PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque, per assurdo, faccio più fatica a difendere a livello campione (fullmanual) dopo le modifiche fatte alle istruzioni di squadra della cpu, che prima delle modifiche a superstar.

Questo semplicemente perchè la cpu è un po' più varia e meno scontata.

boh stasera mi rimetto sotto a testare...non vorrei che con la difesa altissima stia meglio il pressing attendista....

Purtroppo nel campionato master la cpu ha degli eccessi simili a quelli di pes 2018.
È stata una amara sorpresa perché nella modalità coppa o campionato ho visto uno script ridotto ai minimi storici.
A questo punto è lampante che dipenda dal ts.

Per questo motivo ho deciso di accantonare definitivamente il livello superstar, perché la patch correttiva prossima all'uscita darà presumibilmente una maggiore varietà offensiva alla cpu, e ai livelli di difficoltà maggiori diventerà nuovamente complicatissimo evitare quei gol in cui si assiste inermi allo show a due tocchi.

Giocherò a campione e toglierò le assistenze sui passaggi, tiri no perché mi sento troppo svantaggiato rispetto al com.
Non so se è un trucco che funziona ancora, ma prima di iniziare una master cambia la formazione dal menù di modifica in modo da trovarla già all'inizio risparmiandoti di partire da un ts di 40 o robe del genere. Quest anno non l'ho fatto perché mi piace la difficoltà del controllare squadre deboli, quando si passa ai top team non è così stimolante.

Comunque, per assurdo, faccio più fatica a difendere a livello campione (fullmanual) dopo le modifiche fatte alle istruzioni di squadra della cpu, che prima delle modifiche a superstar.

Che mi sono perso?cosa hai modificato?

Ciao ragazzi una domanda ma in championship salgono le prime tre dirette o ci sono i play off?grazie per chi mi risponderà
Ci dovrebbero essere i playoff... o meglio... ci spero visto che sto provando ad entrarci col Nottingham Forest. Le prime due dovrebbero passare direttamente mentre dalla terza alla sesta dovrebbero andare ai playoff.

Che mi sono perso?cosa hai modificato?
Niente di clamoroso, non è che elimini i problemi della cpu, ma la rende un po' varia.
Se vuoi ho riscritto le modifiche ieri sera poco prima di mezzanotte.
Ovviamente, essendo modifiche da fare a tutte le squadre della cpu, un conto è farle per un campionato, un altro se vuoi farle per la ML.

Niente di clamoroso, non è che elimini i problemi della cpu, ma la rende un po' varia.
Se vuoi ho riscritto le modifiche ieri sera poco prima di mezzanotte.
Ovviamente, essendo modifiche da fare a tutte le squadre della cpu, un conto è farle per un campionato, un altro se vuoi farle per la ML.

In corso d opera non si possono cambiare?

Vero. Soprattutto quando affronti le medio piccole. ma chettelodicoafà :)

• Mi piace
Reazioni: the elder
Domanda di semplice curiosità. Anche voi avete notato che quando si affrontano le squadre in giorni ravvicinati e quindi hanno già la stamina un po' più bassa, le squadre controllate dalla com iniziano nei primi 15-20 minuti con un pressing molto aggressivo? Quasi come se cercassero di indirizzare la sfida prima di calare totalmente come resistenza??

Domanda di semplice curiosità. Anche voi avete notato che quando si affrontano le squadre in giorni ravvicinati e quindi hanno già la stamina un po' più bassa, le squadre controllate dalla com iniziano nei primi 15-20 minuti con un pressing molto aggressivo? Quasi come se cercassero di indirizzare la sfida prima di calare totalmente come resistenza??
Sinceramente non ci ho fatto caso.
La prossima volta che mi capita controllerò.

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Ci dovrebbero essere i playoff... o meglio... ci spero visto che sto provando ad entrarci col Nottingham Forest. Le prime due dovrebbero passare direttamente mentre dalla terza alla sesta dovrebbero andare ai playoff.
Ah ok grazie anch'io sto facendo la master col Nottingham...squadra che mi sta dando soddisfazioni..spero ci siano i playoff sarebbe più competitiva e piu bella la promozione

No per ora ho appena iniziato stagione e fatto 3 match, 2 Serie A e 1 in Champions (vinto! 1-2 vs Basilea) e stamina e sempre piena.

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Qualcuno mi sa spiegare come faccio a giocare offline contro un amico usando La stessa ps4 e poter usare anche il File Opzioni? Quando ci provo mi fa giocare ma senza il File Opzioni

X frosinone1927
Ho giocato il secondo tempo vs Basilea sullo 0-2 per me col 433 eda esa e istr avanzate ampiezza di gioco e arretramento ali, esa dcosta eda dybala, passaggio corto, possesso palla.
Per me funziona tutto: in fase d attacco rimanevano molto larghe (terzini inclusi) e ripartono a 100kmh, in difesa tornano ad aiutare i terzini ... a fine match pero stamina a 0 ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online