PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi installerei adesso per la prima volta la V7 con la serie B. C’è il
Rischio che sballi qualcosa ?

Comunque una cosa che ho notato (non so se è solo una mia impressione) è che gli arbitri sembrano super fiscali nei miei confronti e più permissivi nei confronti della CPU.
Sarà che gioco aggressivo, però spesso anche se prendo la palla e sfioro l'avversario l'arbitro fischia fallo..

a me piaceva già prima e ora lo trovo veramente godibile e ti do ragione sul fatto che non sia possibile aspettare fino al 25 ottobre per avere il gioco "giusto" . Unica cosa il cambio cursore: io lo trovo ancora parecchio difettoso. In certe occasioni proprio non riesci ad arrivare al giocatore che vorresti, almeno per quanto mi riguarda!
Probabilmente il cambio cursore non è ancora perfetto.
Ma certamente è migliorato parecchio.
Non l'ho ancora visto, in una quindicina di partite, saltare "a caso" su un altro giocatore.
E tutto sommato poche volte non sono riuscito a prendere il controllo di chi volevo.
Poi, cosa poco evidenziata, sui contrasti con palla alta non salta più automaticamente su un altro giocatore, quindi si può cercare di controllare comunque la palla vagante.

X @starchild
X @giocoliere
E per tutti quei pazzi che pes19 non lo hanno ancora preso!!!
Lazio-juve tim cup quarto di finale, superstar
0-1 al 80esimo.
Entra LAlberto al posto di Caicedo e cambia il match.
In questi pochi minuti c e la magia di pes19:
- azione cpu con magia/trick di LAlberto x Immobile e tiro
- stiramento cpu
- forcing cpu con angolo e colpo di testa
- ancora forcing cpu con angolo, spazzata e tiro al volo da fuori
DA BAVA!!!!
date dei fazzolettini a quest'uomo

Con i portieri cpu che non stanno più incollati sulla linea di porta, anche tirare praticamente da fermo con R2 da fuori area o cmq dal limite e' davvero di una goduria infinita:D

ma è la mia impressione o uno dei meno "entusiasti" sei tu ???
mi sembri spento... ti ci vuole una bomba dell'Imperatore e un calcio di punizione di Recoba per riprenderti (o il contrario) :D

Sono contento, sicuramente non entusiasta.

Ma non perché non lo reputo un buon cambio, la patch è ottima, ma perché non vedevo il disastro prima.

Provato ieri sera la patch con un paio di Super Clasici Boca-River....posso affermare che è senza dubbio il miglior gioco del calcio mai realizzato. Ciò non significa che non abbia difetti...però è davvero qualcosa di mai visto prima sul rettangolo di gioco (discorso a parte per il "contorno"..che cmq nei campionati sudamericani non si nota :D )

• Mi piace
Reazioni: peppe12 e LuBo72
ma non ne hai parlato con gli editer per fare un FO con i tuoi cori ???
No Alex,credo che li incasinerebbe ulteriormente,tra domande,spiegazioni,richieste....per carità se poi vogliono amplimentare tutti gli FO con questi cori a me farebbe solo piacere.Purtroppo non per tutte le squadre sono riproducibili,per questo le sto provando tutte,per poter soddisfare la maggior parte di noi.

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
Provero'.Grazie
Anche se ieri sera in una partita Chelsea(io)-Fulham, praticamente ha tenuto la tacca rossa per l'intera partita e non si riusciva a contrastare in alcun modo.I miei erano sempre in ritardo e perdevano tutti i contrasti. Ha continuato a tenere la quarta tacca anche essendo in vantaggio e alla fine ho perso 2-1.
Il livello era Campione.....non leggenda;)
È consentita anche l autocritica stile Gattuso post Milan-Betis...

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Ciao caro Holland. Davvero trovi campione più morbido?? Io alterno campione e superstar in Master ( modalità sfida però ) e come intensità le partite a campione le trovo simili al pre patch, specialmente quando attivano tacca rossa ) con in più il fatto che adesso non devi stare attento solo al cross basso
Ciao caro,
purtroppo in tacca blu, tra cui anche le big, non esiste che in un quarto di finale lo UTD mi faccia entrare senza mordere in area di rigore e farsi segnare in quel modo, per questo sono passato a superstar ;)

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
senza le esagerazioni nel bene come nel male, hanno fatto quello che dovevano fare.
Secondo me ci sarebbe ancora qualche margine di miglioramento con qualche ulteriore patch, vedi i tiri da lontano della cpu (da lontano, non un paio di metri fuori area, quelli, anche se rari, c'erano anche prima).
Sembra anche si siano ricordati che esistono i settaggi manuali....

Poi è chiaro che se parliamo in senso assoluto, passi avanti se ne possono fare ancora tanti.

guardando più in prospettiva, visto hanno dimostrato di ascoltare perlomeno i feedback c'è buona possibilità che in una prossima patch aumentino anche i tiri da fuori.
per i rigori secondo voi zero speranze?

Non corrette le forzature in seguito all'inserimento della quarta tacca da parte della cpu. In quel caso ancora sensazione di impotenza in alcune azioni della cpu
ciao ciompix,,,quelal secondo me bisogna accettarla ma anche sfruttarla di conseguenza...
ti faccio un esempio di ciò che mi è capitato ieri:

io napoli(ts93)squadra attuale vs udinese superstar full manual vel 0.
L'Udinese(forse l'allenava zeman)decide di giocarsela alla pari,in tacca rossa dal primo minuto.In effetti mi rende la vita difficile senza mai strafare,io ho le mie 3/4 opprtunità(una bellissima di testa ,che finalmente la impatto bene)ma non passo,anzi rischio in almeno due occasioni.Nell'ultimo quarto d'ora faccio due cambi,zielinsky per hamsik e ounas per verdi;la cpu prova ancora a vincerla ed è sempre con tacca rossa,ma adesso difende peggio causa stanchezza.Infatti a pochi minuti dal termine prima sfioro il goal in un contropiede 4 vs 4,poi con difesa udines piu schierarata,con i miei che sembravano satanassi che si inserivano come non ci fosse un domani,controllo al limite dribblo secco un difensore e mi ritrovo uno spazio per inseririmi in area,(dato che gli inserimenti dei cc mi portano via l'uomo) sassata all'87 e partita in cascina.Come vedi la tacca rossa ha anche le sue beghe per la cpu

buon pes ;)

Ultima modifica:
Io che giocavo a campione .. Ho ALZATO il livello a superstar ...

Mi sembra più facile recuperare palla .... Va detto che però ho giocato 2 partite ieri.. Guardiamo se alla lunga torno a campione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.