PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,471
4,663
113
Con lo Zenith è stato un caso ... come tanti altri lo scorso anno ... tante volte invece la CPU è stata più forte ... il prox anno sarà un altra storia ... mini-rivoluzione tattica
Lucawe io dopo che ero a letto stanotte, pensando a Pes, mi è venuta in mente un idea che non è male.
Iniziata nuova master, sempre con juve a superstar.
Nello schema che ho deciso di adottare, il 4-3-2-1 come il tuo, ma senza il mediano.
tengo la squadra molto lunga. Cioè nello schema , i due centrali difensivi li posiziono nell area piccola. e le due sp al limite dell area avversaria con Marione sulla linea di porta avversaria.
Ebbene, magari è solo effetto placebo. ma non mi infilano piu e riesco a gestire bene.
Per ora 7 partite e i risultati sono questi
Icc
juve - Arsenal 2-1
Cska- juve 0-2
Juve - Lione 1-0
Supercoppa
Juve - Milan 3-0
Serie A
Juve - udinese 2-0
Juve - Spal 3-1
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,471
4,663
113
Signori ce l'abbiamo fatta!!! Decide un gol di Batshuayi al 120 esimo!! Partita tiratissima con pochissime occasioni. Come una finale vera. Clamorosi 2 miei gol sbagliati a porta spalancata (in uno una traversa clamorosa ) ma poi quando già vedevo i calci di rigore decide un'ultima azione con giocatori distrutti dalla fatica. Più tardi posterò le immagini. Grazie a tutti vado ad ubriacarmi:DVisualizza allegato 109764
Grandissimo :D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Me lo chiedo anch'io:D Luca
Però il livello di stress a superstar é alto. Adesso mi prenderò una pausa di un paio di giorni:eek:
Complimenti per la vittoria in Champions a superstar, impresa molto ardua nonché stressante! Io alla seconda stagione in premier a superstar col Cristal Palace sono terzultimo in classifica, dopo che la stagione passata sono arrivato secondo.
Posso chiederti con che settaggi giochi e la velocità?
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Complimenti per la vittoria in Champions a superstar, impresa molto ardua nonché stressante! Io alla seconda stagione in premier a superstar col Cristal Palace sono terzultimo in classifica, dopo che la stagione passata sono arrivato secondo.
Posso chiederti con che settaggi giochi e la velocità?
Ciao grazie per i complimenti. Gioco assistito. Passaggi liv 1 tiro base e velocità 0 ( fino a qualche sett fa giocavo -1 ccome velocità ma a 0 sono più reattivi quando si propongono in avanti , soprattutto nei cambi veloci di direzione. ) e poi ti dirò ho cominciato a giocare meglio con i consigli del forum, l'uso di R1 abbinato a R2 é devastante per crearsi spazi nello stretto.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Vabbè.
Ma è un Valencia che non è un Valencia.
Guarda che nella master si possono comprare i giocatori...:p:p:p
:D:D in effetti pare sia così. Poi ti dico la formazione base rispetto al Valencia originario ha solo Carrasco e Kaarsdorp in più. Però in panca ho gente come Cavani, Rugani e Casemiro che a partita in corso qualche effetto lo danno :D
 
  • Like
Reactions: the elder

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Ecco qua @Lucawe11 il filmato della finale. Purtroppo parte dal 30 esimo del primo tempo perche mi ero dimenticato di far partire la registrazione:D e termina poco prima del gol vittoria:D perché erano finiti i 15 minuti. Solo per la cronaca notare all 85 circa e al 95 esimo le 2 clamorose palle gol svanite con un paio di bestemmie. Meno male che non viene registrato l'audio del giocatore:D
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,931
25,666
113
PSN ID
Safelb
Lucawe io dopo che ero a letto stanotte, pensando a Pes, mi è venuta in mente un idea che non è male.
Iniziata nuova master, sempre con juve a superstar.
Nello schema che ho deciso di adottare, il 4-3-2-1 come il tuo, ma senza il mediano.
tengo la squadra molto lunga. Cioè nello schema , i due centrali difensivi li posiziono nell area piccola. e le due sp al limite dell area avversaria con Marione sulla linea di porta avversaria.
Ebbene, magari è solo effetto placebo. ma non mi infilano piu e riesco a gestire bene.
Per ora 7 partite e i risultati sono questi
Icc
juve - Arsenal 2-1
Cska- juve 0-2
Juve - Lione 1-0
Supercoppa
Juve - Milan 3-0
Serie A
Juve - udinese 2-0
Juve - Spal 3-1

Mi ma di foto?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,931
25,666
113
PSN ID
Safelb
Lucawe io dopo che ero a letto stanotte, pensando a Pes, mi è venuta in mente un idea che non è male.
Iniziata nuova master, sempre con juve a superstar.
Nello schema che ho deciso di adottare, il 4-3-2-1 come il tuo, ma senza il mediano.
tengo la squadra molto lunga. Cioè nello schema , i due centrali difensivi li posiziono nell area piccola. e le due sp al limite dell area avversaria con Marione sulla linea di porta avversaria.
Ebbene, magari è solo effetto placebo. ma non mi infilano piu e riesco a gestire bene.
Per ora 7 partite e i risultati sono questi
Icc
juve - Arsenal 2-1
Cska- juve 0-2
Juve - Lione 1-0
Supercoppa
Juve - Milan 3-0
Serie A
Juve - udinese 2-0
Juve - Spal 3-1

Mi mandi foto?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,931
25,666
113
PSN ID
Safelb
Ecco qua @Lucawe11 il filmato della finale. Purtroppo parte dal 30 esimo del primo tempo perche mi ero dimenticato di far partire la registrazione:D e termina poco prima del gol vittoria:D perché erano finiti i 15 minuti. Solo per la cronaca notare all 85 circa e al 95 esimo le 2 clamorose palle gol svanite con un paio di bestemmie. Meno male che non viene registrato l'audio del giocatore:D

Stasera me la guardo
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
1-1024x576.jpg
DtqjKQ-X4Ag5Flk-1024x576.jpg
DtqjKXFW0AIwIxR-1024x576.jpg
DtqovaSW0AIyvPY-784x1024.jpg


Battigol e' uguale, Rai ex PSG fratello di Socrates se ricordo bene
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Cavani in panchina? Per me è la PUNTA più forte del gioco!!!
Eh lo so. Sembra assurdo però Rodrigo ha una partecipazione al gioco assurda, é leader livello 3. Corre come un cavallo, è rapido, tecnico e veloce di gamba. Come caratteristiche si sposa bene con Batsuhayi che è un tir. Però é un cambio quasi sempre certo. E quando mi entra a mezzora dalla fine Cavani tante volte mi spacca la partita.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,628
113
Passato il turno di Champions League alle spalle del Manchester United, stessi punti, e davanti al Barcellona. Nel girone di ritorno questi i risultati

Mouscron - Manchester United 1-2
Barcellona - Mouscron 1-4
Mouscron - Trabzonspor 2-0
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,931
25,666
113
PSN ID
Safelb
Passato il turno di Champions League alle spalle del Manchester United, stessi punti, e davanti al Barcellona. Nel girone di ritorno questi i risultati

Mouscron - Manchester United 1-2
Barcellona - Mouscron 1-4
Mouscron - Trabzonspor 2-0

C e un EVIDENTE errore a riga 2: Barcellona-Mouscton 1-4 ... immagino sia 4-1
 
  • Like
Reactions: Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,629
Messaggi
1,998,847
Utenti registrati
64,919
Ultimo utente registrato
Gando07