PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Si.. Annunciati pupone nakata e park j sung Tra le leggende.
 

Allegati

  • Screenshot_20190206-111810.jpg
    Screenshot_20190206-111810.jpg
    34.8 KB · Visualizzazioni: 12

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Si... Però.. Io oggi (e bada bene.. Oggi.. Non 3 anni fa) .... Punterei sulla qualità ..

A quantità siamo messi benissimo....

Cioè... Chi manca ad oggi col volto?

Pussetto?
Toloi?
Marusic?

Nei dlc fai uscire 50 volti?
Fammene 30 nuovi e una 20ina di quelli vecchi in qualità top(I Modric... I cuadrado.... I Rashford)

No come come top player sistemerei tutti i vari cuadrado, manolas ,
Si... Però.. Io oggi (e bada bene.. Oggi.. Non 3 anni fa) .... Punterei sulla qualità ..

A quantità siamo messi benissimo....

Cioè... Chi manca ad oggi col volto?

Pussetto?
Toloi?
Marusic?

Nei dlc fai uscire 50 volti?
Fammene 30 nuovi e una 20ina di quelli vecchi in qualità top(I Modric... I cuadrado.... I Rashford)

No ovviamente il mio discorso non è per i Toloi o Pussetto di turno..
ma potrebbero benissimo fare dei pack per le squadre olandesi, scozzesi, turco visto che hanno le licenze.
Poi sicuramente come per buffon farei il restyling per i vari cuadrado, nainggolan, de vrij, manolas, fazio, bernardeschi, felipe anderson, duglas costa,kolarov,saponara, ecc
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
No come come top player sistemerei tutti i vari cuadrado, manolas ,


No ovviamente il mio discorso non è per i Toloi o Pussetto di turno..
ma potrebbero benissimo fare dei pack per le squadre olandesi, scozzesi, turco visto che hanno le licenze.
Poi sicuramente come per buffon farei il restyling per i vari cuadrado, nainggolan, de vrij, manolas, fazio, bernardeschi, felipe anderson, duglas costa,kolarov,saponara, ecc
Grazie al cazzo.. Anch io ne vorrei 800...

Ma evidentemente ne riescono/vogliono fare una 50ina a dlc... Per cui un 250/300 a gioco....
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Jackson Martinez era un bidone colossale...

Fa parte di tutta quella schiera di mister x che ci voleva propinare l intenditore di galliani ...

Ricordo suazo che per fortuna non si Riuscii a scippare all Inter...

Martinez appunto....

E Joel Campbell .......


L unico che in quei 4/5 anni aveva azzeccato era Douglas costa che andò poi al bayern...
No ma infatti non magnificavo il giocatore, per me sopravvalutato, il discorso verteva su altre riflessioni che penso si siano comprese. Douglas Costa per me di livello sul serio.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Mi sembrava fosse uscita poco dopo mezzanotte l'altra volta. Ma mi sbaglio io. Magari @Lucawe11 é sveglio. Starà facendo un quarto di Champions
Di preciso non lo so.
Non è come quando esce il gioco che è disponibile alla mezzanotte di ogni paese.
La patch esce per tutto il mondo, se la fanno uscire a mezzogiorno in Giappone da noi sono le 4 del mattino.
Io poco dopo le 6 l'ho sempre trovata, mentre una volta ero stato su fino all'una passata e non c'era ancora.
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Vi leggo spesso e noto il vostro interesse per i livelli dei giocatori.
Ma in un video postato, che ho visto ieri, hanno fatto la prova di un giocatore overall 40 e uno 99, e ha dimostrato che non cambia niente. Konami adatta i livelli ai singoli giocatori ma sul campo cosa fa la differenza?
L'overall o le singole caratteristiche del giocatore, come tiro di prima, colpo di testa, astuzia ecc.?
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Grazie al cazzo.. Anch io ne vorrei 800...

Ma evidentemente ne riescono/vogliono fare una 50ina a dlc... Per cui un 250/300 a gioco....

Eh ma io infatti sto dicendo che loro potrebbero benissimo fare 5.000 volti come quelli di buffon direttamente al day one del gioco, solo che non gliene frega nulla .
Come non gli frega una mazza di cambiare la master o di inserire gli altri stadi.
Il punto non è che non possono ma che non vogliono.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Eh ma io infatti sto dicendo che loro potrebbero benissimo fare 5.000 volti come quelli di buffon direttamente al day one del gioco, solo che non gliene frega nulla .
Come non gli frega una mazza di cambiare la master o di inserire gli altri stadi.
Il punto non è che non possono ma che non vogliono.
Oppure semplicemente che a livello di marketing gli conviene fare così....

Far crescere l attesa...

Ho difficoltà a pensare che sono coglioni gente che vende 3/4/5 milioni del proprio prodotto. .
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Oppure semplicemente che a livello di marketing gli conviene fare così....

Far crescere l attesa...

Ho difficoltà a pensare che sono coglioni gente che vende 3/4/5 milioni del proprio prodotto. .

Mah, la stessa gente che dice di aver tolto le seconde divisioni per "problemi di spazio"..nel 2019 .
La stessa gente che per motivi di marketing come dici tu preferisce fare il volto del mitico , inarrestabile, fenomeno Pucciarelli..e mi lascia cuadrado col volto di pes 15.
Ho i miei dubbi.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Oppure semplicemente che a livello di marketing gli conviene fare così....

