Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Esatto , giocare a 3 stelle in divisioni é forse il luogo migliore per divertirsi un po' , meglio rinunciare all'altra competizione , troppi bari

L' importante è che

Basta eliminare le partite tarocche,
E i lagger cheaters ..

Chiedo Troppo?

Poi sul fuorigioco non sapevo che se il portiere si trova in prossimità dell' aria di rigore e il mio attaccante riceve la palla tra lui e il difensore (2 - 3 metri dietro ,quasi sulla linea di porta ) e' fuorigioco ....
Non c'è il difensore dietro che mantiene il gioco attivo ??? Allora se si supera il portiere e si passa la palla in mezzo a l'area e in porta c' è un difensore sulla linea e' fuorigioco ??
Il fuorigioco viene applicato quando l'attaccante nel momento in cui parte il passaggio non ha almeno un difensore più il portiere tra se e la linea di fondocampo, nel caso il portiere si trovi più avanzato dovrà avere almeno due difensori , il fuorigioco è applicato se il passaggio è indirizzato verticalmente , se il ricevente al momento del passaggio è arretrato rispetto alla linea della palla non sarà mai fuorigioco a prescindere dalla presenza dei difensori;)

Non ciò capito ma mazza :D:D:D
Cmq se dici che è fuorigioco ti credo lo stesso . .mai succecco e visto una cosa del genere prima di ieri :rolleyes:
Vabbe' almeno su questo Konami non ha colpe.,cmq che regola del. ....se c'è il giocatore perché dare il fuorigioco !

Non devi considerare portiere o difensore, si guarda il PENULTIMO giocatore.

Siccome di solito il portiere è in porta, il penultimo è un difensore e non si fa caso a questa distinzione. Ma quando il portiere è più avanti di uno dei difensori devi ricordarti che la regola vale considerando il penultimo giocatore dal fondo campo.

Tec ma tu non ne sai nulla? :D:D:D:D
No, sono all'oscuro di tutto... bisogna indagare:rolleyes:
Nada, alle email neanche rispondono più.
Ma mi pare di aver capito che vanno a periodi stabiliti; settimana, mese, trimestrale e ban definitivo.
Quindi mi tocca aspettare almeno altre 2 settimane.
Non sto scrivendo per non essere ripetitivo, ma dannazione, vorrei sapere il motivo..

Non ciò capito ma mazza :D:D:D
Cmq se dici che è fuorigioco ti credo lo stesso . .mai succecco e visto una cosa del genere prima di ieri :rolleyes:
Vabbe' almeno su questo Konami non ha colpe.,cmq che regola del. ....se c'è il giocatore perché dare il fuorigioco !

In poche parole, quando passi la palla al compagno deve essere dietro a 2 uomini avversari. Di solito uno di questi è il portiere.

Nelle rare occasioni in cui il tuo compagno è oltre il portiere, devono esserci due giocatori di movimento

Nada, alle email neanche rispondono più.
Ma mi pare di aver capito che vanno a periodi stabiliti; settimana, mese, trimestrale e ban definitivo.
Quindi mi tocca aspettare almeno altre 2 settimane.
Non sto scrivendo per non essere ripetitivo, ma dannazione, vorrei sapere il motivo..

sappi che per solidarietà nei tuoi confronti stasera sciopererò e non giocherò tra le 20:00 e le 20:03
così imparano!

Master offline.
Ricominciare tutto è uno dei gironi dell' inferno.
Calcola poi che su Xbox ogni account ha il suo abbonamento.. e rimettermi pure a pagare tutto non mi va proprio.

non c'è come in PS la condivisione dell' abbonamento xboxlive tra gli account nella stessa console?

Master offline.
Ricominciare tutto è uno dei gironi dell' inferno.
Calcola poi che su Xbox ogni account ha il suo abbonamento.. e rimettermi pure a pagare tutto non mi va proprio.
non c'è come in PS la condivisione dell' abbonamento xboxlive tra gli account nella stessa console?
Qualcosa del genere credo ci sia..l'altro giorno smanettavo tra le varie opzioni che non guardo mai e parlava di condivisione..ma nn ho approfondito

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
In poche parole, quando passi la palla al compagno deve essere dietro a 2 uomini avversari. Di solito uno di questi è il portiere.

Nelle rare occasioni in cui il tuo compagno è oltre il portiere, devono esserci due giocatori di movimento
Si si ora mi è chiaro ..:p

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1