PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Doriano

Pulcini
5 Giugno 2018
71
84
18
Può darsi che durante la stagione si sia trovato a doverlo fare per ragioni tecniche o di indisponibilità di altri giocatori e konami di solito aggiunge sempre i ruoli in queste situazioni
Speriamo, a me basta che al D1 ci siano i trasferimenti importanti tipo De Ligt alla Juve, Lukaku all'Inter e Ribery alla Fiorentina, per fare un esempio. Poi gli altri aspettiamo il 12
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Hanno creato un pasticcio. Ma quanto erano belli i colori dei vecchi PES?

1882093_o6dd8.jpg
Oddio, sul colore dei capelli di Messi avrei da ridire :oops:
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Io spero che il valore di mercato dei giocatori sia flessibile in base al rendimento e all'impiego. Esempio: se Cancelo costa 50 però gioca 10 partite in un anno perché la CPU fa giocare sempre Walker, spero che il prezzo del portoghese si riduca realmente.
Non mi pare di avere letto nulla di simile ma spero il prezzo sia "dinamico" e non "il giocatore X costa 20 e 20 resta".
Altra cosa. Spero implementino i managers da utilizzare nella ML. Le leggende presenti sono molto improbabili come mister (se non lavorando di fantasia), Cruijff è addirittura morto. Qualche fake in più magari e qualche altro giocatore appena ritirato, molto più realistico.

Sarebbe bella una cosa così, dare più importanza alle prestazioni e non solo all'overall. Incrociamo le dita. Come allenatori invece a me sarebbe piaciuto l’inserimento dei vecchi default come Cellini, Minanda, Castolo :D. Certo il sogno sarebbe sempre quello di avere i manager attuali
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Io mi ricordo che qualche anno fa c’era anche un team inglese che aveva il compito di avvicinare il gioco più ad una cultura calcistica europea. Ma che fine hanno fatto? Quello che manca a PES è proprio questo, qualcuno che curi di più il gioco sotto l'aspetto ambientale, visivo e sonoro
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Buonanotte con questa chicca dal tizio belga che ha il gioco da un paio di giorni e stronca la master...io francamente non mi aspetto nessun miracolo...mi accontento siano tornate le leghe inferiori e il gameplay sia appassionante ...
Onestamente...capisco i nuovi utenti, ma noi che acquistiamo il titolo da anni sappiamo bene come lavora Konami..sappiamo che sarà strapiena di mancanze e che sarà molto meno "cinematografica" di quella che risulta nel Gameplay...vanno prese le migliorie rispetto all'anno scorso (penso alle valutazioni di mercato più realistiche) il resto va vissuto come un qualcosa in più..

Chi si approccia al gioco aspettandosi una Master più completa, immersiva e profonda della carriera di Fifa, sbaglia ed è ovvio che poi ci rimanga male..
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ma almeno per pc non ci sono problemi mettendo lo stadium-server che e' uguale all' anno scorso ci sono tutti gli stadi che vogliamo, gia' per la demo hanno fatto delle patch, ovviamente gli stadi gia' creati
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Intanto la partecipazione al primo anno nella ICC Cup non riguarderà tutte le squadre come succedeva invece nel 19. Personalmente se fossi stato in Konami avrei provato a creare qualche torneo fake oppure avrei dato la possibilità di giocare qualche amichevole come un opzione che c’era nei vecchi PES su PS2, dove potevi scegliere l'avversario ma quest’ultimo poteva anche rifiutare (specialmente i top club)

En la versión anterior con todos los equipos el primer año tenías la invitación a torneo de pretemporada en este año no todos los equipos son invitados el primer año
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Buongiorno pessari e fifari tornati a pes !! Volevo chiedere gentilmente se per caso qualcuno sa se su PC si può scaricare il gioco dal 9 settembre oppure no ? Grazie in anticipo per un eventuale risposta amigossss!
 

manuel93

Pulcini
19 Luglio 2019
91
79
18
PSN ID
manuelmarika
A partire dalla mezzanotte dell'8 puoi far partire il download, se hai i download automatici dovrebbe incominciarlo automaticamente al primo avvio della consolle il giorno 8. Se no vai in raccolta/acquistato scorri fino a pes20 e fai partire manualmente.
Chiaramente anche una volta finito di scaricare devi comunque aspettare la mezzanotte tra il 9 e il 10 per giocarlo


grazie mille
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
a me instant-gaming mi ha scritto che mi rilasciano la key il 9 di pomeriggio per scaricarlo, poi penso che si possa giocare sempre dal 10
 
  • Like
Reactions: Pesmanzo

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Vi ringrazio come al solito per le prontissime risposte. Non ricordavo che si potesse scaricare prima su pc. Almeno negli ultimi anni non l'ho mai fatto ...forse non lo sapevo. Comunque io lo prenderò da steam non instant spero si possa fare lo stesso prima perché quest'anno la scimmia è tornata quella dei vecchi tempi. Per il resto si hanno novità sul my club? La master è carina con queste nuove scene, prezzi migliori, ecc..ma anche il myclub necessitava di una rinfrescata. Detto questo l'anno scorso mi son divertito di più in myclub
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,370
9,383
113
Ragazzi ma il volto di de ligt?
Ci sono vari tweet di Adam che fa vedere che è stato. A Torino Barcellona Manchester e Monaco Nell ultima settimana di agosto.....

Scansioni dei nuovi acquisti.... Stile higuain de ligt Rabiot perisic maguire griezmann firpo ecc....
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Buongiorno pessari e fifari tornati a pes !! Volevo chiedere gentilmente se per caso qualcuno sa se su PC si può scaricare il gioco dal 9 settembre oppure no ? Grazie in anticipo per un eventuale risposta amigossss!

Se non è cambiata la politica steam, si potrà scaricare al d1 non prima
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Vi ringrazio come al solito per le prontissime risposte. Non ricordavo che si potesse scaricare prima su pc. Almeno negli ultimi anni non l'ho mai fatto ...forse non lo sapevo. Comunque io lo prenderò da steam non instant spero si possa fare lo stesso prima perché quest'anno la scimmia è tornata quella dei vecchi tempi. Per il resto si hanno novità sul my club? La master è carina con queste nuove scene, prezzi migliori, ecc..ma anche il myclub necessitava di una rinfrescata. Detto questo l'anno scorso mi son divertito di più in myclub

Io ti consiglio di acquistarlo su instant gaming perché costa meno, mi pare 33 euro. Poi si scarica da steam perché instant ti da la key per riscattare il gioco su steam. Meglio acquistare la key il 10
 
  • Like
Reactions: gati77
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.