PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Luca .. É bellissimo.... Però con la. Juve è 50anni che provi a vincere la. Champions ...

Capisco che il tutto la rende più reale visto che.non la vincerete mai... Però giocare a leggenda Vs i top team.. Quando a superstar esci agli ottavi con lo zenit .. Mi ricorda quei tipi che si danno le martellate sui coglioni ......

Può piacere? Rispetto per ogni scelta!!

Lo farei? NO!

Con lo Zenith è stato un caso ... come tanti altri lo scorso anno ... tante volte invece la CPU è stata più forte ... il prox anno sarà un altra storia ... mini-rivoluzione tattica

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Beh, considera che gioca solo con la Juve e le uniche variazioni che fa è comprare degli stessi giocatori che man mano si ritirano.
Il giorno che vince la Champions che fa?
Almeno così ha sempre uno stimolo.

Vinco la seconda ... ma prima alzo la Supercoppa europea e L intercontinentale...c è tantissimo da fare anke dopo la vittoria della champions stimata la prox stagione (settima)

Signori ce l'abbiamo fatta!!! Decide un gol di Batshuayi al 120 esimo!! Partita tiratissima con pochissime occasioni. Come una finale vera. Clamorosi 2 miei gol sbagliati a porta spalancata (in uno una traversa clamorosa ) ma poi quando già vedevo i calci di rigore decide un'ultima azione con giocatori distrutti dalla fatica. Più tardi posterò le immagini. Grazie a tutti vado ad ubriacarmi:D20181205_182648.jpg

Signori ce l'abbiamo fatta!!! Decide un gol di Batshuayi al 120 esimo!! Partita tiratissima con pochissime occasioni. Come una finale vera. Clamorosi 2 miei gol sbagliati a porta spalancata (in uno una traversa clamorosa ) ma poi quando già vedevo i calci di rigore decide un'ultima azione con giocatori distrutti dalla fatica. Più tardi posterò le immagini. Grazie a tutti vado ad ubriacarmi:DVisualizza allegato 109764

Con un modesto leggero pizzico di sana invidia ti faccio i miei COMPLIMENTI!!!!
Ma cazzo col Valencia???!!!! Ma come hai fatto???!!!!!

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Signori ce l'abbiamo fatta!!! Decide un gol di Batshuayi al 120 esimo!! Partita tiratissima con pochissime occasioni. Come una finale vera. Clamorosi 2 miei gol sbagliati a porta spalancata (in uno una traversa clamorosa ) ma poi quando già vedevo i calci di rigore decide un'ultima azione con giocatori distrutti dalla fatica. Più tardi posterò le immagini. Grazie a tutti vado ad ubriacarmi:DVisualizza allegato 109764

Scusa ma X dovere di cronaca
Finale vs psg
Semi vs manc city
Quarti vs ?
Ottavi vs ?

Trailer dlc 3.0

De kuip mi sembra bello bello

Dai un'occhiata al Tweet di @GalvaniRenan: https://twitter.com/GalvaniRenan/status/1070362134213787648?s=09
Le predator rosse evvai
Denilson leggenda è tanta roba, colui che diete vita al doppio passo

P.S. Certo che pubblicizzare l' entrata del tunnel dell' Anfield e ficcarci nel passaggio una squadra con divisa fake, con Arsenal o Fulham licenziati, è una roba che solo konami può permettersi .. come sempre del loro marketing si occupa il ragazzo di colore che lavora con secchiello e mocio in fondo al corridoio dei loro uffici, prima porta a sinistra

Scusa ma X dovere di cronaca
Finale vs psg
Semi vs manc city
Quarti vs ?
Ottavi vs ?
Ottavi eliminato Chelsea ( vittorie per 3-2 sia in casa che a Londra )
Quarti ho faticato come una bestia contro il PSV Eindhoven ( vittoria per 2-1 in casa e pareggio in extremis per 2-2 in Olanda dopo che stavo perdendo 2-0 )
Poi City e PSG in finale
Ti dirò Luca la squadra che più mi ha creato problemi é stata il PSV. Ma é una costante di questo PES. Ti creano più problemi le piccole- medie che gli squadroni. Solo che a Superstar compensi col fatto che almeno qualche occasione le big la creano. A campione ormai non subivo più di 2-3 tiri in porta con le big.
Poi ti dico.. Vinco col City in semifinale e la partita dopo faccio 3-3 in casa col Rayo Vallecano dove mi prendono a sassate per tutto il primo tempo. Io sinceramente in tutti i PES ho sempre trovato più facili le partite di Champions durante la Master

A sto gioco le partite si decidono sempre nel recupero o se non è il recupero poco ci manca.

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Con un modesto leggero pizzico di sana invidia ti faccio i miei COMPLIMENTI!!!!
Ma cazzo col Valencia???!!!! Ma come hai fatto???!!!!!
Me lo chiedo anch'io:D Luca
Però il livello di stress a superstar é alto. Adesso mi prenderò una pausa di un paio di giorni:eek:

Se non avessi vinto scudetto ... ma ormai è quasi fatta ... concluderò con scudetto e Supercoppa Tim ... sono già stato esonerato 2 volte nel prepatch
Appunto stavolta come il miglior Antonio Conte abbandona tu la barca...:D

Visto che esce lo stadio ti fai un anno al palmeiras

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online