PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,249
33,599
113
Allora come è sta benedetta patch?
senza le esagerazioni nel bene come nel male, hanno fatto quello che dovevano fare.
Secondo me ci sarebbe ancora qualche margine di miglioramento con qualche ulteriore patch, vedi i tiri da lontano della cpu (da lontano, non un paio di metri fuori area, quelli, anche se rari, c'erano anche prima).
Sembra anche si siano ricordati che esistono i settaggi manuali....

Poi è chiaro che se parliamo in senso assoluto, passi avanti se ne possono fare ancora tanti.
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Apparte i miglioramenti elencati da Konami si nota anche una maggior casualità in campo data da più rimpalli dovuti anche ai difensori che adesso nn si incollano all' attaccante e un maggior gioco fisico! Era l ora!
Nella prima partita di prova di oggi ho subito 2 gol da fuori area nn credevo di poter essere così felice a sucare dalla CPU!
Bello davvero gran lavoro
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Hola.

Ho fatto una 15ina di partite e posso sbilanciarmi... Ho ufficialmente spolverato il mio adorato PES... È tornato il bel gioco.

Da premettere che tutto quello che non mi piaceva prima della patch era di come si comportava la CPU e varieta in attacco!

Non ci speravo ma questi maledetti ha fatto un bel miracolo...
1. Portieri escono e sono molto più reattivi, ho sempre la sensazione che posso fidarmi e fanno il loro dovere.

2. IA ottimizzata alla grande, buona varietà in attacco, giro palla, cross bassi e alti e ho la sensazione che sfruttano bene quasi ogni situazione, peccato per i tiri da lontano ma ho realizzato che non si sente la mancanza, però se c'è la respinta del portiere e la porta è vuota tirano pure da 40m ma sono rarità.

3. In tutte le partite non ho notato forzature e rimpalli sempre ee sol a favore della CPU, mi sono sentito padrone di ogni azione e ritmo gara e divertimento alle stelle... Appare più facile proprio perché meno script e quindi si ha la sensazione se giochi bene di tenere in pugno la partita... Gioco assistito liv.1 Superstar.

Mi sto divertendo tantissimo... questione falli invariati peccato per i rigori sin troppo rari... Li credo si spera per il 2020.
Maledetti anche se in ritardo vi siete ripresi lo scettro del miglior gioco oggi di calcio mai concepito... manca davvero pochissimo ma la direzione intrapresa è quella giusta!!!
Quasi capolavoro.... posso dirlo forte e ammetto la lagna prima della patch...
Quasi CAPOLAVORO!!!

Ritorno a giocare...

@Lucawe11 sei sempre stato ottimista e propenso al gioco senza mai deprimerti ma devo dirtelo comunque...
Ora si che è una meraviglia sto gioco...
Non perfetto ma nel complesso bilanciato bene in tutto il campo... Mi sa che ora col cavolo che ti schiodi da PES!!!

Mia culpa ma sti maledetti jappo devi spronarli per dare il meglio....

Havana.
A sto punto lucawe vola su marte . :)
 
  • Like
Reactions: Havana976

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,880
33,472
113
Apparte i miglioramenti elencati da Konami si nota anche una maggior casualità in campo data da più rimpalli dovuti anche ai difensori che adesso nn si incollano all' attaccante e un maggior gioco fisico! Era l ora!
Nella prima partita di prova di oggi ho subito 2 gol da fuori area nn credevo di poter essere così felice a sucare dalla CPU!
Bello davvero gran lavoro


C'e' ancora il catch up bug per i difensori?
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Hola.

Ho fatto una 15ina di partite e posso sbilanciarmi... Ho ufficialmente spolverato il mio adorato PES... È tornato il bel gioco.

Da premettere che tutto quello che non mi piaceva prima della patch era di come si comportava la CPU e varieta in attacco!

Non ci speravo ma questi maledetti ha fatto un bel miracolo...
1. Portieri escono e sono molto più reattivi, ho sempre la sensazione che posso fidarmi e fanno il loro dovere.

2. IA ottimizzata alla grande, buona varietà in attacco, giro palla, cross bassi e alti e ho la sensazione che sfruttano bene quasi ogni situazione, peccato per i tiri da lontano ma ho realizzato che non si sente la mancanza, però se c'è la respinta del portiere e la porta è vuota tirano pure da 40m ma sono rarità.

