PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora iniziato la master di prova ...e subito ho duvuto fare ulteriori prove(scusando il gioco di parole)

prima partita
milan -udinese(io) a leggenda VEL 0 11 MINUTI full assistito con filtrante avanzato
personalmente insoddisfatto della cpu in fase difensiva ...posto qui gli highlites ...non un milan eccezionale dietro...mentre davanti tralasciando la giocata preferita quando ha voluto si è saputo rendere pericoloso...ma a leggenda mi aspetto un milan piu attento dietro

@the elder nonostante abbia disattivato le tattiche avanzate a un certo punto del match il Milan ha inserito difendere l'area di rigore...ora devo studiare una cosa:non vorrei che questi buchi che ho trovato in difesa milanista dipendano proprio dall'aver tolto questa tattica,perchè d'altronde è strano che sia presente in moltissime squadre già di default..

nota positiva:la cpu non è stata infallibile,basta vedere la colossale palla goal di Suso mangiata(livello LEGGENDA...quello che non tollero(almeno a inizio match e sullo 0-0) sono le disattenzioni come quella che ha portato il mio giocatore solo davanti al portiere

edit di psoitivo anche simulazione della cpu...e infortunio a bonaventura...

di seguito gli highlites

Mama Giulio .... ho seguito il tuo suggerimento del cambio livello e NON torno indietro ... ma tu non sei forse un filo impercettibilmente esagerato con il cambio setting????!!!! ;)
Forse le slides di Fifa hanno contribuito a questa ricerca maniacale della perfezione ... che secondo me in pes .... non esistera mai ... anche perche ad ogni patch il gameplay cambia e quindi un setting che tu "sudando" hai battezzato perfetto ... va a puttane in una notte ....

allora iniziato la master di prova ...e subito ho duvuto fare ulteriori prove(scusando il gioco di parole)

prima partita
milan -udinese(io) a leggenda VEL 0 11 MINUTI full assistito con filtrante avanzato
personalmente insoddisfatto della cpu in fase difensiva ...posto qui gli highlites ...non un milan eccezionale dietro...mentre davanti tralasciando la giocata preferita quando ha voluto si è saputo rendere pericoloso...ma a leggenda mi aspetto un milan piu attento dietro

@the elder nonostante abbia disattivato le tattiche avanzate a un certo punto del match il Milan ha inserito difendere l'area di rigore...ora devo studiare una cosa:non vorrei che questi buchi che ho trovato in difesa milanista dipendano proprio dall'aver tolto questa tattica,perchè d'altronde è strano che sia presente in moltissime squadre già di default..

nota positiva:la cpu non è stata infallibile,basta vedere la colossale palla goal di Suso mangiata(livello LEGGENDA...quello che non tollero(almeno a inizio match e sullo 0-0) sono le disattenzioni come quella che ha portato il mio giocatore solo davanti al portiere

di seguito gli highlites

Ti dico una cosa. Giocando in Belgio ci sono due big assolute (Anderlecht e Club Brugge) e una squadra buona come lo Standard Liegi. Tra andata e ritorno ho sempre dominato anche quando ho perso. Poi arriva il Cercle Brugge o lo Zulte Waregem di turno che non mi fanno vedere palla e mi purgano ad ogni azione. Per il momento ho le stesse sensazioni del 18, quando battevo Real e Barcellona anche con 4 gol di scarto, e poi dovevo sudare con squadre come l'Eibar o il Leganes

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Ti dico una cosa. Giocando in Belgio ci sono due big assolute (Anderlecht e Club Brugge) e una squadra buona come lo Standard Liegi. Tra andata e ritorno ho sempre dominato anche quando ho perso. Poi arriva il Cercle Brugge o lo Zulte Waregem di turno che non mi fanno vedere palla e mi purgano ad ogni azione. Per il momento ho le stesse sensazioni del 18, quando battevo Real e Barcellona anche con 4 gol di scarto, e poi dovevo sudare con squadre come l'Eibar o il Leganes

Livello Ronin?

ragazzi dopo aver installato la V6, oggi Konami ha aggiornato il gioco. Ho reinstallato la B come da manuale e entrando nella mia squadra(Catania) ho notato che alcuni volti sono diversi dalla realta'. Se provo a modificarli mi dice: Questo giocatore e' stato aggiunto tramite aggiornamento live, i suoi dati modificati non potranno più essere reimpostati! ....cosa ho combinato? Ho cancellato giocatori dalla V6?

Disattiva gli aggiornamenti Live

Io stasera mi gioco la seconda di Serie A Vs Spal ...... liv superstar......son curiosisssimo....ricordate vero la Spal a pes18?????

