PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Campo usurato

DfhZMiQW0AAMaHv

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Riguardo la A
Dopo tutte le cagate che hanno fatto ai nostri club forse è meglio che siano fake in modo da poterli editare

Pes 18: toppa lella lega storta nel toro, mai fixato
Pes 17 idem ma stavolta sulla fiorentina, e mai fixata
Pes 16 (o 15) toppa grigia dietro la maglua del napoli fixata a dicembre
Napoli con tonalitá celestino per tanti anni
Quando Borriello tornò al genoa, il kit del grifone era senza nome giocatore sul retro, e idemper il Parma nello stesso capitolo o precedente.

Per non patlare di squadre senza sponsor

Se ci mettono i kit farlocchi forse ci fanno pure un favore (unica nota stonata i fonts, che ancora si ostinano a non farli importare o comprare la liro licenza al posto di tanti scarpini poco utilizzati

• Mi piace
Reazioni: totti88 e Matt27
Cmq credo che il fatto che non abbiano fatto piu le versioni old gen abbia influito totalmente sul cambiamento grafico stile cartoon allo stile piu fotorealistico e questa cosa mi piace spero che la demo da come ho letto da un utente qui non esca a metà agosto ma almeno a fine luglio questo anno sono troppo curioso di provarlo a meno che non ci fanno la sorpresa della beta per fine giugno ...

Piccolo OT
Ho visto PSG-Juve di Champions su Fifa19. Se EA prende i diritti di serie A e riserva lo stresso trattamento che da alla Juve(volti) che è partner,non so che possono combinare. Higuain post cura dimagrante e trapianto di capelli. Agghiacciante quello che ho visto!
Ti devo correggere.. non è fifa 19 ma fifa 18 pc con una patch della champions.

Non si ha di fatto ancora visto nulla sul gameplay di fifa 19..

Si va bene tutto, ma mettere a confronto due screen diversi é eccessivo. Pes 2018 in notturna e Pes 2019 con l ombra e il sole.
La differenza ce, ma pur di farlo apparire ecclatante associano due diverse cose. La differenza va fatta nei medesimi contesti
Ti.vanno bene queste?

Allegati

• IMG_20180613_140435.jpg
    IMG_20180613_140435.jpg
    87.8 KB · Visualizzazioni: 58
  • IMG_20180613_140414.jpg
    IMG_20180613_140414.jpg
    101.7 KB · Visualizzazioni: 58
Ragazzi ho giocato e gioco tutt'ora tantissimo a fifa 18, questo video a me sembra in tutto e per tutto fifa 18.
Se davvero dovesse essere fifa 19 sarebbe scandaloso.:oops:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,581
Ultimo utente registrato
Sunwinceoleonbao