PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
A me Eder Militao sembra fatto bene. E poi a 20 anni sembra già vecchio di suo :D

DykWSQtWoAELLfF.jpg

L’hanno fatto più “cattivo” magari. Ma ci sta.
Forse nn hai capito... Il 18 mi è piaciuto da morire.. Ma il 19 è un evoluzione.... Il 18 in confronto è un giochino..

I tiri al 18 avevano tre traiettorie dritti per dritti .....

Prima crossavo a casaccio ed ora come nel calcio sono costretto a leggere il movimento della punta ...

Le punizioni sono una goduria ..

Senti di più anche il fattore stanchezza

I portieri hanno un sacco di animazioni in più ..

I tiri al volo rispetto a prima o me giusto che sia sono più difficili

Triangolo e L1 ti mandava in porta con la cpu.. Ora spesso si rifugiano in corner con la testa..

Ho 10 campionati in più e 10 stadi in piu..

Su giocolie... A far i bastian contrari si rimane da soli.... E uno delle domande se le deve porre..

Sono tutti scemi gli altri ed io sono il più furbo?

Perdonami.. Ma non ti do fiducia..
Ancora che continua giocoliere hahah. Non gli dare corda @Pistiuk81 , si diverte a mandarci in pappa il cervello.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pistiuk81

MarcoB.

Pulcini
8 Novembre 2017
47
26
18
Scrivo poco, ma vi seguo per tenermi aggiornato sugli sviluppi del gioco!
Volevo fare un osservazione... ho letto un articolo dove dice che Konami non ha ancora totalmente svelato quelle che sono le novità del DLC di domani!
Sto sperando che venga inserito il campionato Giapponese, visto che la licenza c'è già ma non per il gioco su console...

Sento che da questo Pes c'è stata una svolta, per farlo tornare il gioco di calcio più bello... anche se per me lo è sempre stato!
 
  • Like
Reactions: ciglione25

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Son 3 anni che prends 12 mln di €.... Adesso è in prestito e gioca li proprio perché vuole il bonifico cinese.. Per me proprio scemo non è....
Ovvio che da un punto di vista economico la scelta ha la sua ratio..ma tu mi dici a livello di crescita professionale, tecnica, tattica che può offrire a lui e a tutti quelli che “da giovani” fanno la sua stessa scelta, il campionato cinese? Non è che i top teams europei che lo cercavano all’epoca l’avrebbero pagato briciole in termini di ingaggio..avrebbe fatto anni di champions, di campionati importanti e competitivi e sarebbe cresciuto come atleta..poi a giocare in Cina a 32-33-34 anni poteva/potevano andarci comunque fregandosi sti ingaggi monstre.
 
Ultima modifica:

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Buongiorno a tutti. Volevo fare una piccola osservazione su quanti sostengono che la condizione della stamina non sia così determinante. Ieri ho giocato Fiorentina Milan, ultima gara di un trittico di partite di campionato concentrato in una settimana. La Fiorentina ad inizio partita aveva 7-8 ggiocatori con barra della resistenza a 3/4 mentre io avevo una squadra completamente fresca in quanto avevo fatto turn over la partita prima. La Viola ha retto un tempo ( che finirà 1-1)
Nel secondo non c'è più stata partita. Finirà 6-1 per il mio Milan ( risultato più ampio ottenuto a superstar ) ma potevo segnarne almeno altri 3 o 4
La Fiorentina aveva più di mezza squadra che non si reggeva più in piedi. Quindi quest'anno non diciamo cavolate sulla resistenza dei giocatori che nn è così determinante
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Proprio quello.
1000 punti a vittoria, 500 pareggio, e se non sbaglio 50 per ogni gol fatto.

Fai una squadra forte solo se fai risultati, e ogni stagione hai i costi di bilancio da sostenere.

Sarebbe bello :)
Con qualche innesto
Buongiorno a tutti. Volevo fare una piccola osservazione su quanti sostengono che la condizione della stamina non sia così determinante. Ieri ho giocato Fiorentina Milan, ultima gara di un trittico di partite di campionato concentrato in una settimana. La Fiorentina ad inizio partita aveva 7-8 ggiocatori con barra della resistenza a 3/4 mentre io avevo una squadra completamente fresca in quanto avevo fatto turn over la partita prima. La Viola ha retto un tempo ( che finirà 1-1)
Nel secondo non c'è più stata partita. Finirà 6-1 per il mio Milan ( risultato più ampio ottenuto a superstar ) ma potevo segnarne almeno altri 3 o 4
La Fiorentina aveva più di mezza squadra che non si reggeva più in piedi. Quindi quest'anno non diciamo cavolate sulla resistenza dei giocatori che nn è così determinante
Io l'ho notato perché spesso uso squadre più deboli e ad una certa la partita cambia volto, mi ritrovo molto spazio di manovra e molta libertà anche in fase comclusiva: la cpu ha un calo che arriva dal 65'-70' in poi!
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Tutti d'accordo nel Forum con un 79.

