febbraio dlc 4lo sa solo bhatti forse, secondo me usciranno a gennaio.
febbraio dlc 4lo sa solo bhatti forse, secondo me usciranno a gennaio.
A luglio lo trovi a 10 euro... Affarone !!Se questa è la tendenza, ogni anno pes andrebbe comperato a gennaio, costa di meno e rende molto di più.
Se pensi che il Crystal Palace è a 4 stelle....La sconfitta vs Liverpool a leggenda mi ha convinto sotto certi aspetti,meno su altri. Una CPU fallosa,che gioca di prima,dribbla,tira,cerca giocate,statistiche più verosimili visto che era tra una neopromossa(anche se di livello medio-buono) ed una big. Mi ha convinto meno la % di contrasti, sempre a loro favore,il recuperare in corsa un mio giocatore lanciato sulla fascia,i colpi di tacco a smarcare in area. Secondo me dovevano abbassare le valutazioni. Il Wolverhampton è una neopromossa, 3,5* su 5 sono troppe! Se 2,5* è una squadra media,avrebbero dovuto dargli 2* al massimo.
e stare senza calcio videogiocato fino a gennaio ? andrei in crisi di astinenza...Se questa è la tendenza, ogni anno pes andrebbe comperato a gennaio, costa di meno e rende molto di più.
gia ' lo so chi sono ma sono da sommare a quelle che libera mantis domani sempre se gia' inserite le brasiliane nel dlc di domaniEvento di Pes in Brasile dal vivo tra circa 1 ora e 40 minuti
Ecco il link
Con annesse informazioni sulle nuove leggende
Giochi con quello precedente facendo i trasferimenti con il manuale... Vedi che i giapponesi si scanterebberoe stare senza calcio videogiocato fino a gennaio ? andrei in crisi di astinenza...
Giochi con quello precedente facendo i trasferimenti con il manuale... Vedi che i giapponesi si scanterebbero
Ciao a tutti! Sono mesi che non "tocco" pes e nel frattempo ho cambiato pure console ( tentato dal maledetto gamestop ). Dopo una dose extra di rdr2 ho voglia di calcio! Chi di voi gioca su xbox? So che non esistono patch ecc..è così terribile la cosa? Grazie a tutti..
ps ogni tanto sbirciavo le solite litigate..ormai sono una droga!
Sto provando una nuova master.
Adesso sto facendo ogni partita, preparandola prima.
Cioè assegnando le marcature a uomo. Sembra andare meglio.
Vedremo tra una decina di partite se é solo questione di placebo.
Comunque io 44 candeline il 1settembre. Stesso giorno di Lucawe?
A parte dal nostro amico.... Li te lo da a 30 e ti diceA luglio lo trovi a 10 euro... Affarone !!
Se c è qualcuno che crede alla veridicità delle puntate di forum... Ci sta che ci sia qualcuno che crede ciecamente al suo "proprio perché sei te"A parte dal nostro amico.... Li te lo da a 30 e ti dice
"proprio perchè sei te"....
Sto provando una nuova master.
Adesso sto facendo ogni partita, preparandola prima.
Cioè assegnando le marcature a uomo. Sembra andare meglio.
Vedremo tra una decina di partite se é solo questione di placebo.
Comunque io 44 candeline il 1settembre. Stesso giorno di Lucawe?
Non e facile ... io lo scorso anno ho fatto 14 match Serie A impressionanti ... poi un periodo di crollo da +12 a +3 durato 6-7 match ... poi 5-6 vittorie di fila e tornato a +10 ... ora altra mini flessione... sono a +8 alla 34esima ... ho inter-Lazio di fila ... se dovessi perderle tutte e die col Napoli vittorio ... sarei a -2 ... alla 36 esima ... non e facile giocare a superstar con in livello d attenzione mostruoso per una stagione intera ... o meglio ... per me NON e facile ... magari x altri si .. nonostante tutto sono primo dall inizio
Luca ma tu ogni partita assegni le marcature?Yes 01-09-1979 io