Utenti Pc Topic Unico

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Credo che quella roba sia iun una cartella chiamata ptepatch che dovrebbe andre nella cartella principale del gioco
non ho capito:(:( nel video fa vedere che sono file che vanno inseriti nella cartella WEPES e poi dal modifica dentro il gioco li fa inserire e compaiono magicamente nella cartella documenti save di pes....ma che burdellllll ogni anno e sempre la stessa storia ma io dico ste due case produttrici non potrebbero mettersi in società e fare un gioco completo tra fifa e pes...marooo sarebbe perfetto
 
Ultima modifica:

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Visualizza allegato 109048
Udinese in tacca rossa per tutta la partita, stretta tra i reparti, aggressiva al punto giusto e densità ottima..............
@incas36 non sò se si possa risolvere qualora giocassero in tacca bianca o blu, ma essendo variabile e di squadra in squadra, si alterneranno partite con densità ottima ed altre no.............da una parte lo vedo anche normale, per me questo dt è ECCEZIONALE!!!
Consiglio di giocarlo a superstar.......... è fantastico!!!

Una domanda?..........i portieri a quanto li hai settati?
Grazie amico ;)
cioa holland ascolta questa visuale della seria A io lo scaricati e li ho generati con il PES2019 DpFileList Generator 1.3 molto bello , pero ce un problema me li fa vedere su tutti i campionati su tutte le coppe ce sempre questi loghi serie A COME MAI SBAGLIO QUALCOSA ,,GRAZIE aaa ho la pte istallata che già dovrebbe averli di suo, ma sono sicuro di aver sbagliato qualcosa nella istallazione e mi trovo qualcosa di mancante.. allora li volevo inserire io a mano in download e generare
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
gRANDEEEEEEEEEEEEEEE GRAZIEEEEEEE......una sola cosa poi non ti rompo piu... copio il file nella cartella data dove ho intallato pes, il dt18 originale lo lascio ho devo levare quello e mettere questo? o devono stare tutti e due?
Rinomina il dt18 che scarichi in dt18 _ x64.cpk e sostituiscilo all'originale nella cartella Data del gioco (fatti una copia del dt18 originale).
P.s. Non ti preoccupare NON ROMPI!!! Più impariamo e più siamo utili a questo SPLENDIDO FORUM!
 
  • Like
Reactions: forgon

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Rinomina il dt18 che scarichi in dt18 _ x64.cpk e sostituiscilo all'originale nella cartella Data del gioco (fatti una copia del dt18 originale).
P.s. Non ti preoccupare NON ROMPI!!! Più impariamo e più siamo utili a questo SPLENDIDO FORUM!
;):D:D:D:D:D:Dgrazie io facevo una cazzata allora ogni volta copiavo il dt modificato nella cartella cosi avevo 2 dt l"originale e il mod, ecco xche forse vedevo poche differenze di gioco....
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
cioa holland ascolta questa visuale della seria A io lo scaricati e li ho generati con il PES2019 DpFileList Generator 1.3 molto bello , pero ce un problema me li fa vedere su tutti i campionati su tutte le coppe ce sempre questi loghi serie A COME MAI SBAGLIO QUALCOSA ,,GRAZIE aaa ho la pte istallata che già dovrebbe averli di suo, ma sono sicuro di aver sbagliato qualcosa nella istallazione e mi trovo qualcosa di mancante.. allora li volevo inserire io a mano in download e generare
Ciao Tony.......io credo di essere l’unico ad avere quella patch :D......comunque al 90% credo dipenda dalla evi-switch.
Tornando al dt comincia a pesarmi il buco che trovo a centrocampo, ho rimesso l’alpha, sembra andar meglio ma alla fine il problema si ripresenta......non só più cosa fare, ho rimesso il 18 che dopo la patch di Giugno è spettacolare.......mi chiedo davvero come è possibile regredire così tanto in termini di gameplay, lì praticamente c’è quello che incas, forgon e gli altri stanno cercando di sistemare,......scusate lo sfogo!!!
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ciao Tony.......io credo di essere l’unico ad avere quella patch :D......comunque al 90% credo dipenda dalla evi-switch.
Tornando al dt comincia a pesarmi il buco che trovo a centrocampo, ho rimesso l’alpha, sembra andar meglio ma alla fine il problema si ripresenta......non só più cosa fare, ho rimesso il 18 che dopo la patch di Giugno è spettacolare.......mi chiedo davvero come è possibile regredire così tanto in termini di gameplay, lì praticamente c’è quello che incas, forgon e gli altri stanno cercando di sistemare,......scusate lo sfogo!!!
Prima o poi ti faccio ritornare al 19!!!!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Prima o poi ti faccio ritornare al 19!!!!!!
:D
Guarda carissimo.........il 18 è spettacolare, però il 19 lo amo, non chiedermi il perché :p
Se riuscissi a tamponare il centrocampo è rendere maggiore la sfida nell ultimo dt senza dover passare a leggenda.......vengo lì da te e mi metto in ginocchio:D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: incas36

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
@Joker la skill tiro da lontano non fa altro che accentuare la frequenza dei tiri da lontano. Credo sia migliora la skill tiratore.
Non so,io ho eliminato lo stile di gioco com chiamato tiratore perché con quello non si poteva vedere... se notò solo io troppi tiri evidentemente non è un problema reale, spero che almeno possano essere più efficaci perché la cpu oltre i 22 m non mi ha mai e dico mai segnato a fronte di tantissimi tiri. Ti dirò di più, non ha mai messo in seria difficoltà il portiere, che mi piacerebbe vedere a 3 altrimenti non fanno errori che nel calcio vediamo tutte le domeniche, visto kepa oggi sul gol di Kane?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
SplashScreen18.png

