PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
però diamine, se inseriscono nuovi campionati il problema di spazio scompare? così è una presa in giro.

io spero per loro che annuncino solo la csl, perchè se ne aggiungono altri è la volta buona che in spagna e in italia se li mangiano

Hanno risolto un problema di ghosting e pare anche che la CPU cerca la giocata per vie centrali dopo la patch. Speriamo :)

Spero che l'abbiano ottimizzato bene anche per ps4 pro perchè a me la demo in alto a destra e in basso a sinistra negli angoli si vedono delle linee in trasparenza ogni tanto ma non è problema di monitor infatti ho provato vari cavi entrate hdmi le quali sono abilitate per il 4k a 60hz hdmi 2.0 e lo fà solo con la demo di pes e pes 18 lite , ho provato tutti i giochi in 4k sia one x che su ps4 pro nessun problema lo stesso fifa si vede da sbavo senza nessun linea chissà cos'è... forse qualche bug.

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
però diamine, se inseriscono nuovi campionati il problema di spazio scompare? così è una presa in giro.

io spero per loro che annuncino solo la csl, perchè se ne aggiungono altri è la volta buona che in spagna e in italia se li mangiano
secondo me e una puttanata il problema di spazio perché altrimenti non mi spiego come fa FIFA ad avere il triplo dei campionati mistero della fede…..

a sto punto debbo pensare che dell'offline non frega un cazzo a nessuno sul serio, perchè se hai il gioco e non provi le modalità ma passi tre ore a compiacere i bimbi, perchè a sto punto questo sono, evidentemente tu non giochi all'offline

due cose contano, per la miseria, modalità e gameplay, e c'erano riserve su tutte e due

visto i minuti ridotti della demo, la cpu sui 10 varia il modo di giocare?
le sue azioni sono troppo scriptate?
la fatica come si comporta sui 10 minuti?
ci sono nuove combinazioni, come sono i contrasti, i falli?

nella ml i trasferimenti sono stati migliorati?
i prezzi sono verosimili?
come funzionano le qualificazioni alle coppe?
il calendario è stato corretto?
i regen e i primavera sono stati depotenziati?

invece cosa abbiamo? le facce, gli overall delle squadre danesi, gli stadi dei brasiliani, che altrimenti non possono postare "QUE ILLUMINACIOn LINDA", oppure "FACES DO PALMEIRAS SENSACIONAL", che postano "PES ES UL FUTBOL" però con le immagini statiche dei loro beniamini, perchè sia mai ne capiscano qualcosa.

La community europea deve riprendere in mano sto gioco, diamine. Serve la visione europea del calcio a sto gioco, e non le cazzate sudamericane.
Per esempio quest'anno non ho visto/seguito nessun youtuber italiano che portasse una ML seria con pes18.
Invece seguo due o tre canali che portano FManager.
Questa è la realtà. :(

Per esempio quest'anno non ho visto/seguito nessun youtuber italiano che portasse una ML seria con pes18.
Invece seguo due o tre canali che portano FManager.
Questa è la realtà. :(
È la ML che attualmente, a mio parere, non è molto seria. Poi vai a togliere di mezzo anche le seconde divisioni italiane e spagnole, ciliegina, che ridimensiona -purtroppo- l’acquisizione dei nuovi campionati..

• Mi piace
Reazioni: Giants94a

Credimi, parlo personalmente, poi ognuno è libero di pensarla come crede... Certo se annunciano l'inserimento delle due seconde divisioni, già solo con questo si smentiscono da soli e fanno una figuraccia, se l'annuncio fosse questo saremmo tutti tra stasera e domani a dire Konami=buffoni... Ma in fondo, non saremmo più contenti che incazzati? A me farebbe piacere, altroché!

Discorso diverso se dovessero annunciare nuovi campionati, anche fuori dall'Europa, dei quali non abbiamo nemmeno la struttura abbozzata nel gioco (perché la CSL invece se la aggiungeranno immagino andrà a sovrascrivere la Lega PEA). Lì sì, le polemiche tornerebbero ad essere feroci. Ma Bobzien d'altra parte ha lasciato intendere che dopo il lancio arriveranno nuovi campionati appunto, via DLC.

Sempre a meno che non intendano per "nuovi campionati" anche un DLC che si limita ad aggiornare i kit per tutte le squadre di un certo campionato già presente (dovrebbe andare così per la lega turca, se non ho capito male). In Konami ormai sono convinto che abbiano un modo tutto loro di dire le cose, che poi infatti genera "malintesi" (si veda, ad es., la questione scoreboard).

Aspettiamo e vediamo!

Scusate...una domanda...non gioco la ML e quindi non sono ferratissimo. Il problema delle seconde divisioni è che non potrete partire dalla serie B con le relative squadre cadette? Solo questo?

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Ragazzi ho sentito parlare di un possibile FO per il D1 di pes.
Ma quindi nel caso dovesse uscire cosa andrebbe ad aggiungere/modificare questo fo?
Se possibile mi piacerebbe saperlo..

• Mi piace
Reazioni: assocuori
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,712
Ultimo utente registrato
Ssucv666com

Utenti online