Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Non la tollero manco io al 50esimo ( beccato anche io uno che inizio secondo tempo, 2-1 per lui per colpa del lag, melina a gogo). Mi incazzo ma poi penso e dico " che sfigato, prenderebbe 15 gol nel primo tempo senza lag e ritardo nei comandi".
A me capita che fanno melina dal primo minuto ...... oggi però ne ho puniti diversi .... son aumentato di valutazione di quasi 150 punti in una decina di partite e con merito ..... domani sarà una giornataccia , me lo sento :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Devil79
No vabbe..partita contro un 400 mi servono tre punti pernon retrocedere vinco 2 a 0 mi si disconnette dal server senza motivo. 14 punti ranking persi niente gp contratti scaduti e retrocessione..ma dai nel 2018 ste cose no

confermo che il matchmaking é assolutamente pilotato. Giunto faticosamente a liv. 2 ti accoppia solo con avversari di almeno 900 punti di ranking, il più delle volte sudamericani vje laggano!

E aggiungo che ho notato che se si perde per più volte in divisione è meglio fare una partita in un altra competizione così da interrompere la serie negativa .... a me sta dando risultati invece prima mi incaponivo sulla divisione e scendevo inesorabilmente verso il fondo

• Mi piace
Reazioni: Zelig22
Per chi pensa che la panchina bianca nn serva ho appena giocato uno con due palle nere in tre stelle..neuer e lukaku. Si per avere questi due aveva una squadra ridicola ma neuer ha fatto 10 parate assurde e lukaku ha aegnato nell'unico tiro che gli ho concesso su cross dalla tre quarti pallonetto di testa sotto all'altro sette..ma dai. 1 a 1 rubatissimo

Per chi pensa che la panchina bianca nn serva ho appena giocato uno con due palle nere in tre stelle..neuer e lukaku. Si per avere questi due aveva una squadra ridicola ma neuer ha fatto 10 parate assurde e lukaku ha aegnato nell'unico tiro che gli ho concesso su cross dalla tre quarti pallonetto di testa sotto all'altro sette..ma dai. 1 a 1 rubatissimo
Che poi aveva comunque draxler e benteke e vandik intorno agli 84..aveva ralcuni 77 mi sembra

• Mi piace
Reazioni: sofficino
Assolutamente d'accordo, ho una liv.3 con argento livellati più kean (bianca a liv.63 vgg.79)... ieri uno con cr7 punta a liv.20 3 gol.

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Breve storia triste: faccio due partite in challenge, entrambe ritardo nei comandi ed entrambe perse. La prima addirittura 5-1 con 5 tiri da fuori area e io solo pali e traverse. Penso di passare a divisioni online, inizia la partita e due tacche in alto. Passo in svantaggio 2-0 ma riesco a fine primo tempo a fare 2-2.Palla a centrocampo, rotellina, partita annullata. Nei weekend la situazione peggiora di molto

• Mi piace
Reazioni: Tonino87
Breve storia triste: faccio due partite in challenge, entrambe ritardo nei comandi ed entrambe perse. La prima addirittura 5-1 con 5 tiri da fuori area e io solo pali e traverse. Penso di passare a divisioni online, inizia la partita e due tacche in alto. Passo in svantaggio 2-0 ma riesco a fine primo tempo a fare 2-2.Palla a centrocampo, rotellina, partita annullata. Nei weekend la situazione peggiora di molto
Ma io non ho idea né di come funziona né di quanto costano i server..ma può mai essere che la konami non è in grado finanziariamente di garantire un servizio perlomeno sufficiente? #collettaperserverkonami

Ma voi riuscite a giocare partite decenti.... È dall'aggiornamento che tutte le partite che gioco sono laggate e i miei giocatori sono birilli in mezzo al campo

• Mi piace
Reazioni: sofficino
Ma io non ho idea né di come funziona né di quanto costano i server..ma può mai essere che la konami non è in grado finanziariamente di garantire un servizio perlomeno sufficiente? #collettaperserverkonami
i server sono solo la punta dell'iceberg purtroppo molti giocano con connessioni scadenti o impostazioni sballate

Avete notato come la maggior parte Delle partite "lagger" e "strane" (stranamente cortesia bassa accadono molte volte contro quelli sempre di una solita città e sappiamo tutti quale), mi spiace per i pochi corretti di quella stessa città (molti anche presenti su questo forum e corretti), ma gli altri non ci sono aggettivi per descriverli

Avete notato come la maggior parte Delle partite "lagger" e "strane" (stranamente cortesia bassa accadono molte volte contro quelli sempre di una solita città e sappiamo tutti quale), mi spiace per i pochi corretti di quella stessa città (molti anche presenti su questo forum e corretti), ma gli altri non ci sono aggettivi per descriverli
Il problema è che quasi tutti i "laggatori e/o Cheater" non mettendo ne il loro vero paese e tantomeno la vera città!

Il problema è che quasi tutti i "laggatori e/o Cheater" non mettendo ne il loro vero paese e tantomeno la vera città!
Beh se la maglia che indossa corrisponde alla città, e nel nick vedi nomi chiaramente popolari in quella zona faccio fatica a credere che non sia la sua reale città

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,477
Ultimo utente registrato
lc88tvcomm