Solo se riesci a farmi dare un ban.
Probabilmente il cambio cursore non è ancora perfetto.a me piaceva già prima e ora lo trovo veramente godibile e ti do ragione sul fatto che non sia possibile aspettare fino al 25 ottobre per avere il gioco "giusto" . Unica cosa il cambio cursore: io lo trovo ancora parecchio difettoso. In certe occasioni proprio non riesci ad arrivare al giocatore che vorresti, almeno per quanto mi riguarda!
Con questi dribbling della cpu mi gasate un botto. Tra qualche edizioni sogno addirittura calvacate chilometriche+dribbling alla gervinho per dirne uno
Ederson che regala palla a Salah che incula il manchester City col 3-0 dell'anno scorso, lo stesso golGol da 40 mt della cpu
Io ieri ho installato il primo FO di quest'anno senza problemi.Ragazzi installerei adesso per la prima volta la V7 con la serie B. C’è il
Rischio che sballi qualcosa ?
Ma per tuo gusto personale o per qualche motivo specifico?Io ieri ho installato il primo FO di quest'anno senza problemi.
L'unica cosa è che ho messo la versione senza la Serie B.
date dei fazzolettini a quest'uomoX @starchild
X @giocoliere
E per tutti quei pazzi che pes19 non lo hanno ancora preso!!!
Lazio-juve tim cup quarto di finale, superstar
0-1 al 80esimo.
Entra LAlberto al posto di Caicedo e cambia il match.
In questi pochi minuti c e la magia di pes19:
- azione cpu con magia/trick di LAlberto x Immobile e tiro
- stiramento cpu
- forcing cpu con angolo e colpo di testa
- ancora forcing cpu con angolo, spazzata e tiro al volo da fuori
DA BAVA!!!!
ma è la mia impressione o uno dei meno "entusiasti" sei tu ???
mi sembri spento... ti ci vuole una bomba dell'Imperatore e un calcio di punizione di Recoba per riprenderti (o il contrario)![]()
No Alex,credo che li incasinerebbe ulteriormente,tra domande,spiegazioni,richieste....per carità se poi vogliono amplimentare tutti gli FO con questi cori a me farebbe solo piacere.Purtroppo non per tutte le squadre sono riproducibili,per questo le sto provando tutte,per poter soddisfare la maggior parte di noi.ma non ne hai parlato con gli editer per fare un FO con i tuoi cori ???
È consentita anche l autocritica stile Gattuso post Milan-Betis...Provero'.Grazie
Anche se ieri sera in una partita Chelsea(io)-Fulham, praticamente ha tenuto la tacca rossa per l'intera partita e non si riusciva a contrastare in alcun modo.I miei erano sempre in ritardo e perdevano tutti i contrasti. Ha continuato a tenere la quarta tacca anche essendo in vantaggio e alla fine ho perso 2-1.
Il livello era Campione.....non leggenda![]()
Nessun motivo particolare.Ma per tuo gusto personale o per qualche motivo specifico?
Da lontano, diciamo 20 metri o più, la cpu non li fa (eccetto a porta vuota ma questo avveniva anche prima).A proposito, com'è la situazione tiri dalla distanza nostri? Leggevo tanta preoccupazione pre patch .
Ciao caro,Ciao caro Holland. Davvero trovi campione più morbido?? Io alterno campione e superstar in Master ( modalità sfida però ) e come intensità le partite a campione le trovo simili al pre patch, specialmente quando attivano tacca rossa ) con in più il fatto che adesso non devi stare attento solo al cross basso
senza le esagerazioni nel bene come nel male, hanno fatto quello che dovevano fare.
Secondo me ci sarebbe ancora qualche margine di miglioramento con qualche ulteriore patch, vedi i tiri da lontano della cpu (da lontano, non un paio di metri fuori area, quelli, anche se rari, c'erano anche prima).
Sembra anche si siano ricordati che esistono i settaggi manuali....
Poi è chiaro che se parliamo in senso assoluto, passi avanti se ne possono fare ancora tanti.
ciao ciompix,,,quelal secondo me bisogna accettarla ma anche sfruttarla di conseguenza...Non corrette le forzature in seguito all'inserimento della quarta tacca da parte della cpu. In quel caso ancora sensazione di impotenza in alcune azioni della cpu