PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Luca ma tu ogni partita assegni le marcature?

No. Solo quando gioco contro avversari che conosco e so che mi fottono sempre: icardi, higuain, immobile, simeone ... o in champions quando conosco avversari forti che non ho mai incontrato ... ma immagino mi possano mettere in difficolta: Suarez, Messi, Lewandowsky, etc in marcatura uso Chiellini e/o Benatia ... e solo 1 dei due DC nella difesa a 4 ... la marcatura a uomo ritengo funzioni bene

DtqshGGX4AAwOJF

Guardalo li Gabigol :D

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Superstar e bellissimo!
Io alzo poi l asticella al max liv Leggenda vs 8 primi top team europei .. fra cui ad es c d sempre anche il psg ...
Luca .. É bellissimo.... Però con la. Juve è 50anni che provi a vincere la. Champions ...

Capisco che il tutto la rende più reale visto che.non la vincerete mai... Però giocare a leggenda Vs i top team.. Quando a superstar esci agli ottavi con lo zenit .. Mi ricorda quei tipi che si danno le martellate sui coglioni ......

Può piacere? Rispetto per ogni scelta!!

Lo farei? NO!

Luca .. É bellissimo.... Però con la. Juve è 50anni che provi a vincere la. Champions ...

Capisco che il tutto la rende più reale visto che.non la vincerete mai... Però giocare a leggenda Vs i top team.. Quando a superstar esci agli ottavi con lo zenit .. Mi ricorda quei tipi che si danno le martellate sui coglioni ......

Può piacere? Rispetto per ogni scelta!!

Lo farei? NO!
Beh, considera che gioca solo con la Juve e le uniche variazioni che fa è comprare degli stessi giocatori che man mano si ritirano.
Il giorno che vince la Champions che fa?
Almeno così ha sempre uno stimolo.

Beh, considera che gioca solo con la Juve e le uniche variazioni che fa è comprare degli stessi giocatori che man mano si ritirano.
Il giorno che vince la Champions che fa?
Almeno così ha sempre uno stimolo.

È per questo che la Juve nelka realtà non vuole vincere la champions...altrimenti dopo non avrebbe stimoli...

è un po come quello che ha inventato il telefono...una volta inventato...disse:"e mo?chi chiamo?"...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online