PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Lucawe io dopo che ero a letto stanotte, pensando a Pes, mi è venuta in mente un idea che non è male.
Iniziata nuova master, sempre con juve a superstar.
Nello schema che ho deciso di adottare, il 4-3-2-1 come il tuo, ma senza il mediano.
tengo la squadra molto lunga. Cioè nello schema , i due centrali difensivi li posiziono nell area piccola. e le due sp al limite dell area avversaria con Marione sulla linea di porta avversaria.
Ebbene, magari è solo effetto placebo. ma non mi infilano piu e riesco a gestire bene.
Per ora 7 partite e i risultati sono questi
Icc
juve - Arsenal 2-1
Cska- juve 0-2
Juve - Lione 1-0
Supercoppa
Juve - Milan 3-0
Serie A
Juve - udinese 2-0
Juve - Spal 3-1

2 gol subiti in 6 match: ECCEZIONALE
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
No Leggenda perché il Barça è nella Top 10 della classifica per Club. Pure con lo United ho giocato a Leggenda ma ho perso, mentre con i turchi a Superstar

Salivazione totalmente azzerata!!! Sono letteralmente SENZA parole: 1-4 al Barsa a liv Leggenda!!!!!!! Magari giochi pure full manual????!!!!!!! Comunque complimenti!!!! Sarei curioso di vedere un tuo match: quando ci arrivi posta la finale di champions!
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Salivazione totalmente azzerata!!! Sono letteralmente SENZA parole: 1-4 al Barsa a liv Leggenda!!!!!!! Magari giochi pure full manual????!!!!!!! Comunque complimenti!!!! Sarei curioso di vedere un tuo match: quando ci arrivi posta la finale di champions!

La tattica ha aiutato molto. Difesa a 5, mediano Collante con Attacco 1 su Difensivo, così da rimanere dietro, e Difesa decisa + pressing Difensivo, quindi difendevo in 6. In avanti i due CC giocatore chiave hanno aiutato le due punte. Infatti 3 gol su 4 sono arrivati in contropiede perché il Barça aveva i terzini altissimi. Praticamente spesso ero in superiorità numerica, tipo 4 contro 3 e addirittura 4 contro 2
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ciao grazie per i complimenti. Gioco assistito. Passaggi liv 1 tiro base e velocità 0 ( fino a qualche sett fa giocavo -1 ccome velocità ma a 0 sono più reattivi quando si propongono in avanti , soprattutto nei cambi veloci di direzione. ) e poi ti dirò ho cominciato a giocare meglio con i consigli del forum, l'uso di R1 abbinato a R2 é devastante per crearsi spazi nello stretto.
ehm ehmm.....:)
 
  • Like
Reactions: GIANLU69 e Ivan573

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Il vero maschio Alpha in questo momento è sintonizzato su la7 con ditetta Leotta
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Ecco qua @Lucawe11 il filmato della finale. Purtroppo parte dal 30 esimo del primo tempo perche mi ero dimenticato di far partire la registrazione:D e termina poco prima del gol vittoria:D perché erano finiti i 15 minuti. Solo per la cronaca notare all 85 circa e al 95 esimo le 2 clamorose palle gol svanite con un paio di bestemmie. Meno male che non viene registrato l'audio del giocatore:D

Sono rimasto letteralmente affascinato!
Praticamente fino al 83esimo una partita a scacchi con nessuna occasione.
Poi un gol clamoroso sbagliato dal Psg davanti a tuo portiere uscito mostruosamente ... poi da dentro area ancora psg tiro stranamente innocuo .......e poi 87esimo e 95esimo 2 errori tuoi madornali a porta vuota!
Affascinato? Si.
Forse io sarò troppo fanboy del gioco ma CHI AVESSE VOGLIA guardi questo video MA NON GUARDI IL MATCH, si concentri (ma davvero non sto scherzando) sulla LINEA DIFENSIVA VALENCIA che col 442+tacca azzurra -1 e probabilmente 2 istruzioni difensive penso "arretramento ali e difendere area di rigore" creano un muro impressionante: la difesa si compatta e a volte passa a 5 omini (uno dei due CC centrali si infila tra i due DC, sarà forse un MED che gioca più arretrato?) a volte va a 6 perché arretrano i CLS e CLD!!! Inoltre la tacca azzurra -1 fa si che tra linea di difesa e centrocampo ci sia uno spazio ridottissimo! Sarebbe curioso sapere le tacche di compattezza difensiva!
È una finale giocata con grandissima attenzione alla fase difensiva, PSG QUASI SEMPRE IN TACCA ROSSA, puntando sul contropiede: peccato non aver visto gol decisivo!
La prestazione resta comunque di grandissimo spessore, umile, difensiva e ripartenza! Giocando diversamente forse avresti perso visto ilPSG in tacca rossa!
Prestazione enorme!!!
Mi dispiace dirlo ma chi NON VEDE QUESTI ASPETTI DI PES NON PUÒ APPREZZARNE APPIENO UN GAMEPLAY STRATOSFERICO! In questo match c è tantissimo della parte tattica nascosta racchiusa nel gioco!
Unica nota negativa a mio parere: la velocità 0....per me giocato a -1 e 10 volte meglio ma questo è un gusto personale!
Complimenti
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
La società Juventus ribadisce che l'allenatore @Lucawe11 è stato sollevato dall'incarico con effetto immediato dopo le deludenti prestazioni for(t)nite in champions.

