allora iniziato la master di prova ...e subito ho duvuto fare ulteriori prove(scusando il gioco di parole)
prima partita
milan -udinese(io) a leggenda VEL 0 11 MINUTI full assistito con filtrante avanzato
personalmente insoddisfatto della cpu in fase difensiva ...posto qui gli highlites ...non un milan eccezionale dietro...mentre davanti tralasciando la giocata preferita quando ha voluto si è saputo rendere pericoloso...ma a leggenda mi aspetto un milan piu attento dietro
@the elder nonostante abbia disattivato le tattiche avanzate a un certo punto del match il Milan ha inserito difendere l'area di rigore...ora devo studiare una cosa:non vorrei che questi buchi che ho trovato in difesa milanista dipendano proprio dall'aver tolto questa tattica,perchè d'altronde è strano che sia presente in moltissime squadre già di default..
nota positiva:la cpu non è stata infallibile,basta vedere la colossale palla goal di Suso mangiata(livello LEGGENDA...quello che non tollero(almeno a inizio match e sullo 0-0) sono le disattenzioni come quella che ha portato il mio giocatore solo davanti al portiere
edit di psoitivo anche simulazione della cpu...e infortunio a bonaventura...
di seguito gli highlites
Mama Giulio .... ho seguito il tuo suggerimento del cambio livello e NON torno indietro ... ma tu non sei forse un filo impercettibilmente esagerato con il cambio setting????!!!!
Forse le slides di Fifa hanno contribuito a questa ricerca maniacale della perfezione ... che secondo me in pes .... non esistera mai ... anche perche ad ogni patch il gameplay cambia e quindi un setting che tu "sudando" hai battezzato perfetto ... va a puttane in una notte ....