PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate due domande.
1 ma il corpo a corpo in velocità come lo gestite? c'è un pulsante che aiuta a dare spallate o trattenere

2 tiro semi automatico, mi compare il cerchio gigante da subito ma come lo si gestisce?

2 tiro semiautomatico ti riferisci al tiro avanzato? In quel caso mentre carichi hai tutto il 360 della leva sinistra dentro la porta. Se la sposti verso la porta alzi il tiro, in direzione opposta lo abbassi, destra e sinistra normale. Se combini inclinazione fai le varie direzioni in porta. Più carichi più il tiro è forte e a seconda del giocatore cambia la precisione.

1 Nel corpo a corpo ls verso l'avversario, doppio x per spingere con spallata

• Mi piace
Reazioni: tabs78
Ragazzi volevo sottoporre una questione...io avrò giocato una 40ina circa di partite alla demo solo online perché è quello che m interessa e ne ho persa solo una e vinte tutte....ora vorrei chiarire che non sono scarso è da più di 20 anni che gioco solo ai calcistici ma nel pes 2018 non mi era mai capitato anzi alternavo ne vincevo 5 e ne perdevo 5, ne perdevo 10 e ne vincevo 10, ne perdevo una vincevo una e così via...insomma mi sembra molto strano tutte queste vittorie senza sconfitte e mi sono chiesto?non sarà mica che mi fanno vincere per prendere il gioco completo ?che tra L altro ho già prenotato da 1 mese...:rolleyes: e soprattutto con il gioco completo in online non pretendo di vincerle tutte ma se fa come il 18 che non so voi da quel punto di vista era uno scempio come ho già detto sopra m inca.....o come una bestia!!!!qualcuno ha avuto le stesse impressioni?
Anche io ne vinco spesso tante e perdo poche

Che ricordi io, non mi è mai capitato che dopo un aggiornamento gli scarpini sparissero..
esatto a me non è mai successo! Mi lamentavo perché le mettevano praticamente tutte uguali ma sparire no. Più che altro dall'anno scorso quando le aggiornano sono già uscite da settimane se non mesi le altre. Queste che mettono nel 19 sono quelle di giugno maggio dei mondiali. Un po' vecchie direi....ora le nike sono tutte grigie e rosse (ma non ci saranno nel gioco).

Tieni premuto L1+R3 e comandi il portiere,anche in gioco. A tuo rischio e pericolo;)
Utile su punizioni o 1vs1 con attaccante avversario. Poi se ci metti triangolo+cerchio= uscita alta contro i pallonetti; triangolo+X=uscita sui piedi;triangolo e basta=uscita a membro di cane!:D:p

Forse non mi sono spiegato, il comando di controllo del portiere dovrebbe essere immediato con un tasto. Tipo solo con L1, o L2, o R1 meglio L3 (un tasto dedicato) che quando lo selezioni ti dia il controllo immediato del portiere e a quel punto con lo stick sinistro lo muovi in direzione palla e rischiacciandolo riprendi il controllo di un giocatore di movimento, il più vicino. In area in un decimo di secondo non ho certo il tempo di schiacciare L1+R3, prendere il controllo del portiere, piazzarlo e decidere su quale palo buttarmi.
In Nhl si può fare da 15 anni ed è comodissimo, hai il controllo di tutti i giocatori e il portiere è abbastanza fondamentale... per usare un eufemismo.:rolleyes:

E poi c'è l'aspetto della Cpu che non cambia modulo in game. Ma evidentemente sono l'unico a cui interessa.:(

Ultima modifica:
Pare che Galvani abbia parlato di patch già uscita solo per pc di 123 mb sul game play

La patch è uscita già. Io l'ho scaricata ieri mi pare, anzi steam lo ha fatto in automatico quando ho avviato la demo. Il bug è sparito. Al gameplay non ho notato cambiamenti, ma ho giocato poco. Ho sentito che hanno ritoccato l'ia del com. Devo verificare

La patch è uscita già. Io l'ho scaricata ieri mi pare, anzi steam lo ha fatto in automatico quando ho avviato la demo. Il bug è sparito. Al gameplay non ho notato cambiamenti, ma ho giocato poco. Ho sentito che hanno ritoccato l'ia del com. Devo verificare
no hanno solo sistemato il problema ombre a sfarfallii sulla v PC

potrebbe anche essere ragazzi. Per che fino a ieri vincevo con il flamenco a superstar vs inter. Dalla patch a superstar me le prendo pure usando la juve (patch demo pc) e sempre vs l'inter.

Una patch sulla demo? A Konami o sono incapaci o scemi, ma cavolo neppure la demo è completa.

Forse non mi sono spiegato, il comando di controllo del portiere dovrebbe essere immediato con un tasto. Tipo solo con L1, o L2, o R1 (un tasto dedicato) che quando lo selezioni ti dia il controllo immediato del portiere e a quel punto con lo stick sinistro lo muovi in direzione palla. In area in un decimo di secondo non ho certo il tempo di schiacciare L1+R3, prendere il controllo del portiere, piazzarlo e decidere su quale palo buttarmi.
In Nhl si può fare da 15 anni ed è comodissimo, hai il controllo di tutti i giocatori e il portiere è abbastanza fondamentale per usare un eufemismo.:rolleyes:

E poi c'è l'aspetto della Cpu che non cambia modulo in game. Ma evidentemente sono l'unico a cui interessa.:(
Purtroppo questo che non cambi modulo la cpu è un difetto veramente fastidioso.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Per il brasileirao ho controllato i giocatori fake e la situazione é la seguente:

America tutti fake
At Mineiro una decina fake
At Paran. una decina fake
Bahia tutti fake
Botafogo tutti fake
Ceara tutti OK
Chape tutti OK
Corinthians tutti OK
Cruzeiro tutti OK
Flamengo tutti OK
Fluminense una decina fake
Gremio tutti fake
Internacional tutti OK
Palmeiras tutti OK
Parana tutti OK
Santos tutti OK
Sport Recife una decina fake
Sao Paulo tutti OK
Vasco tutti OK
Vitoria una decina fake

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,715
Ultimo utente registrato
T789cloud

Utenti online