PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
772
935
93
Ragazzi ci tenevo a segnalarvi che ho provato a farmi piacere i passaggi full manual.. Cambia il gameplay ma alla fine il 70% dei casi finisco con il non.impostare l azione o ancora peggio a non finalizzarla.. Sebbene sia full manual alla fine ho notato che i giocatori prendono posizioni sbagliate e non vanno in contro al pallone... Ho rifatto le due partite perse in full manual settando i passaggi in assistito.. Risultato? Vinto entrambe.. La cpu mi ha tirato di meno in porta.. La difficoltà che uso é superstar.. Prima del dlc 2 ho provato a giocare a difficolta leggenda ma é improponibile.. Qualcuno sa se adesso é utilizzabile?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ma quanto è
giochi con passaggi assistiti (livello 1) o manual? La cpu in modalità leggenda attacca di piu rispetto alla modalità superstar? Oppure aumenta solo la difficoltà di segnare dovute a parate irrealistiche? Grazie
gioco assistito tutto di default , non ho mai giocato a superstar. a leggenda ti dico ho delle sensazioni pazzesche . alllora io faccio partite da 20 minuti e di media faccio dai 7 aigli 8 tiri di cui 3 0 4 nello specchio ( anche la cpu ). Ma escono anche partite tiratissime con 4 o 5 conclusioni per parte. la difficoltà sta soprattutto nel fatto che la cpu ti pressa molto quindi è fondamenetale organizzare buone uscite con la palla dalla difesa ed è fondamentale fare MOLTO possesso palla. Non ti puoi mai rilassare perchè basta un episodio , un passaggio sbagliato, per compromettere il match. Altra cosa fondamentale ,quando recuperi palla in difesa , devi appoggiarti al portiere e poi far salire la squadra piano piano senza fare transizioni veloci.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,009
25,718
113
PSN ID
Safelb
Incredibile...1-0 10 tiri miei 3 la cpu match stra-dominato ma sono fuori!!!!!
Primo tiro palo!!!
Che sfiga!!!!
La Deliux Bi Zona aveva fatto il suo dovere!!!
 
  • Like
Reactions: Sax7 e deliux9

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Leggenda è improponibile per me anche per la velocità, devi giocare tutto di prima.. già a superstar è veloce, facendo una premier ad esempio velocità -1 obbligatoria
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
772
935
93
ma quanto è

gioco assistito tutto di default , non ho mai giocato a superstar. a leggenda ti dico ho delle sensazioni pazzesche . alllora io faccio partite da 20 minuti e di media faccio dai 7 aigli 8 tiri di cui 3 0 4 nello specchio ( anche la cpu ). Ma escono anche partite tiratissime con 4 o 5 conclusioni per parte. la difficoltà sta soprattutto nel fatto che la cpu ti pressa molto quindi è fondamenetale organizzare buone uscite con la palla dalla difesa ed è fondamentale fare MOLTO possesso palla. Non ti puoi mai rilassare perchè basta un episodio , un passaggio sbagliato, per compromettere il match. Altra cosa fondamentale ,quando recuperi palla in difesa , devi appoggiarti al portiere e poi far salire la squadra piano piano senza fare transizioni veloci.

hai notato una differenza enorme in modalità leggenda pre e post patch? Il ful manual nei passaggi ci stava bene ma in realta alla fine la passano e la crossano come vogliono loro...assistito invece é molto piu facile sempre con difficoltà superstar..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,205
33,528
113
Non discuto che si possa intervenire mettendo mano alle istruzioni o nelle strategie ma nella realtà anche senza fallo tattico non te li fai 100 metri palla al piede perché gli avversari ti riprendono. Senza palla si corre più veloce.
Però a superstar sgroppate da 100 metri a dire il vero non ne faccio.
30 o 40 metri invece si.

