PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Partendo dal presupposto che Sn degli idioti a mettere un campionato e poi poter utilizzare quelle squadre solo in amichevole (o nel campionato Konami) .....probabilmente perché la cinese è andata nello slot della lega fake e il Thai in uno slot nuovo nn nella struttura della master

Però siamo passati da:
"che cazzo ce ne facciamo del. Campionato Thai.. Tanto vale San Marino"

A

"oh... Voglio usare il buriram di diogo!"

Però i giocatori della cpu sono in marcatura e quello che ti insegue non riesce a prenderti.
In questo caso ci può stare.

Intendiamoci, certe situazioni qualche volta le vedo anche io, ma ci sta anche nella realtà che la difesa sia scoperta.
Le alternative sono difese sempre coperte o difensori più veloci degli attaccanti.
E non so se ne saremmo contenti.
Elder, sai che non intervengo praticamente mai sui video ma sinceramente la situazione postata da Ciompix con la realtà non ha davvero nulla a che vedere.

Crosso ... sempre Juve-Genoa
Vedo volare un pezzo marrone dal terreno
GIURO!!!
Gioco con telecamera grandangolo ALTEZZA 10, ZOOM ZERO
RIPETO: vedo volare un pezzo marrone di terreno, DURANTE IL MATCH LIVE....fermo tutto...
Il mondo, il tempo attorno a me si BLOCCA...stile MATRIX ... schiaccio replay e vado a rivedere ....
Mia moglie mi sberleffo le guance ...ero a terra sul tappeto svenuto dopo AVER VISTO QUESTO NEL REPLAY...sto rivedendo ora il FRAME e sto piangendo dall emozione
compare sei troppo forte. ..nom puoi non stare simpatico

Non so se sto per scrivere una "coglionata" ma AVETE PROVATO IN FASE DIFENSIVA QUANDO DOVETE ANTICIPARE L ATTACCANTE DI TESTA A SCHIACCIARE X+R2 contemporaneamente????
L ho fatto e sono usciti questi 2 stacchi mostruosi di testa ... è un caso???
Ho percepito pad alla mano uno stacco diverso dal solito usando solo X come se staccasse di più. Provate!
Comunque Juve-Atalanta 1-2 ho incredibilmente perso ...

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Non so se sto per scrivere una "coglionata" ma AVETE PROVATO IN FASE DIFENSIVA QUANDO DOVETE ANTICIPARE L ATTACCANTE DI TESTA A SCHIACCIARE X+R2 contemporaneamente????
L ho fatto e sono usciti questi 2 stacchi mostruosi di testa ... è un caso???
Ho percepito pad alla mano uno stacco diverso dal solito usando solo X come se staccasse di più. Provate!
Comunque Juve-Atalanta 1-2 ho incredibilmente perso ...

Rivisto .. lo stacco è diverso ....

Boh, io per il sì e per il no ogni tanto lo vado ribadendo ma per me i falli sono aumentati e la cpu picchia come fabbri
Queste le mie statistiche falli subiti ormai in diverse partite da 8 min

7 falli subiti, @fotello ma ndove sei, che aspetti?

Ah, poi sotto di un gol fino a 15' dalla fine, la porto a casa , cosi,
all 88esimo..mamma mia che pes

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Io intendo che hanno corretto alcuni problemi del gioco manuale.
In primis i colpi di testa.
Oh, magari è successo per caso, stavano sistemano quelli assistiti e di conseguenza quelli manuali.
Ma a me sembra di vedere qualche altra cosa, difficile da spiegare.
Per esempio, facendo ogni tanto qualche partita assistita, notavo sempre una maggiore pesantezza, nel senso di scarsa reattività, in manuale rispetto all'assistito.
Adesso lo avverto meno.
Ho anche visto un paio di animazioni che finora avevo visto solo giocando assistito.

Per ciò che riguarda il cursore, mi sembra migliorato in generale.
Soprattutto, almeno per ora non l'ho visto spostarsi a caso come fosse impazzito, cosa che prima mi capitava abbastanza di frequente. Avevo anche messo un paio di video.

Poi magari la prossima partita mi ricredo....

Prima della patch in manuale mi capitava spessissimo che dopo un passaggio, che ovviamente non è preciso al millimetro, il cursore/controllo si spostava su un giocatore diverso da quello destinatario del passaggio. spesso dovevo switchare con L1 ma intanto i giocatori andavano un po' a cazzo di cane. era molto frustrante tanto che pur con i suoi limiti, mi divertiva di più fifa in manuale.
con le partite fatte ieri invece tutto questo sembra sparito.

