PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Evento di Pes in Brasile dal vivo tra circa 1 ora e 40 minuti

Ecco il link

Con annesse informazioni sulle nuove leggende

La sconfitta vs Liverpool a leggenda mi ha convinto sotto certi aspetti,meno su altri. Una CPU fallosa,che gioca di prima,dribbla,tira,cerca giocate,statistiche più verosimili visto che era tra una neopromossa(anche se di livello medio-buono) ed una big. Mi ha convinto meno la % di contrasti, sempre a loro favore,il recuperare in corsa un mio giocatore lanciato sulla fascia,i colpi di tacco a smarcare in area. Secondo me dovevano abbassare le valutazioni. Il Wolverhampton è una neopromossa, 3,5* su 5 sono troppe! Se 2,5* è una squadra media,avrebbero dovuto dargli 2* al massimo.
Se pensi che il Crystal Palace è a 4 stelle....
In generale nei campionati maggiori tutte le squadre sono un po' troppo forti.

Però, siamo sempre allo stesso punto.
Magari vinci con la grande e poi patisci di brutto sul piano del gioco con la piccola.

E comunque se fai la Master una grande può essere diventata meno grande e viceversa.

Ciao a tutti! Sono mesi che non "tocco" pes e nel frattempo ho cambiato pure console ( tentato dal maledetto gamestop ). Dopo una dose extra di rdr2 ho voglia di calcio! Chi di voi gioca su xbox? So che non esistono patch ecc..è così terribile la cosa? Grazie a tutti..

ps ogni tanto sbirciavo le solite litigate :D..ormai sono una droga!

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Sto provando una nuova master.
Adesso sto facendo ogni partita, preparandola prima.
Cioè assegnando le marcature a uomo. Sembra andare meglio.
Vedremo tra una decina di partite se é solo questione di placebo.
Comunque io 44 candeline il 1settembre. Stesso giorno di Lucawe?

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Ciao a tutti! Sono mesi che non "tocco" pes e nel frattempo ho cambiato pure console ( tentato dal maledetto gamestop ). Dopo una dose extra di rdr2 ho voglia di calcio! Chi di voi gioca su xbox? So che non esistono patch ecc..è così terribile la cosa? Grazie a tutti..

ps ogni tanto sbirciavo le solite litigate :D..ormai sono una droga!

Senza le litigate periodiche sarebbe un forum di ebeti.

Denilson Edmundo e Marcos dovrebbero essere sicuri Oggi poi boh, chissà Kakà Anche :D essendo l'evento a San Paulo xD

Sto provando una nuova master.
Adesso sto facendo ogni partita, preparandola prima.
Cioè assegnando le marcature a uomo. Sembra andare meglio.
Vedremo tra una decina di partite se é solo questione di placebo.
Comunque io 44 candeline il 1settembre. Stesso giorno di Lucawe?

Non e facile ... io lo scorso anno ho fatto 14 match Serie A impressionanti ... poi un periodo di crollo da +12 a +3 durato 6-7 match ... poi 5-6 vittorie di fila e tornato a +10 ... ora altra mini flessione... sono a +8 alla 34esima ... ho inter-Lazio di fila ... se dovessi perderle tutte e die col Napoli vittorio ... sarei a -2 ... alla 36 esima ... non e facile giocare a superstar con in livello d attenzione mostruoso per una stagione intera ... o meglio ... per me NON e facile ... magari x altri si .. nonostante tutto sono primo dall inizio

Non e facile ... io lo scorso anno ho fatto 14 match Serie A impressionanti ... poi un periodo di crollo da +12 a +3 durato 6-7 match ... poi 5-6 vittorie di fila e tornato a +10 ... ora altra mini flessione... sono a +8 alla 34esima ... ho inter-Lazio di fila ... se dovessi perderle tutte e die col Napoli vittorio ... sarei a -2 ... alla 36 esima ... non e facile giocare a superstar con in livello d attenzione mostruoso per una stagione intera ... o meglio ... per me NON e facile ... magari x altri si .. nonostante tutto sono primo dall inizio

Non era scorso anno ... e’ questa stagione ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online