STAMINA / FATICA in pes19, perche incide?
Ieri sera Juve-Inter 1-0 Supercoppa Tim match mostruoso, giocato in maniera pazzesca .. a fine match era chiaro che molti giocatori sia miei che cpu erano cotti ... metto dentro i 3 cambi a disposizione e noto che Bernardeschi dava 3 mt in velocita al laterale dx Inter.
Oggi a pranzo: Juve-Udinese 0-1 ma match che non ha dato evidenti segni di stanchezza nel finale ...
Poi mi e venuto in mente un "dettaglio" che ho "sempre in 20 anni di Pes" valutato in questo modo: i giocatori con freccia SU dentro dal primo minuto perche si sa che un giocatore con freccia SU (oggi di colore azzurra) rende maggiormete che un giocatore con stato di forma normale (freccia verde).
La nuova gestione della Stamina/Fatica Visibile di pes19 CAMBIA TUTTO o MOLTO perche quest anno quando e rossa i giocatori addirittura smettono di rincorrere l avversario o comunque non ci arrivano in quanto esausti ... QUINDI per la prima volta da quando gioco a pes mi vien da pensare "ma un giocatore IN FORMA FRECCIA SU AZZURRA perche NON tenerlo in panchina e metterlo nel secondo tempo per SPACCARE il match???????!!!!!!!!!" Perche ieri sera Inter era ko in difesa e Berbardeschi freccia SU quando e entrato e stato DEVASTANTE!!!
Cmq da tifoso milanista.. Mi chiedo perché supercoppa TIM Juve Inter??? :D

Ciao ragazzi una domanda ma in championship salgono le prime tre dirette o ci sono i play off?grazie per chi mi risponderà

Ma quando inizio la master ce un modo per escludere le squadre fake? Avevo letto qualcosa a riguardo ma nn ricordo

prima partita

di seguito gli highlites
Le difensive, nello specifico "difendere l'area di rigore", andando avanti con le partite ho visto che le attiva un discreto numero di volte, non sempre comunque.
Qualche volta aggiunge la "marcatura stretta" su un giocatore specifico.
Mai invece quelle offensive.

• Mi piace
l'impressione è sempre quella,che scoprendosi diventano piu vulnerabili,a me l'unica che non mi da questa sensazione è la juventus che in genere è veramente ben fatta.
Poi ho iniziato (senza terminare)la partita successiva che era vs Torino.Ebbene di spazi neanche a pagare ,vado a controllare le impostazioni e ha difesa decisa pressing aggressivo.L'unico riscontro dicretamente buono per un pressing alto l'ho visto mettendo l'altezza pressing alla penultima tacca e la compattezza appena una tacca sotto.
Altra cosa,ho provato a rigiocare Milan Udinese a leggenda,questa volta full manual(con il filtr avanzato)e posso dire che è stato più verosimile,sono riuscito a creare due palle goal di poco conto e ho buscato un bell'uno due dal Milan.A questo punto urgono altri test ma se i responsi sono questi con le big mi tocca giocare full manual a leggenda,quando ho la squadre inferiori in caratura mentre a parità posso osare con l'assistito per giocarsela piu alla pari.
@Ronin so che sei un amante della velocità meno due,ma almeno a leggenda,se vuoi essere un po sototmesso,a mio parere dovresti aumentare la velocità perchè purtroppo è grazie a quella che spesso la cpu ci mette in difficoltà,se gli levi quella la rendi ancora piu prevedibile di quanto lo sia già

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Sono sempre più convinto che il livello adatto alle squadre medio-piccole sia campione, se si sale di livello diventano troppo precise e reattive.
Le grandi invece le affronto a superstar.
Questo dà un peso diverso alle squadre che andiamo ad affrontare, e poi le big a livello campione sono davvero troppo remissive.
Giocando fullmanual il livello giusto è certamente campione.
Finora con il Genoa di big ho incontrato Juve e Inter e la differenza rispetto alle altre l'ho vista, anche se solo a tratti.
Però alla fine contro l'Inter pur pareggiando è stata la prima volta quest'anno che la cpu ha tirato molto più di me, e la Juve comunque mi ha fatto due gol subito e poi ha controllato agevolmente.
Quindi vorrei finire questo campionato tutto allo stesso livello.
Poi valuterò, anche se a me questo fatto di dover eventualmente cambiare livello durante la competizione non piace proprio.

P.S. Può anche dipendere dal fatto che avendo modificato alcune istruzioni a tutte le squadre le piccole ricercano in maniera meno ossessiva certe giocate, quindi una certa differenza con le grandi si avverte.

