PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei farvi notare questo dato:
Il trailer di PES 2018 ha fatto 6.2 milioni di visualizzazioni in un anno
Il trailer di FIFA 19 ha fatto già 5 milioni in meno di una settimana
Il trailer di annuncio di Pes 2019 ha fatto 3.2 milioni di visualizzazioni
Pes 2019 in un giorno quasi 900.000, quindi entro oggi può raggiungere 1 milione di visualizzazioni, se consideriamo che FIFA ieri aveva la metà delle visualizzazioni di oggi (sicuramente dovuto all'uscita del Trailer di Pes per fare un confronto), potremmo notare che PES quest'anno più che mai sta risalendo
Spero seriamente che non rovinino tutto come ogni anno
Un conto è guardare il trailer, un altro è comprare il gioco.
Anche io ho visto il video di Young Signorino ma di sicuro mai al mondo acquisterò un suo brano.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
ma diciamoci la verità ..ma che CL aveva pes ? ...era semi vuota ..è come avere una ferrari ..e poi quando entri dentro mancano gli accessori....io non ho mai comperato pes per la CL ..perchè questo vorrebbe dire dare valore alle licenze rispetto al game play ...e in questo caso avrei comperato fifa da un po .....comunque sia se uno si fa piacere il game play di fifa ..fa benissimo a comperare fifa ...la stessa cosa farei io....( con questo non voglio dire che le licenze non sono importanti )

Un conto è guardare il trailer, un altro è comprare il gioco.
Anche io ho visto il video di Young Signorino ma di sicuro mai al mondo acquisterò un suo brano.
Io ho visto tutti i trailer di questa E3 ma di 20-30 giochi proposti ne prendo 3, penso anche io che non sia affatto la stessa cosa..

• Mi piace
Reazioni: conventinho
ma diciamoci la verità ..ma che CL aveva pes ? ...era semi vuota ..è come avere una ferrari ..e poi quando entri dentro mancano gli accessori....io non ho mai comperato pes per la CL ..perchè questo vorrebbe dire dare valore alle licenze rispetto al game play ...e in questo caso avrei comperato fifa da un po .....comunque sia se uno si fa piacere il game play di fifa ..fa benissimo a comperare fifa ...la stessa cosa farei io....( con questo non voglio dire che le licenze non sono importanti )
A me il gameplay di questo pes piace un sacco, come mi piaceva quello di pes 18 e di pes 17. A dire il vero non noto neanche cosi tanti stravolgimenti ma non mi pare ne avesse bisogno.

Il punto è: hanno finalmente migliorato pesantemente l'unica cosa che davvero serviva migliorare?
Perchè per quanto mi riguarda anche il miglior gameplay del mondo mi stanca dopo 1 mese se non posso utilizzarlo in una master altrettanto fatta bene.

Io per ora sono ancora dubbioso se prenderlo al D1, voglio vedere la master prima.

• Mi piace
Reazioni: marbor
I campionati sono aumentati nessuna rimozione di quelli storici
Sei Sicuro Ronin? Io comincio ad avere un pò di preoccupazione, non vorrei che ci fossero i licenziati, ok, ma che mancassero gli altri senza licenza, tipo la serie A. Non ho visto niente al riguardo. Spero di sbagliarmi...

• Mi piace
Reazioni: Ronin
A me il gameplay di questo pes piace un sacco, come mi piaceva quello di pes 18 e di pes 17. A dire il vero non noto neanche cosi tanti stravolgimenti ma non mi pare ne avesse bisogno.

Il punto è: hanno finalmente migliorato pesantemente l'unica cosa che davvero serviva migliorare?
Perchè per quanto mi riguarda anche il miglior gameplay del mondo mi stanca dopo 1 mese se non posso utilizzarlo in una master altrettanto fatta bene.

Io per ora sono ancora dubbioso se prenderlo al D1, voglio vedere la master prima.

concordo pienamente!!

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Esattamente... Al massimo ci ritroviamo tutte squadre fake, ma non sarebbe un problema coi FO
In teoria si, ma dietro i FO ci sono persone che dedicano il proprio tempo libero per rendere "perfetto" un gioco, senza introiti o altro.
Inoltre sarebbe un campionato in più da editare rispetto a quelli già presenti.

Esultanze a confronto

Dfh--mYX4AICbZm

Dfh_mBuWkAA7RMB

Nel secondo gol che si vede coutinho correre sembra di vedere una partita vera....
Questa parte che dici ha saputo dell incredibile pure a me, lato grafico sarà sicuramente il più fotorealistico dei pes current gen. L impatto grafico/illuminazione è il migliore visto, almeno dentro il rettangolo verde
Illuminazione ombra/sole

DfiluxIXUAAGsOu

DfilvUGX4AIGpn3
Ma ciò che più salta all'occhio secondo me sono le texture del manto erboso, più dettagliate e realistiche
A guardarlo in game poi non capisco come si faccia a dire che ha i movimenti macchinosi, tutti quelli sche scrivono questa cosa li farei correre a loro in un campo di calcio, l importante che ossa e cartilagine li portino con se e non li lasciano in Canada dove stanno già parcheggiati quelli dei calciatori della concorrenza per far spazio di memoria

Colombia e Turchia le diamo "ufficiosamente" per certe.

Poi forse aggiungono qualcosa di altro.

Ammetto un po' di preoccupazione per la Serie A (anche non licenziata).

Tocco ferro e non faccio allarmismi ma se dovesse venire a mancare da trionfo sarebbe un incubo.
Le speranze per la j.league sono perse?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,094
Ultimo utente registrato
90phutzattv

Utenti online