Giusto @Kimi85 e @Pistiuk81

Occhio a Zapata che potrebbe andare a 83.

Direi anche un De Jong 82, Politano 81 e spero un T. Hazard 83.
Non mi puoi mettere Piatek a 79 e Zapata a 83....

Zapata giocatore che come tutti quelli Dell Atalanta... Quando corrono tutti insieme sono fortissimi. Poi vanno altrove e....... Diventano Gagliardini Petagna Cristante Caldara......

Zapata max 80.... Toh... 81...
 
  • Like
Reactions: Sax7

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ricordiamoci sempre che 80 e 85 sono degli Overall chiave.

Perché in MyClub rappresentano l'ingresso tra i palloni d'oro e quelli neri.

Generalmente la gente spende soldi per questi giocatori.

Per cui è normale che Konami abbia un attenzione particolare a questi giocatori.

Aggiungendo poi i giovani che hanno grande appeal per via del potenziale di crescita e di sviluppo.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Non mi puoi mettere Piatek a 79 e Zapata a 83....

Zapata giocatore che come tutti quelli Dell Atalanta... Quando corrono tutti insieme sono fortissimi. Poi vanno altrove e....... Diventano Gagliardini Petagna Cristante Caldara......

Zapata max 80.... Toh... 81...

Zapata è già 80.

Sicuramente va ritoccato verso l'alto.

In effetti 83 è molto ma pensa che l'anno scorso Balotelli passo da 81 a 84 a fine anno.

Potrebbero.scegliere di non ritoccare ora ma poi avere una crescita in 2020 in effetti.
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Ovvio che da un punto di vista economico la scelta ha la sua ratio..ma tu mi dici a livello di crescita professionale, tecnica, tattica che può offrire a lui e a tutti quelli che “da giovani” fanno la sua stessa scelta, il campionato cinese? Non è che i top teams europei che lo cercavano all’epoca l’avrebbero pagato briciole in termini di ingaggio..avrebbe fatto anni di champions, di campionati importanti e competitivi e sarebbe cresciuto come atleta..poi a giocare in Cina a 32-33-34 anni poteva/potevano andarci comunque fregandosi sti ingaggi monstre.
Guarda che lui è andato in Cina a 30 anni dopo 6 mesi di stenti all Atletico, per me ha fatto un affarone.....
A vedere che Simeone gli preferiva Torres, mi lascia pensare che tutto sto fenomeno non lo sia...
Anche perchè parliamoci chiaro il sistema di gioco del Porto di quegli anni esaltava oltremisura le abilità dei finalizzatori, fuori da quel contesto in tanti non si sono ripetuti....
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Ieri un Champions (superstar) col Barca ho superato agevolmente il turno ...

Ottavi di finale la mia bestia nera... Il Liverpool!! Mai battuto....

Con loro memore del precedente 1a6 quando usavo il psg NON uso la mia perenne tacca rossa ...

Finisce 1a0 per me . (Pique in assoluto difensore più forte del gioco ... Secondo van Dijk.. Chi non è d accordo non capisce un cazzo)

Ritorno 2a2 ad Anfield !!

Col Lione ai quarti domino..... Loro però sono chiusi con un 451 assurdo... Ma cmq un colpo di testa di Luis suarez all 87esimo mi porta in vantaggio...

All 89esimo in una mischia in area mia premo ripetutamente la mia e con Ter Stegen me la butto da solo in porta.....


Sconforto... Nervosismo. .. Non dovevo giocare subito il ritorno...

Lo faccio..... Non gioco bene... 1a1 (mi salva al 91esimo una punizione di Rakitic) ... Lo vedo un segno del destino come ambrosini Vs l ajax nel 2003.. Ma ai supplementari perdo...

Mai giocare nervosi !
 
  • Like
Reactions: barch1981 e deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,240
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12