PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Le tattiche della CPU comunque NON LE SALVA

Ho disattivato da Modifica per fare una prova alla Fiorentina

"linea difensiva bassa"

E messo "terzini alti"

Ergo la Cpu aveva solo le tattiche offensive attivate

Nel mentre,verso fine match Udinese(IO)-Fiorentina(CPU),la CPU attiva le tattiche difensive "linea difensiva bassa" e "marcatura stretta"

Ergo le modifiche fatte dalla modalita' modifica,in game sembra non leggere

Come se le tattiche fossero gia' pre-impostate

Non le cambia, le mette se non le indichi tu (come hai fatto nel tuo test). Però può cambiare tutta la tattica, talvolta
 
  • Like
Reactions: Kimi85

giangygb93

Pulcini
3 Gennaio 2017
77
12
8
Ho fatto l'aggiornamento con la nuova patch di Konami, ho notato dopo l'installazione che sono stati aggiunti nuovi giocatori in varie squadre da Konami, solo che forse ho toccato qualcosa, che forse non dovevo toccare con i vari aggiornamenti live, e non ci sono più i nuovi giocatori inseriti nelle varie squadre, come posso risolvere?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,057
25,752
113
PSN ID
Safelb
Ahhhhhhh...sembra più facile, ma non lo è.

Si prendono più gol. Gioco nettamente più divertente.

Verrete in ginocchio a elemosinare il Deliux Bi Zona...

@Lucawe11 ancora non l'hai provato...

Non ancora ... aspetto un top team ai auarti champions se ci arrivo ... e li provo il Deliux Bi Zona
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ho fatto l'aggiornamento con la nuova patch di Konami, ho notato dopo l'installazione che sono stati aggiunti nuovi giocatori in varie squadre da Konami, solo che forse ho toccato qualcosa, che forse non dovevo toccare con i vari aggiornamenti live, e non ci sono più i nuovi giocatori inseriti nelle varie squadre, come posso risolvere?
Probabilmente con il triangolo hai annullato tutti i trasferimenti.
1) Fai agg. Live
2) reistalla l'of
3) rifai agg. Live
4) reistalla solo le squadre asiatiche ad esclusione delle 3 cinesi (in totsle dovrebbero essere 30)
 

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
A livello campione però è troppo facile rubar palla, mi sa che bisogna veramente salire a superstar. Ora finisco questa annata con il genoa poi deciderò se salire.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,576
7,960
113
Si e no.
Nella realtà non succede perchè magari ti fanno un fallo tattico, o ti falciano da dietro, o comunque non si fermano completamente perchè sono stanchi (non è il caso di quel video ma capita abbastanza spesso).
Quello che intendo è che, mentre per esempio in Pes2016 si scansavano proprio, qui rimangono in marcature su altri giocatori potenzialmente in posizione più pericolosa.
Diciamo che non sono abbastanza intelligenti da capire quando staccarsi dalla marcatura per andare a chiudere.
Infatti un certo numero di volte, riesco ad andare al tiro in posizione centrale portando la palla da centrocampo e approfittando dei movimenti dei compagni che portano via i difensori.
Chiaramente è un cosa che andrebbe migliorata, ma per me il discorso riguarda tutto il comparto tattico che è molto meno perfetto di quanto qualcuno pensi.
Quante volte, forse più spesso in passato, il giocatore della cpu non seguiva il nostro perchè il ruolo o l'istruzione prevedeva che non tornasse più di tanto?
Viceversa, con certe istruzioni, ti seguono in quattro anche se vai in bagno.

Finchè non cambieranno il sistema delle istruzioni "o questo o quello", ci saranno sempre delle situazioni tattiche deficitarie.
Non discuto che si possa intervenire mettendo mano alle istruzioni o nelle strategie ma nella realtà anche senza fallo tattico non te li fai 100 metri palla al piede perché gli avversari ti riprendono. Senza palla si corre più veloce.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,057
25,752
113
PSN ID
Safelb
Per il ritorno champions ottavo dopo la sconfitta X 3-1 a leverkusen ...
Ho solo 1 risultato possibile: VINCERE! E con due reti di scarto.
Poiché però debbo vincere segnando due reti e subendone ZERO devo adottare un modulo che mi garantisca max copertura e al contempo ottima spinta ... dopo un attenta disamina ... ho deciso ... c è solo UN modulo che può rispondere contemporaneamente a questo obiettivo tattico....e ho deciso ufficialmente di adottalo,per questo importantissimo match che può valere i quarti di champions ... userò per questo match il modulo "DELIUX BI ZONA"!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: deliux9 e Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,471
9,550
113
Quindi secondo te meglio campione o superstar ????
Ti sto per scrivere una cosa che sembra un controsenso... Poi ragionando capirai quanto cazzo sono intelligente!!!

"più è forte la squadra che uso e più il livello deve esser basso" ...

Mi spiego .... Col Barca quando gioco col rayo vallecano voglio vincere 3a0 4a1 giocando in scioltezza.. Con Messi che la stoppa con R3 senza patemi ... Accetto ogni tanto di perdere punti con queste squadrette . ...

A campione mi succede ... A superstar meno....


Col Torino ho. Cominciato una A a campione .. 9 punti in 3 gare... Non ho nemmeno salvato ...
 
  • Like
Reactions: deliux9 e Ciompix

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io per ora sono alla terza stagione in Premier con l'Arsenal. Ritmo parecchio alto. Prima avevo fatto 2 stagioni in Olanda ma più o meno siamo li come ritmo
Eh purtopppo allora come sempre non si riesce ad avere una partita un po’ spinta senza che sia frenetica.
Che poi per simaulsre un partita spinta basterebbe limitarsi a due o tre giocare fast.

Invece sono velocizzati anche per una banalissima rimessa laterale. Questo è un po’ un peccato.
Mi sembra che in champions league sia un pochino meglio
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Per il ritorno champions ottavo dopo la sconfitta X 3-1 a leverkusen ...
Ho solo 1 risultato possibile: VINCERE! E con due reti di scarto.
Poiché però debbo vincere segnando due reti e subendone ZERO devo adottare un modulo che mi garantisca max copertura e al contempo ottima spinta ... dopo un attenta disamina ... ho deciso ... c è solo UN modulo che può rispondere contemporaneamente a questo obiettivo tattico....e ho deciso ufficialmente di adottalo,per questo importantissimo match che può valere i quarti di champions ... userò per questo match il modulo "DELIUX BI ZONA"!!!!!!!

Sto in ansia...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24