PES 2019 DinoTem Editor 19 by smeagol75/lagun-2

Early release of PES 2019 DinoTem Editor 19, for now the tool works only on PES 2019 PC Demo.
https://www90.zippyshare.com/v/Aa1NoGkV/file.html
PASSWORD : lagun-2

General Features :
Edit the file .bin:
- Player.bin - dt10_x64.cpk
- PlayerAssignement.bin - dt10_x64.cpk
- PlayerAppareance.bin - dt36_g4.cpk
- Team.bin - dt10_x64.cpk
- Country.bin - dt10_x64.cpk
- Tactics.bin - dt10_x64.cpk
- TacticsFormation.bin - dt10_x64.cpk
- Ball.bin - dt10_x64.cpk
- BallCondition.bin - dt10_x64.cpk
- Stadium.bin - dt10_x64.cpk
- CompetitionRegulation.bin - dt10_x64.cpk
- CompetitionEntry.bin - dt10_x64.cpk
- Coach.bin - dt10_x64.cpk
- Competition.bin - dt10_x64.cpk
- CompetitionKind.bin - dt10_x64.cpk
- Derby.bin - dt10_x64.cpk
- StadiumOrder.bin - dt10_x64.cpk
- StadiumOrderInConfederation.bin - dt10_x64.cpk
- Boots.bin - dt10_x64.cpk
- Glove.bin - dt10_x64.cpk
- BootsList.bin - dt33_g4.cpk
- GloveList.bin - dt33_g4.cpk

Player's editor
- Name
- Shirt name
- Japanese name
- Nationality
- 2nd Nationality
- Player styles
- Age
- Height and weight
- Stronger foot
- Form, we acc/usage and injury res
- Hidden player
- Positions
- Stats
- Skills
- COM playing styles
- Player's motions
- Stats adjustments
- Remove Fake ID
- Change skin colour
- Star player indicator
- Youth club
- Boots relink
- Gloves relink

Team's editor
- Names ( 15 languages supported )
- Short name
- Country
- Fake team
- Non playable league
- License
- Coach license
- Team's stadium
- Has Licensed Players
- Anthem Standing Style
- Anthem Players Singing
- Anthem Standing Angle
- Has Anthem
- Derby's relink

Team's transfers editor
- Transfer players (with Drag&Drop Function)
- Search players by name
- Change player's number in team
- Change player's name in team
- Change player's shirt name in team

Drag&Drop function
- Transfer player between teams
- Transfer player from all player's list
- Remove player in formation
- Move player in formation

Team's formation editor
- Change formations (Custom, Offensive and Defensive)
- Changing formations quickly by selecting the module
- Change player's position
- Change player's position in the pitch with a click
- Change kickers
- Change tactics (Build up, defensive style...)

Ball's editor
- Name
- Order

Coach's editor
- Name
- Nationality
- License id

Stadium's editor
- Name
- Japanese Name
- Konami Name
- Capacity
- Country
- Zone
- License
- Paste from database

Glove's editor
- Name
- Color
- Order

Boot's editor
- Name
- Color
- Material
- Order

Competition's editor
- Competition Study
- Relink league

Export/Import function
- Players + teams [CSV]
- Teams [CSV]
- Players [CSV]
- Balls [CSV]
- PlayerAppareance [CSV]
- Ball Condition [CSV]
- Export player
- Import player (PES 2019 only)
- Export playerAppareance
- Import playerAppareance (PES 2019 / PES 2018 / PES 2017 / Dino Editor)

Database
- Stadium: [PES 14/PES 15/PES 16]
Stadium Name, Hex, Home Stadium, Real Name, DLC

Global Functions
- Change all player's names in upper/lower/first up format
- Change all teams's names in upper/lower/first up format

Extra Features
- Compatible with all DLC's
- All bootspack are supported
- All ballspack are supported
- All stadiumspack are supported
- Add new gloves, balls, boots, coaches, stadiums, derby, players, teams

Version 1.6.0.0
- Added new national
- Added new coach when you add new club/national
- Added copy id of player
- Added copy player
- Added paste player
- Fixed add new team
- Fixed bootList (thanks to marceu11)
- Fixed gloveList

 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113

PES 2019 Bundesliga Goal Sound Patch by Efffenberg
Added new Bundesliga Goal Sound for PES 2019 PC Game. This mod will work whenever you scored with any Bundesliga Teams. PES 2019 Bundesliga Spund Patch by Efffenberg works best with PESGalaxy patch 2019. To use PES 2019 Bundesliga Sound Patch by Efffenberg you need EvoSwitcher to be installed in your PES 2019 game.
https://www61.zippyshare.com/v/GoBKfkb8/file.html
https://uptobox.com/ixgnklaw244p
https://sharemods.com/539qc1vai4dp/PESGALAXY_GOALSOUNDPATCH_2.0_-WWW.PESNEWUPDATE.COM-.rar.html
https://www.mirrored.to/files/NBOFE6RU/PESGALAXY_GOALSOUNDPATCH_2.0_-WWW.PESNEWUPDATE.COM-.rar_links


Installation :


1. Install EvoSwitcher 2019
2. Extract with WinRAR & copy all files to your PES 2019 game folder
C:\Program Files(x86)\steam\steamapps\common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\

3. Play with EvoSwitcher 2019 !
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,650
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre