Si ma lo schifo e' ovunque. ..Esatto , giocare a 3 stelle in divisioni é forse il luogo migliore per divertirsi un po' , meglio rinunciare all'altra competizione , troppi bari
Il fuorigioco viene applicato quando l'attaccante nel momento in cui parte il passaggio non ha almeno un difensore più il portiere tra se e la linea di fondocampo, nel caso il portiere si trovi più avanzato dovrà avere almeno due difensori , il fuorigioco è applicato se il passaggio è indirizzato verticalmente , se il ricevente al momento del passaggio è arretrato rispetto alla linea della palla non sarà mai fuorigioco a prescindere dalla presenza dei difensoriL' importante è che
Basta eliminare le partite tarocche,
E i lagger cheaters ..
Chiedo Troppo?
Poi sul fuorigioco non sapevo che se il portiere si trova in prossimità dell' aria di rigore e il mio attaccante riceve la palla tra lui e il difensore (2 - 3 metri dietro ,quasi sulla linea di porta ) e' fuorigioco ....
Non c'è il difensore dietro che mantiene il gioco attivo ??? Allora se si supera il portiere e si passa la palla in mezzo a l'area e in porta c' è un difensore sulla linea e' fuorigioco ??
Non ciò capito ma mazza
Cmq se dici che è fuorigioco ti credo lo stesso . .mai succecco e visto una cosa del genere prima di ieri
Vabbe' almeno su questo Konami non ha colpe.,cmq che regola del. ....se c'è il giocatore perché dare il fuorigioco !
FATEVI BANNARE TUTTI!!
RIBELLIAMOCI!!
Il problema è capire come farsi bannare, visto che non lo sai neanche tu![]()
FATEVI BANNARE TUTTI!!
RIBELLIAMOCI!!
...non ti hanno ancora "SBANNATO"?![]()
Tec ma tu non ne sai nulla?![]()
Tec ma tu non ne sai nulla?![]()
Nada, alle email neanche rispondono più.No, sono all'oscuro di tutto... bisogna indagare![]()
Non ciò capito ma mazza
Cmq se dici che è fuorigioco ti credo lo stesso . .mai succecco e visto una cosa del genere prima di ieri
Vabbe' almeno su questo Konami non ha colpe.,cmq che regola del. ....se c'è il giocatore perché dare il fuorigioco !
Nada, alle email neanche rispondono più.
Ma mi pare di aver capito che vanno a periodi stabiliti; settimana, mese, trimestrale e ban definitivo.
Quindi mi tocca aspettare almeno altre 2 settimane.
Non sto scrivendo per non essere ripetitivo, ma dannazione, vorrei sapere il motivo..
Sapevo di poter contare su di te.sappi che per solidarietà nei tuoi confronti stasera sciopererò e non giocherò tra le 20:00 e le 20:03
così imparano!
Sapevo di poter contare su di te.
Sei un signore.
se hai bisogno sono quaSapevo di poter contare su di te.
Sei un signore.
Master offline.Doc, ma nel frattempo hai ricominciato con altro account o ti diletti in altro?
Master offline.
Ricominciare tutto è uno dei gironi dell' inferno.
Calcola poi che su Xbox ogni account ha il suo abbonamento.. e rimettermi pure a pagare tutto non mi va proprio.
No..non c'è come in PS la condivisione dell' abbonamento xboxlive tra gli account nella stessa console?
Master offline.
Ricominciare tutto è uno dei gironi dell' inferno.
Calcola poi che su Xbox ogni account ha il suo abbonamento.. e rimettermi pure a pagare tutto non mi va proprio.
Qualcosa del genere credo ci sia..l'altro giorno smanettavo tra le varie opzioni che non guardo mai e parlava di condivisione..ma nn ho approfonditonon c'è come in PS la condivisione dell' abbonamento xboxlive tra gli account nella stessa console?
Non so..Qualcosa del genere credo ci sia..l'altro giorno smanettavo tra le varie opzioni che non guardo mai e parlava di condivisione..ma nn ho approfondito
Si si ora mi è chiaro ..In poche parole, quando passi la palla al compagno deve essere dietro a 2 uomini avversari. Di solito uno di questi è il portiere.
Nelle rare occasioni in cui il tuo compagno è oltre il portiere, devono esserci due giocatori di movimento