3. In tutte le partite non ho notato forzature e rimpalli sempre ee sol a favore della CPU, mi sono sentito padrone di ogni azione e ritmo gara e divertimento alle stelle... Appare più facile proprio perché meno script e quindi si ha la sensazione se giochi bene di tenere in pugno la partita... Gioco assistito liv.1 Superstar.

Mi sto divertendo tantissimo... questione falli invariati peccato per i rigori sin troppo rari... Li credo si spera per il 2020.
Maledetti anche se in ritardo vi siete ripresi lo scettro del miglior gioco oggi di calcio mai concepito... manca davvero pochissimo ma la direzione intrapresa è quella giusta!!!
Quasi capolavoro.... posso dirlo forte e ammetto la lagna prima della patch...
Quasi CAPOLAVORO!!!

Ritorno a giocare...

@Lucawe11 sei sempre stato ottimista e propenso al gioco senza mai deprimerti ma devo dirtelo comunque...
Ora si che è una meraviglia sto gioco...
Non perfetto ma nel complesso bilanciato bene in tutto il campo... Mi sa che ora col cavolo che ti schiodi da PES!!!

Mia culpa ma sti maledetti jappo devi spronarli per dare il meglio....

Havana.
in quanto aggressività ha ripreso dei piccoli frammenti di pes 18 ?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,068
25,758
113
PSN ID
Safelb
In riferimento a ciò che avevo scritto. Ho iniziato nuovamente la coppa challenge e rigiocando contro il PSG sono riuscito a segnare con un pallonetto da fuori area all'89imo. Avevo avuto altre situazioni dove poter segnare più o meno così. Quello che voglio dire è che il decidere di far uscire il portiere da parte dei programmatori può portare al rischio di lasciare troppo spazio per facili pallonetti vari.

Devo dire cmq che continuando la coppa non è successo sempre e ciò mi consola diciamo così.

Questo video mostra un altro bel tiro di Cavani (pare che gli piaccia proprio quell'incrocio :D ) e il successivo gol di Dzeko a pallonetto del quale scrivevo.




Alla partita successiva contro la Juve (sempre livello dilettante) il portiere avversario mostra la sua reattività tra i pali.



Per la cronaca coppa persa in finale ai supplementari contro il City 2-1, partita dura con diversi falli e nella quale si contano ben due ammoniti loro e uno mio.. Ammazza che mazzate, sembrava di stare proprio all'Etihad Stadium.

Spettacoo
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
C'e' ancora il catch up bug per i difensori?
Allora se si vuole dirla tutta già dall' inizio era migliorata rispetto l anno scorso..
Non ti so dire se sia migliorata ulteriormente post patch però ho provato qualche squadra cinese e ti posso dire che Hulk nn lo riprendevano nemmeno col motorino..col Papu contro Torino ho provato una volata ma partendo troppo vicino a Nkoulu dopo qualche metro mi ha messo le mani addosso e fermato in maniera molto veritiera
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,880
33,472
113
Allora se si vuole dirla tutta già dall' inizio era migliorata rispetto l anno scorso..
Non ti so dire se sia migliorata ulteriormente post patch però ho provato qualche squadra cinese e ti posso dire che Hulk nn lo riprendevano nemmeno col motorino..col Papu contro Torino ho provato una volata ma partendo troppo vicino a Nkoulu dopo qualche metro mi ha messo le mani addosso e fermato in maniera molto veritiera



Quindi in teoria io che gioco sulle "stats",dovrei trovare migliorie al riguardo
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
in quanto aggressività ha ripreso dei piccoli frammenti di pes 18 ?
Nel 18 il lato fisico del gioco del calcio era stato messo nel dimenticatoio..l impossibilità di avvicinarsi alla CPU per colpa di quella ragnatela di tacchi o giocate di prima ti privava proprio della fisicità del calcio..l ho odiato parecchio più per questo che altro
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Io ho rigiocato il derby Arsenal Chelsea perché oggi non lo avevo salvato. Finirà 3-2 per il Chelsea ma per questo gol di Auba sono svenuto
Cmq raga siamo di nuovo a livelli PAZZESCHI
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e gim87
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,469
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin