Luca ma tu ogni partita assegni le marcature?
C'è Anche Casagrande che giocò anche nell' Ascoli all'evento xD
Dovresti dimetterti non fare il ventura di turno...Beh spero di no ... Supercoppa Tim vinta e scudetto mezzo in cassaforte .... fiducia attuale 48% ... certo che alla 15esima di Serie A la fiducia era al 91%
Cmq bhatti su Twitter è morto....lo sa solo bhatti forse, secondo me usciranno a gennaio.
Porca troia Batistuta dopo del piero il mio calciatore preferito...
Saranno come gli stadi aggiuntivi scozzesi, o i falli di mano in area con rigore annesso...chimereSperando che la pensione nel frattempo non sia diventata uno script ....
Luca .. É bellissimo.... Però con la. Juve è 50anni che provi a vincere la. Champions ...Superstar e bellissimo!
Io alzo poi l asticella al max liv Leggenda vs 8 primi top team europei .. fra cui ad es c d sempre anche il psg ...
A luglio lo trovi a 10 euro... Affarone !!
Beh, considera che gioca solo con la Juve e le uniche variazioni che fa è comprare degli stessi giocatori che man mano si ritirano.Luca .. É bellissimo.... Però con la. Juve è 50anni che provi a vincere la. Champions ...
Capisco che il tutto la rende più reale visto che.non la vincerete mai... Però giocare a leggenda Vs i top team.. Quando a superstar esci agli ottavi con lo zenit .. Mi ricorda quei tipi che si danno le martellate sui coglioni ......
Può piacere? Rispetto per ogni scelta!!
Lo farei? NO!
Beh, considera che gioca solo con la Juve e le uniche variazioni che fa è comprare degli stessi giocatori che man mano si ritirano.
Il giorno che vince la Champions che fa?
Almeno così ha sempre uno stimolo.
Denilson Batistuta Rai' Lugano e Giuly ' xD
Pazzesco quelli che guardano i 10 euro. Data la periodicità annuale, ogni giorno passato senza il gioco in realtà lo paghi nel momento esatto in cui lo acquisti.
Alla fine percentualmente ti viene più caro e te lo sei goduto meno.
Giuly e Lugano leggenda.
A sto punto a febbraio mi aspetto Coco e Salvatore Fresi...
C è sempre il mondiale per clubBeh, considera che gioca solo con la Juve e le uniche variazioni che fa è comprare degli stessi giocatori che man mano si ritirano.
Il giorno che vince la Champions che fa?
Almeno così ha sempre uno stimolo.
Considerato che a novembre è stato messo a 23€...Pazzesco quelli che guardano i 10 euro. Data la periodicità annuale, ogni giorno passato senza il gioco in realtà lo paghi nel momento esatto in cui lo acquisti.
Alla fine percentualmente ti viene più caro e te lo sei goduto meno.