PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ho provato qualche gg la concorrenza.

Mi è piaciuto il manto erboso vario e l’illuminazione che cambia a seconda delle situazioni e dell’ora in cui si gioca e il suono dello stadio.
La rete un po’ meglio e la porta che vibra se i pali vengono colpiti.
Nel gameplay alcuni spunti per Pes:

- possibilità di allungarsi la palla
- la gestione della corsa più progressiva e “analogica” (non riesco a definirla meglio)
- situazioni da palla da fermo con più pathos
- i rigori

Il resto davvero molto difficile da digerire, tra lo sciatto e appena sufficiente
Noooooo i rigori di Fifa ??? Sono orribili.:confused::eek::eek:
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Ieri un Champions (superstar) col Barca ho superato agevolmente il turno ...

Ottavi di finale la mia bestia nera... Il Liverpool!! Mai battuto....

Con loro memore del precedente 1a6 quando usavo il psg NON uso la mia perenne tacca rossa ...

Finisce 1a0 per me . (Pique in assoluto difensore più forte del gioco ... Secondo van Dijk.. Chi non è d accordo non capisce un cazzo)

Ritorno 2a2 ad Anfield !!

Col Lione ai quarti domino..... Loro però sono chiusi con un 451 assurdo... Ma cmq un colpo di testa di Luis suarez all 87esimo mi porta in vantaggio...

All 89esimo in una mischia in area mia premo ripetutamente la mia e con Ter Stegen me la butto da solo in porta.....


Sconforto... Nervosismo. .. Non dovevo giocare subito il ritorno...

Lo faccio..... Non gioco bene... 1a1 (mi salva al 91esimo una punizione di Rakitic) ... Lo vedo un segno del destino come ambrosini Vs l ajax nel 2003.. Ma ai supplementari perdo...

Mai giocare nervosi !

Si vero ... però dai non giriamoci intorno ... è un pes che in una maniera o nell altra ... tiene accesa sempre la fiamma della sfida ... vado controcorrente ... se dovessi scegliere fra un pes esente da forzature/script come pes5/6 o pes17 è un pes con forzature come pes18/19 beh ... tutta la vita gli ultimi 2 dove X portare a casa un trofeo devi sudare sette camicie
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
molto interessante, quindi per me che ho la corsa su r2 dovrei premere r1. ma lo tieni premuto come pressione o basta un tocchetto?

PREMUTO Ma fai molta attenzione perché premendo R2 devi lasciare R1, quindi se stai correndo il giocatore si blocca e in quella frazione di econdo sei fregato ... ma se usato bene è un tasto magico.
Confermo L inversione di tasti X te
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Mi sono appena accorto di non aver salvato le due partite fatte ieri sera....:oops:

A questo punto fra il poco tempo e la non eccessiva voglia di giocare difficilmente riuscirò a fare le sei che mancano entro stasera.

C'è il rischio che lasci il Getafe prima del termine del campionato per divergenze con la dirigenza....:D

Incredibile .... io ho il salvataggio automatico ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Mi sono appena accorto di non aver salvato le due partite fatte ieri sera....:oops:

A questo punto fra il poco tempo e la non eccessiva voglia di giocare difficilmente riuscirò a fare le sei che mancano entro stasera.

C'è il rischio che lasci il Getafe prima del termine del campionato per divergenze con la dirigenza....:D

Che delusione
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb

La faccio brevissima ... ho provato ... se ho Pjanic e voglio passare la palla a Bonucci in manuale devo direzionare lo stick esattamente verso Bonucci se no la palla magari mi va vicino a Bonucci ma non sui piedi di Bonucci ... questo per un passaggio da 4 ma ... in assistito se voglio fare la stessa cosa direzione verso Bonucci e se anche la direzione non è perfetta la palla va sui piedi di Bonucci ...
Ora...Pjanic passaggio 90 per es ... DEVE passarmi la palla a 4mt su Bonucci senza se e senza ma ... non vicino a Bonucci nello spazio ... se voglio quel passaggio nello spazio "pur con dei limiti" schiacciotriangolo
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Di preciso non lo so.
Non è come quando esce il gioco che è disponibile alla mezzanotte di ogni paese.
La patch esce per tutto il mondo, se la fanno uscire a mezzogiorno in Giappone da noi sono le 4 del mattino.
Io poco dopo le 6 l'ho sempre trovata, mentre una volta ero stato su fino all'una passata e non c'era ancora.

Confermo ... mai vista alle 00.01
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Ho provato qualche gg la concorrenza.

Mi è piaciuto il manto erboso vario e l’illuminazione che cambia a seconda delle situazioni e dell’ora in cui si gioca e il suono dello stadio.
La rete un po’ meglio e la porta che vibra se i pali vengono colpiti.
Nel gameplay alcuni spunti per Pes:

- possibilità di allungarsi la palla
- la gestione della corsa più progressiva e “analogica” (non riesco a definirla meglio)
- situazioni da palla da fermo con più pathos
- i rigori

Il resto davvero molto difficile da digerire, tra lo sciatto e appena sufficiente
L allungo della palla è ad oggi l unico comando che mi manca di fifa....
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
La faccio brevissima ... ho provato ... se ho Pjanic e voglio passare la palla a Bonucci in manuale devo direzionare lo stick esattamente verso Bonucci se no la palla magari mi va vicino a Bonucci ma non sui piedi di Bonucci ... questo per un passaggio da 4 ma ... in assistito se voglio fare la stessa cosa direzione verso Bonucci e se anche la direzione non è perfetta la palla va sui piedi di Bonucci ...
Ora...Pjanic passaggio 90 per es ... DEVE passarmi la palla a 4mt su Bonucci senza se e senza ma ... non vicino a Bonucci nello spazio ... se voglio quel passaggio nello spazio "pur con dei limiti" schiacciotriangolo
Bravo Luca ..

Modric mi deve fare i lanci di Modric... Higuain deve far cagare ma non deludere al tiro.... Kolarov mi deve far i cross suoi...

Stessa cosa per i tiri...

Difatti chi gioca manuale NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA gioca con squadrette per sentirsi più appagato.....

Una volta ho visto un barca real tra 2 francesi forti col manuale...... Livello di realismo = 0
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
ok intendevo a parità di stats difensive
M guarda... Io nel mio torneo dove abbiamo un tot di giocatori da prendere per media volevo rinunciare a Varane 86 e prendere Sane 82 (che non ha marcatore) per prendere un centrocampista da 86...

Beh...

Su cross e varie altre situazioni dietro era il manicomio
 
  • Like
Reactions: alberico
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL