PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93

Qua si torna al vecchio discorso affrontato più volte, sulla quale konami ad oggi ( da sempre) anche senza la scansione fisica nella famosa stanza verde coi giocatori in persona, è la migliore a fare il volto con solo l'utilizzo delle fotografie.
Motivo per cui mi chiedo sempre, che cacchio spende a fare soldi per i volti scansionati in 3d con gli accordi delle squadre partner, se poi riescono a fare sti lavoroni al pc.
Il confronto coi volti di fifa per giunta scansionati di presenza è pietoso.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Zapata è già 80.

Sicuramente va ritoccato verso l'alto.

In effetti 83 è molto ma pensa che l'anno scorso Balotelli passo da 81 a 84 a fine anno.

Potrebbero.scegliere di non ritoccare ora ma poi avere una crescita in 2020 in effetti.
Alt.... Durante il gioco il Balo rimase a 81... Poi con pes 19 quasi tutti gli attaccanti li hanno alzati perché hanno reso meno scontata la fase realizzativa
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Qua si torna al vecchio discorso affrontato più volte, sulla quale konami ad oggi ( da sempre) anche senza la scansione fisica nella famosa stanza verde coi giocatori in persona, è la migliore a fare il volto con solo l'utilizzo delle fotografie.
Motivo per cui mi chiedo sempre, che cacchio spende a fare soldi per i volti scansionati in 3d con gli accordi delle squadre partner, se poi riescono a fare sti lavoroni al pc.
Il confronto coi volti di fifa per giunta scansionati di presenza è pietoso.
Le scansioni hanno cmq un dettaglio ancora maggiore e l inclusione dei tatuaggi che cmq.. Saranno da bimbominkia. .. Ma Messi quando me lo vedo a maniche corte muoversi col tatuaggio al. Braccio mi garba.....
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Guarda che lui è andato in Cina a 30 anni dopo 6 mesi di stenti all Atletico, per me ha fatto un affarone.....
A vedere che Simeone gli preferiva Torres, mi lascia pensare che tutto sto fenomeno non lo sia...
Anche perchè parliamoci chiaro il sistema di gioco del Porto di quegli anni esaltava oltremisura le abilità dei finalizzatori, fuori da quel contesto in tanti non si sono ripetuti....
Jackson Martinez era un bidone colossale...

Fa parte di tutta quella schiera di mister x che ci voleva propinare l intenditore di galliani ...

Ricordo suazo che per fortuna non si Riuscii a scippare all Inter...

Martinez appunto....

E Joel Campbell .......


L unico che in quei 4/5 anni aveva azzeccato era Douglas costa che andò poi al bayern...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Zapata è già 80.

Sicuramente va ritoccato verso l'alto.

In effetti 83 è molto ma pensa che l'anno scorso Balotelli passo da 81 a 84 a fine anno.

Potrebbero.scegliere di non ritoccare ora ma poi avere una crescita in 2020 in effetti.
Zapata inguardabile fino a ottobre.... Sono usciti dalla EL anche per lui... Doveva giocare Cornelius...

Ora Sn 3 mesi che è dio...

Mettiamolo a 81.... Perché ripeto. . Non ci possono esser 4 punti tra Zapata e Piatek .... Che io reputavo un discreto giocatore ma nulla più.. E invece.. Al netto dei gol (che dirlo per un attaccante non ha molto senso) mi ha impressionato in questi match.... E lui gioca così da agosto...
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Le scansioni hanno cmq un dettaglio ancora maggiore e l inclusione dei tatuaggi che cmq.. Saranno da bimbominkia. .. Ma Messi quando me lo vedo a maniche corte muoversi col tatuaggio al. Braccio mi garba.....

Certo, i tatuaggi sui giocatori piacciono a tutti.
Ma il mio discorso è, visto e considerato che non impiegherebbero (se volessero) 3 mesi per fare 50 volti come quello di buffon...potrebbero applicarsi di più e superare di gran lunga la concorrenza come quantità di volti.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Quando ho nasato l "INCULATIO" da parte della cpu .... ecco che ho PREMUTO R2 "tasto magico" e in fase difensiva il mio giocatore ha allungato la gamba respingendo un tiro che con molte probabilita sarebbe finito in rete

molto interessante, quindi per me che ho la corsa su r2 dovrei premere r1. ma lo tieni premuto come pressione o basta un tocchetto?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Guarda che lui è andato in Cina a 30 anni dopo 6 mesi di stenti all Atletico, per me ha fatto un affarone.....
A vedere che Simeone gli preferiva Torres, mi lascia pensare che tutto sto fenomeno non lo sia...
Anche perchè parliamoci chiaro il sistema di gioco del Porto di quegli anni esaltava oltremisura le abilità dei finalizzatori, fuori da quel contesto in tanti non si sono ripetuti....
Aveva già 30 anni? Mi ricordo solo che dopo un anno a madrid volò in cina.Sul porto di quegli anni ti do pienamente ragione. In definitiva mi riferivo più a carrasco, oscar, a me fanno un po tristezza.. ma pure texeira..direttamente dallo shakhtar in cina senza mettersi alla prova in un un campionato di vertice..
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Certo, i tatuaggi sui giocatori piacciono a tutti.
Ma il mio discorso è, visto e considerato che non impiegherebbero (se volessero) 3 mesi per fare 50 volti come quello di buffon...potrebbero applicarsi di più e superare di gran lunga la concorrenza come quantità di volti.
Si... Però.. Io oggi (e bada bene.. Oggi.. Non 3 anni fa) .... Punterei sulla qualità ..

A quantità siamo messi benissimo....

Cioè... Chi manca ad oggi col volto?

Pussetto?
Toloi?
Marusic?

Nei dlc fai uscire 50 volti?
Fammene 30 nuovi e una 20ina di quelli vecchi in qualità top(I Modric... I cuadrado.... I Rashford)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Mi sono appena accorto di non aver salvato le due partite fatte ieri sera....:oops:

A questo punto fra il poco tempo e la non eccessiva voglia di giocare difficilmente riuscirò a fare le sei che mancano entro stasera.

C'è il rischio che lasci il Getafe prima del termine del campionato per divergenze con la dirigenza....:D
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Zapata inguardabile fino a ottobre.... Sono usciti dalla EL anche per lui... Doveva giocare Cornelius...

Ora Sn 3 mesi che è dio...

Mettiamolo a 81.... Perché ripeto. . Non ci possono esser 4 punti tra Zapata e Piatek .... Che io reputavo un discreto giocatore ma nulla più.. E invece.. Al netto dei gol (che dirlo per un attaccante non ha molto senso) mi ha impressionato in questi match.... E lui gioca così da agosto...

Stai calmo.

Nessun tweet.

Dicevo così per dire.

:D
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Cmq chi é che fa la notte a questo giro?? Io domani alle 6 e mezza gradirei vedere qualche impressione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,208
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina