E tutta una farsa lo volete capire .......VERO... anche per me problemi soprattutto con italiani. ma non solo ovviamente. Non si riesce quasi più a giocare. La pes league è qualcosa di incredibile. Ma la cosa più incredibile è come facciano a staccare annullando la partita. E senza che io prenda la vittoria. Assurdo. Ieri zero problemi di lag tra me e uno che non ricordo, sul 4-0 dopo il quarto gol, a metà secondo tempo, partita annullata. Ennesimo scatto d'ira. Basta. Ma uno cosa deve fare? registrare sempre? non so manco come si fa. Prendere sempre nota del nome dell'utente prima che inizi? se sei in pesleague e fai l'errore di premere su avanti poi non c'è modo di risalire a chi hai appena incontrato. Ma così è un incubo. O c'è il lag, o staccano, o falciano, o mettono in pausa 15 volte, o fanno i lanci lunghi. Ma che due maroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No My club lo abbandonato , ora solo divisionima a myclub o al di fuori?...dato la scelta delle squadre.
la black e white sta per black in campo e white in panca???liv.3 ovviamente
![]()
Il 4 a 0 mancato da c.ronaldo solo davanti al portiere è chiaramente scriptJuve real
Rappresenta il significato dello script!!!
O realtà di gioco?
Il 4 a 0 mancato da c.ronaldo solo davanti al portiere è chiaramente script![]()
Tonnolo ma trovi differenza tra my club e divisioniNo My club lo abbandonato , ora solo divisioni
Oltre al fatto che c sono meno lagger probabilmente gioco spesso con lo script a favore xche prendo sempre squadre minori e gioco quasi sempre contro real è barcaTonnolo ma trovi differenza tra my club e divisioni
perché riscontro gli stessi problemi nelle due modalitàOltre al fatto che c sono meno lagger probabilmente gioco spesso con lo script a favore xche prendo sempre squadre minori e gioco quasi sempre contro real è barca
Forse perchè sono problemi del gioco e non delle modalità...perché riscontro gli stessi problemi nelle due modalità
Sto preparando i palloncini per la festa promozione ....si si
Ahahahahahaha sto nella tua stessa situazione 22 punti e mi mancano due partite ed ho paura a farla
Se perdo do la colpa a konami
#EstigrancazziVenticello io ce l'ho fatta aspettiamo te