PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Devo dare ragione a @Pistiuk81 riguardo la questione del livello superstar. Una volta che ci fai la mano non riesci più a tornare indietro. Quando segni adesso volano certe maglie per terra che sembro un cretino. L'unica cosa é che vorrei poter controllare la fase difensiva come una volta. Mi sta bene che ho una buonissima fase offensiva e quindi riesco a sopperire, però tanti gol secondo me se non ci fossero questi script si eviterebbero di prendere. E un po' la cosa mi fa girare le balle, anche perchè ormai su cross basso ne prendo veramente pochi, ma su altre situazioni "forzate" non riesco ancora. Oggi ad esempio Milan Napoli quarto di coppa Italia, stavo vincendo 3-0 al 70 esimo avanzato .Partita in completo controllo ma in 5 minuti 2 gol che mi hanno costretto a 10 minuti di panico. Oltretutto 2 gol IDENTICI. Rinvio della difesa e subito il giocatore Com bomba al volo sotto l'incrocio, ma senza neanche stoppare o controllare la palla. Ecco gol così sono impossibili da evitare e mi sanno proprio di forzature
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ciao, @Ronin tu che sai tutto la j league fatta dal pesteam ho visto che ci sono squadre con molti giocatori con foto e altre con quasi tutti con foto grigia. Quelli con la foto sono tutti originali? Perché dopo la delusione del campionato Russo mi è venuta voglia di privare la j league. :D


Non serve essere esperto di J-League per capire che quelli senza foto non son fatti da Mamma Konami :D

Anche se alcuni giocatori in game di Konami non hanno la faccina in miniatura...ma il grosso di chi non ha il viso in formazione e' stato creato via edit
 
  • Like
Reactions: pes1972

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Da fermo me lo fa in corsa non mi pare
Beh si devi lasciare il tasto dello scatto e proseguire normalmente però appena dai 2 colpetti fa un notevole allungo. Certo in Fifa é fatto meglio perché dai 2 tocchi col direzionale senza perdere lo scatto
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
All uscita del gioco era così...con l ultima patch non mi sembra sia quello il problema.
Il problema è la poca varietà....la cpu ha poche giocate.
Magari domani esce una patch e vedo la cpu tirare da lontano...giuro che piango.

Anch io vorrei unirmi al pianto per un tiro da 35mt o un gol rasoterra con rasoiata in diagonale ... LO ACCETTEREI ANCHE COME UNICO GOL SUBITO IN FINALE DI CHAMPIONS perdendola liv campione da ex contro il temutissimo Aberdeen!
 
  • Like
Reactions: the elder

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Se non leggete post di @the elder non preoccupatevi.
È stato beccato in una retata nel solito night che frequanta.
Gli hanno detto che poteva chiamare l avvocato ma lui ha chiesto di poter finire la Liga con il Getafe.
Ora è in caserma e gioca con 2 carabinieri.
Se ci sono novità vi aggiorno.

Suggerirei l'avvocato di @Pesmanzo, dicono essere uno bravo :p
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Non serve essere esperto di J-League per capire che quelli senza foto non son fatti da Mamma Konami :D

Anche se alcuni giocatori in game di Konami non hanno la faccina in miniatura...ma il grosso di chi non ha il viso in formazione e' stato creato via edit
Ciao, grazie si lo so... Ero rimasto stupito che pero ci fossero tanti giocatori originali nella j league ... Poi ho visto che ci sono 4 squadre j league originali Konami...
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
La J-League?


tumblr_na1972TZNv1rso2r7o4_500.gif
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,606
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Da fermo me lo fa in corsa non mi pare
Mentre punti un avversario,lasci R1 e poi premi 2xR1 con la levetta in una direzione a piacimento. Lo lasci sul posto. Certo non è l'allungo che c'è in FIFA. Ma è un'alternativa per dribblare. Lo uso sulla fascia,per accentrarmi al tiro.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,202
113
  • Like
Reactions: alberico
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online