PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma si ragazzi .... ma se mancano un po' di squadre CHI SE NE FREGA !!! Ragazzi abbiamo in mano un pes che avrà una giocabilita mostruosa!!! Chi se ne frega se mancano che ne so 30 squadre tra cipriote, bulgare etc dai cavolo
Luca da quello che si è capito per te l'importante è che ci sono due squadre due porte e un pallone e il gameplay :D

Si infatti nessuno li chiama henrique e Martins. .era fastidioso sentire il telecronista dire henrique quando aveva la palla dalbert ed eder Martins quando l aveva eder..

il gioco lavora con il cognome del giocatore. non si possono mettere a piacimento. se il cognome è Henrique il gioco deve dire Henrique. se poi lui nella maglietta ha scritto dalbert è un altro conto.

salve volevo un informazione ho trovato pes 19 per ps4 a 45 euro su mediatechshop e un buon sito?qualcuno lo conosce?su amazon lo trovato a 62.90 io l ho sempre preso su amazon pero a 45 euro sembra ottimo

il gioco lavora con il cognome del giocatore. non si possono mettere a piacimento. se il cognome è Henrique il gioco deve dire Henrique. se poi lui nella maglietta ha scritto dalbert è un altro conto.
Quindi te lo chiamavi HERNANDEZ e non XAVI?

Raul in telecronaca e nel. Gioco veniva chiamato Gonzalez Blanco?

Paolo Maldini ora lavora insieme a De Araujo?

Parla di pomodori se sei più preparata ... Io. Consiglio di piantarli a maggio

Zaha si lamentava del volto e konami lo ja rifatto...
Ma secondo voi
Se pagassero 1€ a testa tutti noi delle varie community e dicessimo a un qualche giocatore di dire a konami di rimettere il creatore di stadi , secondo voi lo rimettono? :D

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
ma è mai possibile che chi ha il gioco, invece di fare stream controllando se la master league ha il calendario con la giusta alternanza, ha dei trasferimenti migliorati come prezzi, se le squadre sudamericano comprano dei giocatori europei, come si qualificano le squadre delle coppe europee...

FA SOLO STREAM DI OVERALL E FACCE, MA DIAMINE, CHI CAZZO SE NE FREGA DI FAR POSTARE AL BIMBOMINCHIA DI TURNO

"SALAH QUE CARAS QUE TIENE!!!!!"

SUDAMERICANI DEL CIUFOLO, STANNO ROVINANDO PES

Una cosa IMPORTANTE:
hanno messo la possibilità di giocare 1vs1 offline con il file opzioni??
(Senza quel fastidioso modo di dover accendere il pad prima dell inizio e spegnerlo prima della fine)

Intendo giocare normalmente 1vs1 offline senza magheggi o altro come a fifa..

Una cosa IMPORTANTE:
hanno messo la possibilità di giocare 1vs1 offline con il file opzioni??
(Senza quel fastidioso modo di dover accendere il pad prima dell inizio e spegnerlo prima della fine)

Intendo giocare normalmente 1vs1 offline senza magheggi o altro come a fifa..
Speriamo

I 5 della A (che pubblicheranno oggi/domani) provo a indovinarli:

1. Perisic
2. Under
3. Cahlanoglu
4. Mandzukic
5. Manolas

Però un italiano lo mettono sempre .. Politano direi .. Anche se di certo c è il volto di Ferrari della Samp che è in nazionale..
no va beh ... Se ci sono super Mario e cengizzz è la fineee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,676
Ultimo utente registrato
rakhoizahcc