PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma è mai possibile che chi ha il gioco, invece di fare stream controllando se la master league ha il calendario con la giusta alternanza, ha dei trasferimenti migliorati come prezzi, se le squadre sudamericano comprano dei giocatori europei, come si qualificano le squadre delle coppe europee...

FA SOLO STREAM DI OVERALL E FACCE, MA DIAMINE, CHI CAZZO SE NE FREGA DI FAR POSTARE AL BIMBOMINCHIA DI TURNO

"SALAH QUE CARAS QUE TIENE!!!!!"

SUDAMERICANI DEL CIUFOLO, STANNO ROVINANDO PES
#adpocalypse li colga! :D
No porelli..;)

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
ciao ragazzi, mi aggiornate su un paio di questioni(ho letto un bel po' delle ultime pagine ma sono troppe!)?
-se ho capito bene tutti i giocatori del Brasile, eccetto quelli di club come inter o barcellona con la licenza, avranno nomi e volti fake, giusto?
-per i kit delle squadre invece si sa se anche quest'anno il team di editor del forum ci lavorerà?

#adpocalypse li colga! :D
No porelli..;)
a sto punto debbo pensare che dell'offline non frega un cazzo a nessuno sul serio, perchè se hai il gioco e non provi le modalità ma passi tre ore a compiacere i bimbi, perchè a sto punto questo sono, evidentemente tu non giochi all'offline

due cose contano, per la miseria, modalità e gameplay, e c'erano riserve su tutte e due

visto i minuti ridotti della demo, la cpu sui 10 varia il modo di giocare?
le sue azioni sono troppo scriptate?
la fatica come si comporta sui 10 minuti?
ci sono nuove combinazioni, come sono i contrasti, i falli?

nella ml i trasferimenti sono stati migliorati?
i prezzi sono verosimili?
come funzionano le qualificazioni alle coppe?
il calendario è stato corretto?
i regen e i primavera sono stati depotenziati?

invece cosa abbiamo? le facce, gli overall delle squadre danesi, gli stadi dei brasiliani, che altrimenti non possono postare "QUE ILLUMINACIOn LINDA", oppure "FACES DO PALMEIRAS SENSACIONAL", che postano "PES ES UL FUTBOL" però con le immagini statiche dei loro beniamini, perchè sia mai ne capiscano qualcosa.

La community europea deve riprendere in mano sto gioco, diamine. Serve la visione europea del calcio a sto gioco, e non le cazzate sudamericane.

Forse non mi sono spiegato, il comando di controllo del portiere dovrebbe essere immediato con un tasto. Tipo solo con L1, o L2, o R1 meglio L3 (un tasto dedicato) che quando lo selezioni ti dia il controllo immediato del portiere e a quel punto con lo stick sinistro lo muovi in direzione palla e rischiacciandolo riprendi il controllo di un giocatore di movimento, il più vicino. In area in un decimo di secondo non ho certo il tempo di schiacciare L1+R3, prendere il controllo del portiere, piazzarlo e decidere su quale palo buttarmi.
In Nhl si può fare da 15 anni ed è comodissimo, hai il controllo di tutti i giocatori e il portiere è abbastanza fondamentale... per usare un eufemismo.:rolleyes:

E poi c'è l'aspetto della Cpu che non cambia modulo in game. Ma evidentemente sono l'unico a cui interessa.:(
Non è che per premere L1+R3 ci metti molto di più che premere un tasto solo. Visto che,almeno io,un dito su L1 per il cursore lo tengo sempre. La CPU non cambia modulo,vero,però almeno cambia liv. di off/dif.

Arrivare alla schermata della partita, spegnere secondo pad, riaccenderlo entrando come guest. Parlo di 1 vs 1 offline, in single player non bisognava fare nulla
Lo chiedo perché nelgi ultimi due mesi facendo un torneo mi collegavo ad internet col cell...

Mi è arrivata la bolletta la. Settimana scorsa di 400 euro ......

Procedero col guest :D

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,676
Ultimo utente registrato
rakhoizahcc