Dovresti dimetterti non fare il ventura di turno...![]()
Dopo aver vinto la Champions
Dovresti dimetterti non fare il ventura di turno...![]()
Forse ho trovato lo stadio per chelsea..Trailer dlc 3.0
De kuip mi sembra bello bello
Dai un'occhiata al Tweet di @GalvaniRenan: https://twitter.com/GalvaniRenan/status/1070362134213787648?s=09
Porca troia Batistuta dopo del piero il mio calciatore preferito...![]()
Dopo essere uscito con lo zenit devi avere il coraggio di dimettertiDopo aver vinto la Champions
Dove aveva questo nome io lo ricordo come butatistaChiamatelo col nome corretto .... "solo per intenditori"
BATIGORUTA
Luca .. É bellissimo.... Però con la. Juve è 50anni che provi a vincere la. Champions ...
Capisco che il tutto la rende più reale visto che.non la vincerete mai... Però giocare a leggenda Vs i top team.. Quando a superstar esci agli ottavi con lo zenit .. Mi ricorda quei tipi che si danno le martellate sui coglioni ......
Può piacere? Rispetto per ogni scelta!!
Lo farei? NO!
Beh, considera che gioca solo con la Juve e le uniche variazioni che fa è comprare degli stessi giocatori che man mano si ritirano.
Il giorno che vince la Champions che fa?
Almeno così ha sempre uno stimolo.

Dopo essere uscito con lo zenit devi avere il coraggio di dimetterti
Dove aveva questo nome io lo ricordo come butatista
Signori ce l'abbiamo fatta!!! Decide un gol di Batshuayi al 120 esimo!! Partita tiratissima con pochissime occasioni. Come una finale vera. Clamorosi 2 miei gol sbagliati a porta spalancata (in uno una traversa clamorosa ) ma poi quando già vedevo i calci di rigore decide un'ultima azione con giocatori distrutti dalla fatica. Più tardi posterò le immagini. Grazie a tutti vado ad ubriacarmiVisualizza allegato 109764
Signori ce l'abbiamo fatta!!! Decide un gol di Batshuayi al 120 esimo!! Partita tiratissima con pochissime occasioni. Come una finale vera. Clamorosi 2 miei gol sbagliati a porta spalancata (in uno una traversa clamorosa ) ma poi quando già vedevo i calci di rigore decide un'ultima azione con giocatori distrutti dalla fatica. Più tardi posterò le immagini. Grazie a tutti vado ad ubriacarmiVisualizza allegato 109764
Infatti Lugano ha detto mi ero ritirato da poco... Non mi aspettavo ciò su Giuly già lo era nel 17 con le leggende del BarcellonaGiuly e Lugano leggenda.
A sto punto a febbraio mi aspetto Coco e Salvatore Fresi...
Le predator rosse evvaiTrailer dlc 3.0
De kuip mi sembra bello bello
Dai un'occhiata al Tweet di @GalvaniRenan: https://twitter.com/GalvaniRenan/status/1070362134213787648?s=09
Ottavi eliminato Chelsea ( vittorie per 3-2 sia in casa che a Londra )Scusa ma X dovere di cronaca
Finale vs psg
Semi vs manc city
Quarti vs ?
Ottavi vs ?
A sto gioco le partite si decidono sempre nel recupero o se non è il recupero poco ci manca.Signori ce l'abbiamo fatta!!! Decide un gol di Batshuayi al 120 esimo!! Partita tiratissima con pochissime occasioni. Come una finale vera. Clamorosi 2 miei gol sbagliati a porta spalancata (in uno una traversa clamorosa ) ma poi quando già vedevo i calci di rigore decide un'ultima azione con giocatori distrutti dalla fatica. Più tardi posterò le immagini. Grazie a tutti vado ad ubriacarmiVisualizza allegato 109764
Me lo chiedo anch'ioCon un modesto leggero pizzico di sana invidia ti faccio i miei COMPLIMENTI!!!!
Ma cazzo col Valencia???!!!! Ma come hai fatto???!!!!!
Però tu Luca hai vinto il campionato .Io sono arrivato 4º a 17 punti dal BarcellonaCon un modesto leggero pizzico di sana invidia ti faccio i miei COMPLIMENTI!!!!
Ma cazzo col Valencia???!!!! Ma come hai fatto???!!!!!
Appunto stavolta come il miglior Antonio Conte abbandona tu la barca...Se non avessi vinto scudetto ... ma ormai è quasi fatta ... concluderò con scudetto e Supercoppa Tim ... sono già stato esonerato 2 volte nel prepatch