• Mi piace
Boh, io per il sì e per il no ogni tanto lo vado ribadendo ma per me i falli sono aumentati e la cpu picchia come fabbri
Queste le mie statistiche falli subiti ormai in diverse partite da 8 min

Ah, poi sotto di un gol a 15' dalla fine, la porto a casa , cosi,
all 88esimo..mamma mia che pes

Falli migliorato. Rigori 1 in due anni di pes.

• Mi piace
ragazzi cmq chi si lamenta dei falli ha una copia tarocca...
boh io da 5 in su in genere li prendo ogni partita ma viaggio in media sui 7

Post patch non ho ancora affrontato top team ma ho incontrato ora il giocatore più tecnico è bello da vedere che ho visto nelle 7-8 partite post patch ... SIMONE ZAZA!!! Pazzesco, prova dribbling, trick, giocate di fino!!! Pre-patch pochissime volte ... bellissimo da vedere

• Mi piace
Reazioni: gemix76 e pupi70
Liv superstar, rivalità impostata ..
Zaza smarca di tacco nolook Il Gallo...gol certo 100%, invece no, errore clamoroso...il bello di questo pes19

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Il problema è la frequenza con cui accade indipendentemente dai valori di squadre e giocatori.
Stasera sono arrivato indisturbato al tiro partendo dalla difesa almeno 5 volte.:confused:
Forse dipende dall'istruzione avanzata "difendere l'area di rigore"? Mi pare che in precedenza fosse impostata di default per molte squadre. Ipotizzo eh.

Parlando sempre di tattiche cmq mi pare che utilizzando l'istruzione avanzata "terzini alti" possa creare (anche giustamente) inferiorità numerica in caso di possesso del pallone. A tal proposito credo che la stanchezza in generale sia stata ancora più accentuata e nel secondo tempo si soffra maggiormente in queste situazioni. Quello che voglio dire è che le tattiche/strategie/istruzioni adottate sembrano avere più importanza rispetto a prima dove, probabilmente anche per una cpu meno sveglia, le nostre impostazioni tattiche quasi non avevano un vero lato negativo.

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Inizio ad avvertire la stanchezza ... il peggior match giocato post patch ... date un occhiata alle azioni attacco CPU e ai gol fatti in rapporto .... solita mattanza ... 7 falli e 3-4 regole vantaggio ... un infortunio pesante ... frattura ... out 1 mese ...
Gioco apocalittico!!! Fantastico!!!

Allegati

• IMG_0205.JPG
    IMG_0205.JPG
    104.3 KB · Visualizzazioni: 15
  • Mi piace
Reazioni: FabioPes
Elder, sai che non intervengo praticamente mai sui video ma sinceramente la situazione postata da Ciompix con la realtà non ha davvero nulla a che vedere.
Si e no.
Nella realtà non succede perchè magari ti fanno un fallo tattico, o ti falciano da dietro, o comunque non si fermano completamente perchè sono stanchi (non è il caso di quel video ma capita abbastanza spesso).
Quello che intendo è che, mentre per esempio in Pes2016 si scansavano proprio, qui rimangono in marcature su altri giocatori potenzialmente in posizione più pericolosa.
Diciamo che non sono abbastanza intelligenti da capire quando staccarsi dalla marcatura per andare a chiudere.
Infatti un certo numero di volte, riesco ad andare al tiro in posizione centrale portando la palla da centrocampo e approfittando dei movimenti dei compagni che portano via i difensori.
Chiaramente è un cosa che andrebbe migliorata, ma per me il discorso riguarda tutto il comparto tattico che è molto meno perfetto di quanto qualcuno pensi.
Quante volte, forse più spesso in passato, il giocatore della cpu non seguiva il nostro perchè il ruolo o l'istruzione prevedeva che non tornasse più di tanto?
Viceversa, con certe istruzioni, ti seguono in quattro anche se vai in bagno.

Finchè non cambieranno il sistema delle istruzioni "o questo o quello", ci saranno sempre delle situazioni tattiche deficitarie.

Prima della patch in manuale mi capitava spessissimo che dopo un passaggio, che ovviamente non è preciso al millimetro, il cursore/controllo si spostava su un giocatore diverso da quello destinatario del passaggio. spesso dovevo switchare con L1 ma intanto i giocatori andavano un po' a cazzo di cane. era molto frustrante tanto che pur con i suoi limiti, mi divertiva di più fifa in manuale.
con le partite fatte ieri invece tutto questo sembra sparito.
Si, è una delle cose che intendevo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online