Far crescere l attesa...

Ho difficoltà a pensare che sono coglioni gente che vende 3/4/5 milioni del proprio prodotto. .
secondo me adesso si dovrebbero concentrare anche sui volti del campionato russo e turco che sono 2 paesi molto ricchi e con dei bei campionati. a me soprattutto quello turco ispira molto, prossima master mi sa me la faccio li
 
Ultima modifica:

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Mah, la stessa gente che dice di aver tolto le seconde divisioni per "problemi di spazio"..nel 2019 .
La stessa gente che per motivi di marketing come dici tu preferisce fare il volto del mitico , inarrestabile, fenomeno Pucciarelli..e mi lascia cuadrado col volto di pes 15.
Ho i miei dubbi.
Che c entra pucciarelli scusa... L han fatto 3 anni fa. ..


Li hai mai visti i commenti sotto ogni news ??

Mettono Buffon.... "si però ha 40anni"

Mettono Saint maximin "si però non ha la fascia di Gucci"

Mettono sensi "chi cazzo è "

Mettono Piatek "si ma fate prima insigne"

Mettono insigne "fanculo ma Bernardo silva"

Mettono 100 volti "chissene frega dei volti.... Il gioco fa cagare"

Mettono lo stadio del Feyenoord "ma che stadio di merda è chi lo usa"

Mettono 20 campionati nuovi "ahhahaha ma che me frega del campionato danese belga e scozzese"

Non aggiungono l apoel Nicosia nella altre europee "ma no eh.. Cosi non posso fare l Europa league"

Se mettono il Bernabeu "ho capito.. Ma stadi generici piccoli per far giocare il neuchatel?"


Nell era social NON VA MAI BENE UN CAZZO....

Per fortuna io vivo bene.... Ma ne vedo pochi come me..
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
secondo me adesso si dovrebbero concentrare anche sui volti del campionato russo e turco che sono 2 paesi molto ricchi e con dei bei campionati


Iniziassero a togliere volti datati e di ritirati.

Il senso di avere ancora Gamberini,Storari,Cossu o Ledesma quale sarebbe?

Quando poi il Campionato russo in ESCLUSIVA ha 447 giocatori di cui solo 45 con il volto?
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Che c entra pucciarelli scusa... L han fatto 3 anni fa. ..


Li hai mai visti i commenti sotto ogni news ??

Mettono Buffon.... "si però ha 40anni"

Mettono Saint maximin "si però non ha la fascia di Gucci"

Mettono sensi "chi cazzo è "

Mettono Piatek "si ma fate prima insigne"

Mettono insigne "fanculo ma Bernardo silva"

Mettono 100 volti "chissene frega dei volti.... Il gioco fa cagare"

Mettono lo stadio del Feyenoord "ma che stadio di merda è chi lo usa"

Mettono 20 campionati nuovi "ahhahaha ma che me frega del campionato danese belga e scozzese"

Non aggiungono l apoel Nicosia nella altre europee "ma no eh.. Cosi non posso fare l Europa league"

Se mettono il Bernabeu "ho capito.. Ma stadi generici piccoli per far giocare il neuchatel?"


Nell era social NON VA MAI BENE UN CAZZO....

Per fortuna io vivo bene.... Ma ne vedo pochi come me..
Per questo dico “editing completo” così loro si occupano prevalentemente di grafica, fisica, gp e di strutturare le competizioni e le modalità al top e la community sforna volti, squadre, campionati, stadi ecc. a iosa e senza limiti. Sai che sfizio controllare ogni giorno per vedere che ci sta di nuovo da aggiungere!? Il tutto direttamente da console, senza contorsioni..
 
  • Like
Reactions: alberico

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Qualcuno mi può spiegare perché lo stadio olimpico abbia a volte la pista atletica verde? Konami ha scelto di farlo così ed è molto bello e credo di averlo visto qualche volta in realtà ma è maggiormente "normale" come rappresentato in fifa
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Che c entra pucciarelli scusa... L han fatto 3 anni fa. ..


Li hai mai visti i commenti sotto ogni news ??

Mettono Buffon.... "si però ha 40anni"

Mettono Saint maximin "si però non ha la fascia di Gucci"

Mettono sensi "chi cazzo è "

Mettono Piatek "si ma fate prima insigne"

Mettono insigne "fanculo ma Bernardo silva"

Mettono 100 volti "chissene frega dei volti.... Il gioco fa cagare"

Mettono lo stadio del Feyenoord "ma che stadio di merda è chi lo usa"

Mettono 20 campionati nuovi "ahhahaha ma che me frega del campionato danese belga e scozzese"

Non aggiungono l apoel Nicosia nella altre europee "ma no eh.. Cosi non posso fare l Europa league"

Se mettono il Bernabeu "ho capito.. Ma stadi generici piccoli per far giocare il neuchatel?"


Nell era social NON VA MAI BENE UN CAZZO....

Per fortuna io vivo bene.... Ma ne vedo pochi come me..
concordo in pieno
io nemmeno li guardo piu i social....
giusto per le news e i link per scaricare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online