La ringraziamo per il lavoro svolto.

La preghiamo di andare in Cina o Thailandia :eek:
 
  • Like
Reactions: the elder

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Aggiornamento disponibile( senza che posto foto dai) fa testo 1,872 gb

Metto a scaricare domani provo

PRIMO ANCHE STAVOLTA o_O
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
La società Juventus ribadisce che l'allenatore @Lucawe11 è stato sollevato dall'incarico con effetto immediato dopo le deludenti prestazioni for(t)nite in champions.

La ringraziamo per il lavoro svolto.

La preghiamo di andare in Cina o Thailandia :eek:

Ore 3.38 L allenatore @Lucawe11 respinge le dimissioni in quanto quasi certamente porterà a casa il secondo scudetto consecutivo. Per ciò che riguarda la clamorosa eliminazione all ottavo di champions rimane evidente a tutta Europa il danno subito dalla Juventus ... 3 dei 4 gol messi a segno dallo Zenith sono avvenuti su rigori molto dubbi ..
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Appena scaricato il data pack 3.00
Prima di provarlo alcuni rapidi check nel menu modifica:
Aggiunta terza maglia Bologna ma nessuno sponsor sulle maglie dove mancava (Samp, Frosinone, Genoa etc)
Aggiunta quarta mg Jordan PSG e corretto il font dei numeri della terza Jordan.
Tra gli scarpini aggiunti nuovi 4 Adidas, 3 Mizuno, 3 NB, 2 puma ed 1 umbro.
Aggiunti 2 palloni: quello del campionato argentino e, fortunatamente, quello del campionato russo che sarebbe (dettagli a parte) il Merlin “invernale” utilizzato anche in Italia, in premier ed in liga
910EBB40-A17A-4179-9A63-AF0DF2DB13A9.jpeg 86A045F0-AB63-49B1-B2E2-3321A721D790.jpeg BFF0AD45-1E8E-48FC-8F85-2AE8D3B948A3.jpeg 95909BA8-C6F5-4841-8863-B05E155C156B.jpeg
Poi credo che hanno aggiornato il campionato brasiliano poiché vedo le squadre piene di giocatori anche se non seguo quel campionato quindi non so di preciso...
Ora provo un po’ il Game play
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Richarlison da 79 ad 82 di overall

Dts_uSzXcAAnEFk.jpg:large

Piatek

Dts6GhEW0AEr5IE.jpg:large

Lucho Gonzàlez

Dts50zWXgAA-hak.jpg:large

Juan Bernat

Dts5tZHW0AA9yOi.jpg:large

Barcos

Dts4JmPXQAEma7l.jpg:large

Nuovi volti anche per Sergi Roberto e Cairney.