Mama Giulio .... ho seguito il tuo suggerimento del cambio livello e NON torno indietro ... ma tu non sei forse un filo impercettibilmente esagerato con il cambio setting????!!!! ;)
Forse le slides di Fifa hanno contribuito a questa ricerca maniacale della perfezione ... che secondo me in pes .... non esistera mai ... anche perche ad ogni patch il gameplay cambia e quindi un setting che tu "sudando" hai battezzato perfetto ... va a puttane in una notte ....
luca ma la mia "rabbia"è che per me il livello leggenda lo dovevano lasciare com'era,un livello per fegati da spappolare:)

lo scorso anno dopo un paio di mesi avevo già trovato la quadra giusta,anche solo cambiando la telecamera,le big le rendevo big .A me ad esempio il Barca non lascia va le praterie,ma molto faceva il fatto che contro di esso spesso giocavo con la telecamera trasmissione diretta.
Quest'anno ,stesse impostazioni,stessa camera,quando la cpu si ritira,ti fa arrivare al tiro dal limite piu agevolemente e questo non mi va,a leggenda soprattutto.

a superstar ero riuscito persino a giocare asisstito trovando la giusta difficoltà.

quest anno boh non lo so....
superstar full manual a vel zero sembrava il livello di difficoltà bello ,da rendere piu tosto passando a leggenda,ma in tutta sincerità spesso non vedo ( a livello difensivo cpu)differenza tra superstar e leggenda,mentre a livello offensivo si,(quando la cpu a leggenda parte ,fermarla è faticoso)

sinceramente sto valutando seriamente di aggiornare il 18,almeno per l'offline,dipende molto anche da questa patch perchè poi vedi cose come l'infortunio di bonaventura,o certe animazioni o la fisica della palla e dici caxxo,ma lasciare piu o meno la cpu dello scorso anno(forse cn un filo di script in meno da superstar in giu)implementando le novità e le correzioni era cosi difficile???

Incredibile! Ho perso pure vs Spal e sempre 0-1 in casa ... 3 tiri Spal 11 miei ... stesso copione che vs Udinese! Stavolta uno svarione sulla dx di Cancelo stranamente accentrato! Dominio assoluto mio pero, 2 gol clamorosi errati, 1 traversa su punizione e 2 miracoli del loro portiere + qualche parata normale su colpi di testa! Bene...alleno i difensori da offensivi a difensivi perche stiano bloccati e poi li faccio alzare io col baricentro o con istr avanzata terzini alti. Pero oggettivamente non c e stata partita ne con Udinese ne con Spal ... meritavo nettamente di vincere .... le vittorie arriveranno .. spero a breve ... fiducia dirigenza 43% .... Ronaldo 3 match ... 2 volte freccia GIU ... ora ho esordio Champions vs Basilea e ha ancira freccia rossa GIU ... scusate ma chi fa Master ha spesso giocatori con freccia giu???

• Mi piace
Reazioni: Ronin
l'impressione è sempre quella,che scoprendosi diventano piu vulnerabili,a me l'unica che non mi da questa sensazione è la juventus che in genere è veramente ben fatta.
Poi ho iniziato (senza terminare)la partita successiva che era vs Torino.Ebbene di spazi neanche a pagare ,vado a controllare le impostazioni e ha difesa decisa pressing aggressivo.L'unico riscontro dicretamente buono per un pressing alto l'ho visto mettendo l'altezza pressing alla penultima tacca e la compattezza appena una tacca sotto.
Altra cosa,ho provato a rigiocare Milan Udinese a leggenda,questa volta full manual(con il filtr avanzato)e posso dire che è stato più verosimile,sono riuscito a creare due palle goal di poco conto e ho buscato un bell'uno due dal Milan.A questo punto urgono altri test ma se i responsi sono questi con le big mi tocca giocare full manual a leggenda,quando ho la squadre inferiori in caratura mentre a parità posso osare con l'assistito per giocarsela piu alla pari.
@Ronin so che sei un amante della velocità meno due,ma almeno a leggenda,se vuoi essere un po sototmesso,a mio parere dovresti aumentare la velocità perchè purtroppo è grazie a quella che spesso la cpu ci mette in difficoltà,se gli levi quella la rendi ancora piu prevedibile di quanto lo sia già

Proverò la -1 almeno con le big :)

• Mi piace
....o forse pretendo troppo dal Milan che si fa uccellare in casa dall'Olympiacos....PES sempre piu realistico...lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,543
Ultimo utente registrato
zowin9net