlc del day1 ma gli ultimi trasferimenti sicuramente saranno aggiornati giovedì con il live update
yes, all 102%. È riportato anche nella sezione Notizie del sito.
Aggiornamento ultimi trasferimenti e moduli tra il 10 e il 12.
Keep Calm
and
training tricks :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Koon e PerlaNera94

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
In alcuni video si vedono i valori presi tali e quali da transfermarkt, in altri come in questo assolutamente no, sono pompati e sono andato a verificarli.. chissà perché, vorrei tanto capire in base a cosa variano

Forse dipende dalla modalità normale o sfida o dalla difficoltà del mercato impostati all'inizio?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Devono assolutamente cambiare i colori delle stats..sono insopportabili con questa colorazione

Hanno creato un pasticcio. Ma quanto erano belli i colori dei vecchi PES?

1882093_o6dd8.jpg
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Per chi dice "l'importante è il gameplay!!!!111!1" e si ferma lì, ricordo che nei giochi ci sono vari team. C'è sicuramente il team che cura il gameplay, il team che cura tutto il resto che accade sul campo e il team fuori dal campo (edit mode, licenze, modalità), nonché la parte dei grafici. Quindi, nessuno toglie che se il gameplay viene migliorato possono migliorare anche tutto il resto. E le limitazioni di questa generazione sono solo delle scuse, alcune cose FIFA le ha dalla PS3 (panchine reali)
Esatto se poi giochi contro la juve stabia al konami stadium ammazzi il realismo...

Hai 300 squadre europee e 30 stadi a disposizione di cui 15 generici...siamo sempre lì oltre al clima stadio aberrante...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Mah capisco la critica per il marketing e per il ritardo di alcune news. Però ora non capisco questa critica alla master. Io da quanto vedo sembra fatta bene e sicuramente con più elementi di immersione. Io che l'ho sempre giocata tutti gli anni, anche in quelli dove era più povera sono riuscito a immergermi lo stesso, so già a priori che questa mi coinvolgerà moltissimo. Poi io non comprendo le critiche dei menù. Cavoli parliamo di estetica non di grafica della partita. L'importante è che si riesca ad arrivare a tutte le voci del menù senza particolari problemi. Per il resto i colori e i disegni non mi sembrano osceni. Credo che abbiamo avuto ben di peggio in passato
Sì sui menù si può sorvolare...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Io spero che il valore di mercato dei giocatori sia flessibile in base al rendimento e all'impiego. Esempio: se Cancelo costa 50 però gioca 10 partite in un anno perché la CPU fa giocare sempre Walker, spero che il prezzo del portoghese si riduca realmente.
Non mi pare di avere letto nulla di simile ma spero il prezzo sia "dinamico" e non "il giocatore X costa 20 e 20 resta".
Altra cosa. Spero implementino i managers da utilizzare nella ML. Le leggende presenti sono molto improbabili come mister (se non lavorando di fantasia), Cruijff è addirittura morto. Qualche fake in più magari e qualche altro giocatore appena ritirato, molto più realistico.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.