PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma mia che gioco!!!!!
Che dire ... ho fatto un solo match e non ci ho capito nulla !!!
Match fuori casa vs Viola, attacchi da ogni dove, tiri da fuori, angli, punizioni, cross alti, bassi, uno due, tiri da dentro area: DI TUTTO E DI PIÙ!!!!
% realizzativa calata drasticamente
Falli????? Una carnecificina ...
Tanto X dare un idea numerica ...
È un idea dell aggressività (rivalità impostata)
Questa varietà offensiva CAMBIA TUTTO ... sfida ai massimi livelli ... alzare trofei sarà complicatissimo ... ma appagante come a pes18, ne sono certo
Per @starchild, immagina che ora la CPU attacca la profondità come un cane affamato se gli scagli a 30mt un osso di dinosauro col sangue che cola ...
Ooh finalmente una bella corsa palla al piede. Una quindicina di giorni e lo prendo anche io dai

Raga ma per i volti dei giocatori classici? Ho fatto una partita con le classiche ma ho visto che Recoba non assomiglia, eppure oggi c'era anche il suo volto nell' update :oops:

Sarà già stato detto.ops scritto.. Ma non leggo e scrivo qua da un po ma....
Non è troppo veloce mo il gameplay? Io gioco a -1.. E sembra quasi +1.5 diciamo.. Voi che dite?

Cmq non ricordo chi l' aveva scritto ma davvero facendo una Champions mi è capitato di giocare di giorno pieno..fanno i gironi reali al netto Delle mancanze e ti fanno giocare alle 15:confused::confused::confused:

Allora prima di tutto ho giocato solo in amichevole e solo contro il Liverpool (io Roma).
Come detto un po' prima il livello leggenda mi sembra piu alla portata. Ma continuano a segnare gol perfetti, e soprattutto giocano meno a calcio ma di più a fifa (ping pong ping pong BOOM gol). A campione giocano a calcio, ma personalmente segno troppo facilmente. Superstar mi sembra perfetto. Situazioni diverse e partite che possono variare drasticamente, CPU che a volte sbaglia a volte punisce, controlla, fa girare, dribbla (e non poco, Salah e Mane mi mangiano!) . Grazie a Konami e a voi editers sarà una master bellissima :) grazie !
E voi? La ML la farete anche voi a leggenda?

Vedi un po' se quel belloccio di Godin ha intercettazioni nelle abilità!
No,non ha l' abilità intercettazioni, e' solo belloccio :D
Cmq quella deviazione , post patch , mica me l' ha fatta solo Godin

Ma poi raga, la fisica della palla, piu' passa il tempo piu' la migliorano ed imho con questa patch hanno dato un ulteriore seguto all' escalation, e' a livelli da PlayStation 5 , cosi' come certe animazioni dei Gk

Ma tu metteresti una lega che ha 19 squadre?....a no 20....a scusa 21....forse 22...

Ma se ancora non lo sa la Lega quante squadre stanno in B!

Eddai...ragioniamo prima di scrivere...

Ma lui cerca gente per un nuovo gioco di calcio.

Per questo deve spalare merda su Konami anche oggi.

Raga ma per i volti dei giocatori classici? Ho fatto una partita con le classiche ma ho visto che Recoba non assomiglia, eppure oggi c'era anche il suo volto nell' update :oops:

Vai sul twitter di Junior Mantis e segui le istruzioni.

Vanno riscaricate con FO le due classiche.

Hanno aumentato i falli, la cpu è più aggressiva nei tackle
Tentate i dribbling, hanno dato un ulteriore bost all esplosivita' dello scatto col doppio R1, questi i risultati

Altro calcio di rigore dopo i soli due dalla demo al prepatch

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,499
Ultimo utente registrato
vvvwindiy