PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
No vabbè, grandissimo :D:D

Oh ...... Ho poi rinunziato a tutto il resto ... X avere quella parete ....
stanza da letto ... mobile 8 ante ... ante di Luca ZERO ... settimanalone 3 casstti, cassetti luca ZERO, settimanale 7 cassetti, cassetti luca ZERO, 2 comodini, comodino luca uno ... ho messo tutto nell armadio di un altra stanza ... MA ho la stanza dedicata per giocare a pes :)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Sto in ansia...

Non dirlo a me .... appena accendo ci metterò solo 2 ore X fare la formazione :) ... tra L altro già salvata ... :) .. ma per scegliere gli,uomini sarà durissima ... poi sperimento in un match clou della stagione il DELIUX BI ZONA ... oh se esco m incazzo come una bestia!!!!
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Non dirlo a me .... appena accendo ci metterò solo 2 ore X fare la formazione :) ... tra L altro già salvata ... :) .. ma per scegliere gli,uomini sarà durissima ... poi sperimento in un match clou della stagione il DELIUX BI ZONA ... oh se esco m incazzo come una bestia!!!!

Ecco visto che ci arrivi senza averlo mai provato, alcune indicazioni tattiche fondamentali del modulo. Soprattutto sulla STAMINA.

- L'unico CC o MED serve a smistare e recuperare palloni. Ti direi di usare Matuidi perché può fare entrambe le cose e perché ha un Stamina superiore a 90. Si spompa di brutto chi gioca in questo ruolo.

- P e SP centrale non si stancheranno tutta la partita. Tranquillo. La SP centrale è l'anello del gioco perché si sistema nella terra di nessuno. Terreno fertile per Dybala, ma se non sta bene mettici CR7.

- Le due SP laterali che rientrando diventano CLD o CLS schiatteranno verso il 70esimo. Magari CR7 con Stamina alta dura di più. Andranno sostituite.

- Le SP che entrano al posto di quelle sopra spaccheranno la partita. Mi immagino un Cuadrado e Bernardeschi se parti con CR7 e D. Costa. Fidati di loro e falli volare palla al piede.

- I due terzini potrebbero scoppiare a seconda di quale fascia usi di più. Qui potresti usare il terzo cambio.

- Terzo cambio che potrebbe essere anche un Pjianic per Matuidi nel.caso sia scoppiato il francese.

Possesso Palla, Attacco sulle fasce. Al centro hai poco o nulla.

Ovviamente sono suggerimenti, sugli uomini conosci molto meglio la tua squadra di me.

In bocca al lupo.
 
Ultima modifica:

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Giudizio temporaneo (e in ritardo lo so) dopo poche amichevoli, credo che la patch abbia sistemato parecchie cose, non tutte, ma quasi, aspetto di riprendere la master per un giudizio più completo.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Guarda bene Zaza non tanto per gli eventuali gol ma x come passa, stoppa, fa assist, mostruoso!
Ciao Luca! Si hai ragione su Zaza.. Bel giocatore! Anche tu hai notato maggiore fisicità nelle partite? Io vedo più scontri tra giocatori... Ieri Udinese - Torino credo di aver visto almeno 10 falli(13 min. Campione ).. Tra mezz'ora comunque tacca a me giocare:D.. Il figlio sta fondendo Dragonball :)... Moglie ai fornelli e via! ;)
Sto Pes lo adoro... Ciao grande!
 
  • Like
Reactions: davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Ecco visto che ci arrivi senza averlo mai provato, alcune indicazioni tattiche fondamentali del modulo. Soprattutto sulla STAMINA.

- L'unico CC o MED serve a smistare e recuperare palloni. Ti direi di usare Matuidi perché può fare entrambe le cose e perché ha un Stamina superiore a 90. Si spompa di brutto chi gioca in questo ruolo.

- P e SP centrale non si stancheranno tutta la partita. Tranquillo. La SP centrale è l'anello del gioco perché si sistema nella terra di nessuno. Terreno fertile per Dybala, ma se non sta bene mettici CR7.

- Le due SP laterali che rientrando diventano CLD o CLS schiatteranno verso il 70esimo. Magari CR7 con Stamina alta dura di più. Andranno sostituite.

- Le SP che entrano al posto di quelle sopra spaccheranno la partita. Mi immagino un Cuadrado e Bernardeschi se parti con CR7 e D. Costa. Fidati di loro e falli volare palla al piede.

- I due terzini potrebbero scoppiare a seconda di quale fascia usi di più. Qui potresti usare il terzo cambio.

- Terzo cambio che potrebbe essere anche un Pjianic per Matuidi nel.caso sia scoppiato il francese.

Possesso Palla, Attacco sulle fasce. Al centro hai poco o nulla.

Ovviamente sono suggerimenti, sugli uomini conosci molto meglio la tua squadra di me.

In bocca al lupo.

Ok preparo ora la formazione e me la gioco stasera ... troppo importante ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Ciao Luca! Si hai ragione su Zaza.. Bel giocatore! Anche tu hai notato maggiore fisicità nelle partite? Io vedo più scontri tra giocatori... Ieri Udinese - Torino credo di aver visto almeno 10 falli(13 min. Campione ).. Tra mezz'ora comunque tacca a me giocare:D.. Il figlio sta fondendo Dragonball :)... Moglie ai fornelli e via! ;)
Sto Pes lo adoro... Ciao grande!

Gioco ancor più fisico post patch...bellissimo
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Eh purtopppo allora come sempre non si riesce ad avere una partita un po’ spinta senza che sia frenetica.
Che poi per simaulsre un partita spinta basterebbe limitarsi a due o tre giocare fast.

Invece sono velocizzati anche per una banalissima rimessa laterale. Questo è un po’ un peccato.
Mi sembra che in champions league sia un pochino meglio
Infatti io ho abbandonato la Championship con Hull City x il ritmo alto rispetto al mio modo di giocare. Sto provando col Toro e vedo, altrimenti torno in Spagna o Portogallo..
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Ti sto per scrivere una cosa che sembra un controsenso... Poi ragionando capirai quanto cazzo sono intelligente!!!

"più è forte la squadra che uso e più il livello deve esser basso" ...

Mi spiego .... Col Barca quando gioco col rayo vallecano voglio vincere 3a0 4a1 giocando in scioltezza.. Con Messi che la stoppa con R3 senza patemi ... Accetto ogni tanto di perdere punti con queste squadrette . ...

A campione mi succede ... A superstar meno....


Col Torino ho. Cominciato una A a campione .. 9 punti in 3 gare... Non ho nemmeno salvato ...
Toro anch'io, infatti voglio provare superstar.. Sto ancora girando x trovare il giusto compromesso..
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
723
883
93
io mi sto trovando bene con modulo fluido in possesso 4 3 2 1 e senza possesso 4 4 1 1 con uno dei trequartisti che scala a centrocampo diventando esterno destro e uno dei centrocampisti centrali che si allarga a sinistra diventando esterno sinistro. Ho trovato un buon equilibrio vengo da due vittorie consecutive per 1 a 0 nella master a livello leggenda . Ho l altezza della difesa sulla ottava tacca

giochi con passaggi assistiti (livello 1) o manual? La cpu in modalità leggenda attacca di piu rispetto alla modalità superstar? Oppure aumenta solo la difficoltà di segnare dovute a parate irrealistiche? Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online