Ripeto, per me è la cpu che non capisce quando marcare e quando invece chiudere.
Che poi sia un problema legato alle istruzioni o ai ruoli, oppure proprio un difetto dell'IA, non sono in grado di dirlo.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
hai notato una differenza enorme in modalità leggenda pre e post patch? Il ful manual nei passaggi ci stava bene ma in realta alla fine la passano e la crossano come vogliono loro...assistito invece é molto piu facile sempre con difficoltà superstar..
si secondo me post
hai notato una differenza enorme in modalità leggenda pre e post patch? Il ful manual nei passaggi ci stava bene ma in realta alla fine la passano e la crossano come vogliono loro...assistito invece é molto piu facile sempre con difficoltà superstar..
post patch ho iniziato la master usando per la prima volta il modulo fluido e sto soffrendo un po' di meno. La cpu sbaglia qualche passaggio in più ed è sicuramente più varia : tira delle grandi legnate da fuori area ed i giocatori controllano la palla in maniera più umana quindi riesci anche a riconquistare qualche pallone in più . Poi mi sembra che anche i miei attaccanti siano un po' più aggressivi verso la porta avversaria
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
si secondo me post

post patch ho iniziato la master usando per la prima volta il modulo fluido e sto soffrendo un po' di meno. La cpu sbaglia qualche passaggio in più ed è sicuramente più varia : tira delle grandi legnate da fuori area ed i giocatori controllano la palla in maniera più umana quindi riesci anche a riconquistare qualche pallone in più . Poi mi sembra che anche i miei attaccanti siano un po' più aggressivi verso la porta avversaria
per me il livello leggenda non è adatto a chi usa i top team perché può essere frustrante non centrare gli obbiettivi. secondo me è adatto con squadre di media classifica dove non sei costetto a raggiungere grandi traguardi
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Quinta partita del girone di Champions (già qualificati) contro lo Sporting Lisbona (ultimo)
Partita con ritmi blandi quando De Bruyne decide di svegliarla con questo missile terra-aria.

Finirà 5-1 per l'Arsenal. Uno Sporting rassegnatissimo che però stranamente si sveglia gli ultimi 10 minuti e nn mi fa vedere palla finché non segna il gol della bandiera
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,447
9,492
113
Quinta partita del girone di Champions (già qualificati) contro lo Sporting Lisbona (ultimo)
Partita con ritmi blandi quando De Bruyne decide di svegliarla con questo missile terra-aria.

Finirà 5-1 per l'Arsenal. Uno Sporting rassegnatissimo che però stranamente si sveglia gli ultimi 10 minuti e nn mi fa vedere palla finché non segna il gol della bandiera
Livello?
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,503
506
113
Ragionamento sulle licenze:

Serie B:non si sa quante squadre partecipano...per avere la licenza devi pagare.

Thai League:le squadre sono quelle...il livello è basso...non paghi la licenza...anzi probabilmente sono loro che pagano konami.

Vorrei proprio discutere dei livelli.. Inserendo nel gioco una squadra di Serie D, secondo te quale overall dovrebbero avere i giocatori?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,447
9,492
113
Campione. É la prima partita che vedo una com stranamente blanda pur avendo tenuto la tacca rossa quasi tutta la partita
Te l ho detto perché anch io gioco a campione ma dopo 45 minuti di barca benfica 2a0 dove il benfica non ha superato il centrocampo Sto per passare definitivamente a superstar ..

Nell altro campionato che faccio a superstar Liverpool Celtic 1a1... Bello..... Combattuto..... Dove c è stata cmq una mia supremazia .... Di campione mi manca quel secondo in più di tempo per ragionare... (dovrei abbassare a - 1 probabilmente ma nn mi piace) ma in compenso ho un grandissimo appagamento
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Pitto8

Primi Calci
3 Marzo 2016
15
2
3
Scusate non so se scrivo sul posto giusto..ma secondo voi è normale che anche dopo l’aggiornamento di giovedì un sacco di squadre con licenza non sono ancora a posto? Esempi sparsi nei vari campionati: Sassuolo con font errati, Marsiglia senza sponsor posteriore, Rubin Kazan addirittura senza Divisa home (ha la seconda e terza maglia impostate come prima e seconda) e molte altre...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,447
9,492
113
Ragazzi la MASTER LEAGUE (che ancora non ho iniziato e che vorrei fare con la squadre del cuore... Il Milan ) é più difficile del campionato? Sfida o classica incide sulla cpu o solo sul licenziamento e trasferimenti?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.