PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se sto per scrivere una "coglionata" ma AVETE PROVATO IN FASE DIFENSIVA QUANDO DOVETE ANTICIPARE L ATTACCANTE DI TESTA A SCHIACCIARE X+R2 contemporaneamente????
L ho fatto e sono usciti questi 2 stacchi mostruosi di testa ... è un caso???
Ho percepito pad alla mano uno stacco diverso dal solito usando solo X come se staccasse di più. Provate!
Comunque Juve-Atalanta 1-2 ho incredibilmente perso ...
In realtà vidi una foto in cui per vincere parecchi contrasti aerei bisogna premere una combinazione di 3 tasti dorsali credo si tratti del super cancel e vinco quasi sempre qualsiasi contrasto aereo da Pes 6 perché le mie dita vanno in automatico ormai e manco saprei spiegarlo :) anche per anticipare gli attaccanti o per fare le diagonali. Imprescindibile.

Cmq la gol line technology l'abbiamo anche su PES. :DPunizione di Ozil. Mi sono accorto del gol per l'esultanza

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Hola.

Per quelli che lamentano il problema delle praterie a centrocampo basta applicare il modulo fluido e smanettare nelle tattiche.

Vi posto una squadra piccola proprio per testare se vi lascia spazio quando si difende.

Ho provato ed è perfetto centrocampo vivo e difesa attenta... Quindi niente più praterie.

Seguite alla lettera nella foto e fatevi un amichevole col Chievo.

IMG_20181027_100947.jpg

Havana.

è una mia impressione ho anche i rinnovi di contratto post patch ,in master , sono diventati più difficili ? cioè i miei giocatori per rinnovare senza la clausola adesso chiedono molti piu soldi ( modalità sfida ) per esempio pre patch Mitroglu Devilman aveva contratto da 3 milioni e 8 e mi rinnovava a 4 milioni senza clausola , adesso me ne chiede 5.. anche gli altri chiedono 2 milioni in piu. Pre patch addirittura riuscivo a far rinnovare qualche giocatore quasi alla stessa cifra levando anche la clausola.. boh

@deliux9 scusa ma tu hai inserito le leggende usando il file di mantis (quindi anche i vari Recoba, Adriano etc.)?
Se si le hai importate tutte giusto? Cioè hai dovuto importare il file con tutti gli altri giocatori no?
Thanks

• Mi piace
Reazioni: deliux9
@deliux9 scusa ma tu hai inserito le leggende usando il file di mantis (quindi anche i vari Recoba, Adriano etc.)?
Se si le hai importate tutte giusto? Cioè hai dovuto importare il file con tutti gli altri giocatori no?
Thanks

Facilissimo.

Vai sul link di Junior Mantis e scarica FO.

vedrai ci sono solo due squadre, le classics.

Metti ovviamente la spunta su importa squadre e giocatori e su sovrascrive esitsente.

In due minuti hai tutto.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Che modulo consigliate per aver un buon equilibrio tra difesa/attacco?
io mi sto trovando bene con modulo fluido in possesso 4 3 2 1 e senza possesso 4 4 1 1 con uno dei trequartisti che scala a centrocampo diventando esterno destro e uno dei centrocampisti centrali che si allarga a sinistra diventando esterno sinistro. Ho trovato un buon equilibrio vengo da due vittorie consecutive per 1 a 0 nella master a livello leggenda . Ho l altezza della difesa sulla ottava tacca

Hola.

Per quelli che lamentano il problema delle praterie a centrocampo basta applicare il modulo fluido e smanettare nelle tattiche.

Vi posto una squadra piccola proprio per testare se vi lascia spazio quando si difende.

Ho provato ed è perfetto centrocampo vivo e difesa attenta... Quindi niente più praterie.

Seguite alla lettera nella foto e fatevi un amichevole col Chievo.

Visualizza allegato 107073

Havana.
Sn le tattiche di Klashman69?

Ragazzi, vorrei sapere cosa pensate, io vi dico la mia... Dopo una master iniziata con il flamengo, livello superstar, assistito, 15 min., Ho fatto le prime tre partite della ICC e ho subito 4 gol nel solito modo prima della patch! Cross basso e tiro sul secondo palo di interno imparabile!!!! Spero che sia uno scherzo!!! Vedo un po' più varietà nella costruzione della manovra da COM ma poi se arrivano sul lato corto dell'area fanno ancora la stessa cosa, non ho visto ancora un cross alto del COM dal 30 Agosto. Boh, torno su myclub bastasi giappi.

Anche a me sembra così a volte, ma nella ML ne stanno facendo di diversi. Rigori ancora niente

Le tattiche della CPU comunque NON LE SALVA

Ho disattivato da Modifica per fare una prova alla Fiorentina

"linea difensiva bassa"

E messo "terzini alti"

Ergo la Cpu aveva solo le tattiche offensive attivate

Nel mentre,verso fine match Udinese(IO)-Fiorentina(CPU),la CPU attiva le tattiche difensive "linea difensiva bassa" e "marcatura stretta"

Ergo le modifiche fatte dalla modalita' modifica,in game sembra non leggere

Come se le tattiche fossero gia' pre-impostate

• Mi piace
Reazioni: Havana976
Le tattiche della CPU comunque NON LE SALVA

Ho disattivato da Modifica per fare una prova alla Fiorentina

"linea difensiva bassa"

E messo "terzini alti"

Ergo la Cpu aveva solo le tattiche offensive attivate

Nel mentre,verso fine match Udinese(IO)-Fiorentina(CPU),la CPU attiva le tattiche difensive "linea difensiva bassa" e "marcatura stretta"

Ergo le modifiche fatte dalla modalita' modifica,in game sembra non leggere

Come se le tattiche fossero gia' pre-impostate

peccato..cmq Havana ha postato le tattiche per il Chievo e funzionano

per quanto riguarda le punizoni dirette in porta sono molto scarso. a quanto deve arrivare la barra di potenza ? a metà ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online