PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Te l ho detto perché anch io gioco a campione ma dopo 45 minuti di barca benfica 2a0 dove il benfica non ha superato il centrocampo Sto per passare definitivamente a superstar ..

Nell altro campionato che faccio a superstar Liverpool Celtic 1a1... Bello..... Combattuto..... Dove c è stata cmq una mia supremazia .... Di campione mi manca quel secondo in più di tempo per ragionare... (dovrei abbassare a - 1 probabilmente ma nn mi piace) ma in compenso ho un grandissimo appagamento
Il problema che non sono tutte così. A campione post patch ho sempre giocato partite combattute però come dici tu, con quel mezzo secondo per ragionare che mi piace parecchio. Superstar mi intriga ( lo uso contro le big ) però per me é ancora troppo letale la com.
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
772
935
93
si secondo me post

post patch ho iniziato la master usando per la prima volta il modulo fluido e sto soffrendo un po' di meno. La cpu sbaglia qualche passaggio in più ed è sicuramente più varia : tira delle grandi legnate da fuori area ed i giocatori controllano la palla in maniera più umana quindi riesci anche a riconquistare qualche pallone in più . Poi mi sembra che anche i miei attaccanti siano un po' più aggressivi verso la porta avversaria

L' importante é che con modalità leggenda la cpu non diventi un flipper... Malgrado si metta -1 come velocità... Proverò e vi faro sapere.. Lo sottolineo ancora una volta full manual con superstar -1 sarebbe stato PERFETTO peccato solo x la difficoltà mostruosa di fare un passaggio giusto e di non arrivare mai a fare un tiro in porta con tempo settato a 10 min (quindi partita da 20 min)
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Ragazzi la MASTER LEAGUE (che ancora non ho iniziato e che vorrei fare con la squadre del cuore... Il Milan ) é più difficile del campionato? Sfida o classica incide sulla cpu o solo sul licenziamento e trasferimenti?
É più difficile .Specialmente a livello sfida. Per quello che secondo me superstar é più adatto al campionato che alla master
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ragazzi la MASTER LEAGUE (che ancora non ho iniziato e che vorrei fare con la squadre del cuore... Il Milan ) é più difficile del campionato? Sfida o classica incide sulla cpu o solo sul licenziamento e trasferimenti?

Se parti con il Milan ti direi sfida.

Normale troppo facile prendere ottimi giocatori a due lire.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Quindi un campione MASTER LEAGUE SFIDA campione è simile a CAMPIONATO superstar?
Non proprio. La giochi con attenzione ma puoi ragionare. Più che altro finché il TS non raggiunge più o meno l'80 la tua squadra nn girerà benissimo come movimenti. Capisci che già all'inizio ti muoverai meno fluido, ancora alzi a superstar diventa dura. Poi chiaro che alla lunga ci fai la mano. Però superstar per i miei gusti richiede un'attenzione costante che tutto un campionato é dura mantenere. Ti aggiungo che a livello sfida la dirigenza ti porrà degli obbiettivi. Se non li centri rischi l'esonero abbastanza facilmente. Poi chiaro ogni esperienza è soggettiva. A mio parere campione di quest'anno é una via di mezzo tra campione e superstar del 18 quindi un grado di sfida giusto che non ti fa snervare ma nemmeno ti permette di giocare coricato:D
Fino ad oggi il mio bilancio post patch a campione su 14 partite sono 6 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. E subisco molti più gol del pre patch
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
per me il livello leggenda non è adatto a chi usa i top team perché può essere frustrante non centrare gli obbiettivi. secondo me è adatto con squadre di media classifica dove non sei costetto a raggiungere grandi traguardi
hai beccato il punto....medito di iniziare quando finirò il ciclo napoli,una master simulando di avere il Messina in serie A PARTENDO con le pippe.Inoltre alcune partite le metterò con il pass manuale per renderle piu complicate.
Ad oggi per tornare al tuo discorso,gioco a superstar (ma full manual) 28 partite di serie a,e le restanti 10 contro le 4,5 e 5 stelle le gioco a leggenda ma sempre con il pass manual.Mi sto divertendo un mondo con il Napoli,con le piccole o in genere a superstar FM ho quasi sempre il pallino del gioco(anche se ci sono eccezioni)ma nonostante cio le perdo o le pareggio ugualmente (a volt beccando il contropiede al 80'esimo)ma troppo bello.
A leggenda devi essere molto piu cauto ma con pazienza anche se gioco con pass manual si puo portare a casa il risultato.

Insomma ,il cambio livello per me è imprescindibile per dare veridicità.(ma considera che cerco sempre di giocare almeno con il passaggio manuale e filtrante avanzato)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,008
25,718
113
PSN ID
Safelb
Come ti sei trovato?

Troppo chiuso per i tuoi gusti?

No anzi, qualche frattura sulla meta, ma non avevo Matuidi freccia rossa ... ho fatto 10 tiri a 3 .... un palo al primo tiro all 8 minuto, 2 miracoli portiere cpu, un assedio ... l ho persa all andata ... loro con 541 dall inizio e sempre tacca blu ... cpu chiusissima ... davvero dura ma 10 azionin le ho create
 
  • Like
Reactions: deliux9

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Ragazzi vi consiglio di non giocare a Red dead 2 perché la vostra vita sociale potrebbe essere compromessa :D:D:Dscusate l'off topic
 

GiulianBu78

Pulcini
15 Settembre 2017
81
75
18
PSN ID
GiulianBu78
Oh gente ma è vera sta storia che dopo la patch molti stanno riscontrando il problema dei portieri che sono sempre fuori dai pali? io con il Milan non ho notato sto problema e Voi?
 
  • Like
Reactions: gemix76

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Ragazzi la MASTER LEAGUE (che ancora non ho iniziato e che vorrei fare con la squadre del cuore... Il Milan ) é più difficile del campionato? Sfida o classica incide sulla cpu o solo sul licenziamento e trasferimenti?
Farai mercato? Vorrei finalmente provare anch'io il Milan.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,712
Utenti registrati
64,934
Ultimo utente registrato
Newcarlaunch