#adpocalypse li colga!ma è mai possibile che chi ha il gioco, invece di fare stream controllando se la master league ha il calendario con la giusta alternanza, ha dei trasferimenti migliorati come prezzi, se le squadre sudamericano comprano dei giocatori europei, come si qualificano le squadre delle coppe europee...
FA SOLO STREAM DI OVERALL E FACCE, MA DIAMINE, CHI CAZZO SE NE FREGA DI FAR POSTARE AL BIMBOMINCHIA DI TURNO
"SALAH QUE CARAS QUE TIENE!!!!!"
SUDAMERICANI DEL CIUFOLO, STANNO ROVINANDO PES
Aspettando gli annunci di Konami, abbiamo noi qualcosa per voi
https://www.facebook.com/123165407773276/posts/1888588387897627/
Divise per Real, Atletico e Chelsea...tutto in v1
Non è stata ancora rilasciata.Ma perche atletico e chelsea hanno solo 2 maglie non ce anche la terza
Non è stata ancora rilasciata
Aspettando gli annunci di Konami, abbiamo noi qualcosa per voi
https://www.facebook.com/123165407773276/posts/1888588387897627/
Divise per Real, Atletico e Chelsea...tutto in v1
a sto punto debbo pensare che dell'offline non frega un cazzo a nessuno sul serio, perchè se hai il gioco e non provi le modalità ma passi tre ore a compiacere i bimbi, perchè a sto punto questo sono, evidentemente tu non giochi all'offline#adpocalypse li colga!
No porelli..![]()
Non è che per premere L1+R3 ci metti molto di più che premere un tasto solo. Visto che,almeno io,un dito su L1 per il cursore lo tengo sempre. La CPU non cambia modulo,vero,però almeno cambia liv. di off/dif.Forse non mi sono spiegato, il comando di controllo del portiere dovrebbe essere immediato con un tasto. Tipo solo con L1, o L2, o R1 meglio L3 (un tasto dedicato) che quando lo selezioni ti dia il controllo immediato del portiere e a quel punto con lo stick sinistro lo muovi in direzione palla e rischiacciandolo riprendi il controllo di un giocatore di movimento, il più vicino. In area in un decimo di secondo non ho certo il tempo di schiacciare L1+R3, prendere il controllo del portiere, piazzarlo e decidere su quale palo buttarmi.
In Nhl si può fare da 15 anni ed è comodissimo, hai il controllo di tutti i giocatori e il portiere è abbastanza fondamentale... per usare un eufemismo.
E poi c'è l'aspetto della Cpu che non cambia modulo in game. Ma evidentemente sono l'unico a cui interessa.![]()
Ma rilascerete al day one?https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=297174224392157&id=123165407773276
Altre novità in arrivo stasera![]()
Del Real ne abbiamo preparate due, quella nera e quella azzurra. Ma essendo nera anche la maglia da trasferta, per ora inseriremo la azzurra...vedremo se ci saranno evoluzioniGRANDI!!! Peccato per la divisa del portiere che è solo una...![]()
SiMa rilascerete al day one?
Lo chiedo perché nelgi ultimi due mesi facendo un torneo mi collegavo ad internet col cell...Arrivare alla schermata della partita, spegnere secondo pad, riaccenderlo entrando come guest. Parlo di 1 vs 1 offline, in single player non bisognava fare nulla
Eh la madonnaaaa ahahaLo chiedo perché nelgi ultimi due mesi facendo un torneo mi collegavo ad internet col cell...
Mi è arrivata la bolletta la. Settimana scorsa di 400 euro ......
Procedero col guest![]()
Del Real ne abbiamo preparate due, quella nera e quella azzurra. Ma essendo nera anche la maglia da trasferta, per ora inseriremo la azzurra...vedremo se ci saranno evoluzioni
Si! 1vs1....Eh la madonnaaaa ahaha
Ma offline giusto?
Se ci scrivi è di sicuro all'oscuro ahahaSi! 1vs1....
Mia moglie ovviamente è all oscuro della bolletta !