Non ho visto l'intervista di Gattuso. ma ti assicuro che c'era poco da autocriticareÈ consentita anche l autocritica stile Gattuso post Milan-Betis...
Non ho visto l'intervista di Gattuso. ma ti assicuro che c'era poco da autocriticareÈ consentita anche l autocritica stile Gattuso post Milan-Betis...
ciao ciompix,,,quelal secondo me bisogna accettarla ma anche sfruttarla si conseguenza...
ti faccio un esempio di ciò che mi è capitato ieri:
io napoli(ts93)squadra attuale vs udinese superstar full manual vel 0.
L'Udinese(forse l'alleava zeman)decide di giocarsela alla pari,in tacca rossa dal primo minuto.In effetti mi rende la vita difficile senza mai strafare,io ho le mie 3/4 opprtunità(una bellissima di testa ,che finalmente la impatto bene)ma non passo,anzi rischio in almeno due occasioni.Nell'ultimo quarto d'ora faccio due cambi,zielinsky per hamsik e ounas per verdi;la cpu prova ancora a vincerla ed è sempre con tacca rossa,ma adesso difende peggio causa stanchezza.Infatti a pochi minuti dal termine prima sfioro il goal in un contropiede 4 vs 4,poi con difesa udines piu schierarata,con i miei che sembravano satanassi che si inserivano come non ci fosse un domani,controllo al limite dribblo secco un difensore e mi ritrovo uno spazio per inseririmi in area,(dato che gli inserimenti dei cc mi portano via l'uomo) sassata all'87 e partita in cascina.Come vedi la tacca rossa ha anche le sue beghe per la cpu
buon pes![]()
La sintesi è che IL Milan ha fatto cagare ....Non ho visto l'intervista di Gattuso. ma ti assicuro che c'era poco da autocriticare![]()
alex un consiglioA tal proposito nel campionato che oramai voglio finire con Inter superstar postero' le mie statistiche pre-patch per confrontarle con quelle post-patch.![]()
Cosa intendevi ieri per praterie. Io si ne vedo. Ma capita anche nelle partite reali.Non ho visto l'intervista di Gattuso. ma ti assicuro che c'era poco da autocriticare![]()
Io che giocavo a campione .. Ho ALZATO il livello a superstar ...
Mi sembra più facile recuperare palla .... Va detto che però ho giocato 2 partite ieri.. Guardiamo se alla lunga torno a campione
purtroppo solo una denunzia ci salveràguardando più in prospettiva, visto hanno dimostrato di ascoltare perlomeno i feedback c'è buona possibilità che in una prossima patch aumentino anche i tiri da fuori.
per i rigori secondo voi zero speranze?
Sbagli di grosso tu invece caro amico.La sintesi è che IL Milan ha fatto cagare ....
Se c è gente che vince a leggenda è che lo ritiene facile...
Convieni che EVIDENTEMENTE delle volte ci saranno anche tuoi limiti??
Non te l ho mai sentito dire
E sbagli
Assolutamente d'accordoCosa intendevi ieri per praterie. Io si ne vedo. Ma capita anche nelle partite reali.
In ogni caso i difetti sono stati limati. Ma ci sono ancora. Ora mi fanno gol sempre con moltissimi cross bassi. Ma la cpu gioca di più e meglio.
Nonostante i difetti che ogni pes ha avuto comunque, anche quelli che mi sono piaciuti, ora finalmente anche nel 19 si riesce a giocare in modo piacevole.
Per come eravamo partiti il 30 agosto a come siano ora beh non è male.
Amazonragazzi sito affidabile dove comprare il gioco a un buon prezzo??? grazie...
Temo siano spariti gli 0-0Confermo più semplice recuperare palla. Se fossi più attento ai miei post (che sono la verità per definizione) non ti stupirebbe.
Tuttavia sti fii de mignotta della CPU segnano di più, quindi tu attacchi di più ma sti stronzi segnano di più.
Per dire ieri ho vinto 8 a 1 contro il Parma, ma poi perso 4 a 3 con il Milan (tripletta di Pavo di testa).
Bada che segnavo poco e subivo pochissimo pre-patch.
Siamo tornati al 2018, siamo tornati a divertirci cribbio.
I rigori sono quattro anni che la situazione è questa.guardando più in prospettiva, visto hanno dimostrato di ascoltare perlomeno i feedback c'è buona possibilità che in una prossima patch aumentino anche i tiri da fuori.
per i rigori secondo voi zero speranze?
siam li però,un gioco privo di piccole forzature diventa poi troppo semplice e poco appagante.Se a campione la cpu con tacca rossa non diventa un po piu ostica,finisce che le vinci tranquillo ,anzi per me andrebbe sistemato al contrario,la troppa remissività cpu in tacca blu.Sbagli di grosso tu invece caro amico.
Non sono proprio il tipo.
Mai dato importanza ai risultati.Semplicemente ho segnalato quella che per me è un'anomalia,qualcosa che sa di forzatura.
Punto![]()
Temo siano spariti gli 0-0![]()
Sbagli di grosso tu invece caro amico.
Non sono proprio il tipo.
Mai dato importanza ai risultati.Semplicemente ho segnalato quella che per me è un'anomalia,qualcosa che sa di forzatura.
Punto![]()
Forse non hai inteso.Leggo questo...
Poi questo..
Da dal forum è tutto, ridò la linea allo studio.