Modric da 89 a 91

Dts2iUIWkAAWEGL.jpg:large

Mascarell

Dts0W5DX4AARYNS.jpg:large

Maxi Lopez

DtsxXEWXgAAzyh3.jpg:large

Pedro Geromel

DtsuIxFX4AIhDnZ.jpg:large
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Sono rimasto letteralmente affascinato!
Praticamente fino al 83esimo una partita a scacchi con nessuna occasione.
Poi un gol clamoroso sbagliato dal Psg davanti a tuo portiere uscito mostruosamente ... poi da dentro area ancora psg tiro stranamente innocuo .......e poi 87esimo e 95esimo 2 errori tuoi madornali a porta vuota!
Affascinato? Si.
Forse io sarò troppo fanboy del gioco ma CHI AVESSE VOGLIA guardi questo video MA NON GUARDI IL MATCH, si concentri (ma davvero non sto scherzando) sulla LINEA DIFENSIVA VALENCIA che col 442+tacca azzurra -1 e probabilmente 2 istruzioni difensive penso "arretramento ali e difendere area di rigore" creano un muro impressionante: la difesa si compatta e a volte passa a 5 omini (uno dei due CC centrali si infila tra i due DC, sarà forse un MED che gioca più arretrato?) a volte va a 6 perché arretrano i CLS e CLD!!! Inoltre la tacca azzurra -1 fa si che tra linea di difesa e centrocampo ci sia uno spazio ridottissimo! Sarebbe curioso sapere le tacche di compattezza difensiva!
È una finale giocata con grandissima attenzione alla fase difensiva, PSG QUASI SEMPRE IN TACCA ROSSA, puntando sul contropiede: peccato non aver visto gol decisivo!
La prestazione resta comunque di grandissimo spessore, umile, difensiva e ripartenza! Giocando diversamente forse avresti perso visto ilPSG in tacca rossa!
Prestazione enorme!!!
Mi dispiace dirlo ma chi NON VEDE QUESTI ASPETTI DI PES NON PUÒ APPREZZARNE APPIENO UN GAMEPLAY STRATOSFERICO! In questo match c è tantissimo della parte tattica nascosta racchiusa nel gioco!
Unica nota negativa a mio parere: la velocità 0....per me giocato a -1 e 10 volte meglio ma questo è un gusto personale!
Complimenti
Grazie Luca. Mi sono quasi commosso leggendo il tuo post! Cmq si hai azzeccato tutto sulle tattiche. Ho arretramento ali e ho disattivato terzini alti per non scoprirni troppo sulle fasce dove loro sono forti. Poi in realtà gioco con 2 CC però Kondogbia l'avevo spostato leggermente più indietro in questa partita. Le tacche di linea difensiva sono 4 e 6 di compattezza
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Fatte le prime 5 partite post dcl 3.00.
Mi sembra che tutto sia più ragionato.
Almeno in cinque partite (in premier con l’ Arsenal) incontrando anche avversari come Liverpool (perso 1-0 ma tirato di più io) e Chelsea (vinto 1-0 ma la CPU ha tirato di più) non ho visto nessuna azione a velocità supersonica con tiro finale a volo sotto l’incrocio...
Ma non ci sono stati nemmeno tiri da fuori.
Ovviamente è presto per qualsiasi considerazione. Solo primissime impressioni.
 
  • Like
Reactions: deliux9 e GIANLU69

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sono da prendere a pugni quelli di konami non c'è nulla da fare io morirò e non vedrò questo cristo di gioco con un roster stadi DECENTE SANTO IDDIO.

Altri DUE STADIO ASSOLUTAMENTE INUTILI

Giocatori con nuove facce quasi sconosciuti

Felice solo per Politano Piatek qualche divisa qua il pallone Merlin qualche volto del psg e poi credo basta.

Merde vi odio vediamo cosa si inventano la prossima per non mettere celtic park almeno(ibrox lo do fuori gioco ormai)

Segnatevi il post scordatevi che faranno scan a inter e milan quest'anno andare di culo Naingollan lo faranno custom.

Ho già detto che li odio ecco appunto meglio ribadire il concetto
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
Fatte le prime 5 partite post dcl 3.00.
Mi sembra che tutto sia più ragionato.
Almeno in cinque partite (in premier con l’ Arsenal) incontrando anche avversari come Liverpool (perso 1-0 ma tirato di più io) e Chelsea (vinto 1-0 ma la CPU ha tirato di più) non ho visto nessuna azione a velocità supersonica con tiro finale a volo sotto l’incrocio...
Ma non ci sono stati nemmeno tiri da fuori.
Ovviamente è presto per qualsiasi considerazione. Solo primissime impressioni.
Fatta una velocissima partita al volo, e, impressione simile alla tua.
Lo stesso Cardiff - Everton in modalità campionato che avevo fatto un paio di volte ieri senza salvarlo proprio per avere un termine di paragone.
Effettivamente una cpu più "umana" pur avendo giocato quasi tutta la partita con la tacca rossa.
Non ho visto azioni con passaggi e stop perfetti a velocità supersonica.
Tanto è vero che alla fine ho controllato velocità e livello....

Una partita sola non fa testo, non voglio illudermi.Vediamo se prima di uscire riesco a farne un'altra.
 
  • Like
Reactions: GIANLU69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online