Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Ciao ragazzi si parla di script si parla di lag si parla ruota truccata .
Ma secondo me il problema principale è un altro un azienda konami crea un reparto poniamo di 30 persone in cui per un anno lavorano a un titolo in questo caso pes.
Rilasciano data pack aggiornamenti patch nel Corso della anno dopo.
Ma possibile che nessun addetto ai lavori ha notato che un giocatore di ligue 2 koyalipou ha la pelle di un altro colore rispetto a quello editato da loro?
Poi un altro problema a mio avviso macroscopico da 5 giorni ho Suarez top player del Barcellona giocatore i cui diritti sono stati concessi a konami.
Possibile che mi fa due gol a partita e puntualmente ogni gol il telecronista dice "finalmente la prima rete con i nuovi colori"adesso capisco perché quasi nessuno lo usa nonostante sia devastante li davanti.
Ste cose davvero non le capisco.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Tonino87
UN consiglio a Konami.....per il prossimo Pes 2019 regolate meglio i falli e gestione arbitri! Non è possibile che per una toccatina col pollice del piede e molte volte anche no....l'avversario si avvantaggi di punizioni! Mentre quando ti falciano (computer avversario)..l'arbitro manco fischia!!!

• Mi piace
Reazioni: Benzina
se per quello nessuno lo ha notato, ma skriniar dell'inter è mancino nel gioco, quando in realtà è di piede dx, giusto per sottolineare un altro errorino

Dopo il 5^ cortesia A di fila oggi sto già mettendo sotto il cuscino i soldi per ordinare FIFA a settembre, avendo raggiunto lo stesso schifo almeno gioco con qualche modalità in più

• Mi piace
Reazioni: xMassy-MOx
Lo schifo. Ormai é myclub cr7 unica punta nel 4-3-3 o sei uno scemo...
Qualche volta poi tripletta cr7 assicurata.
Prossimo anno fifa assicurato.
Per chi rimane buona fortuna.

Lo schifo. Ormai é myclub cr7 unica punta nel 4-3-3 o sei uno scemo...
Qualche volta poi tripletta cr7 assicurata.
Prossimo anno fifa assicurato.
Per chi rimane buona fortuna.
Vengo da anni di Fifa e ti dico solo che anche la non è per niente meglio ..... almeno col myclub se hai una botta di culo lo peschi.... penso che un anno sabbatico sia la soluzione migliore :oops:

Sinceramente se hai dei bei difensori fisici Ronaldo fa poco, almeno che trovi un'avversario veramente forte che sa giocare allora diventa devastante. ma credo come tutti i giocatori.

Su pes devi fare gioco per vincere una partita, e poi ci sta il fuoriclasse che ti aiuta.
Su fifa invece, parti dalla difesa col portiere e vai dritto in rete. Fifa è un gioco veramente stupido. il bello che se premi X a ripetizione ti fa 200 passaggi e vai direttamente in porta, senza sapere manco quello che fai ahahahha.

Sinceramente se hai dei bei difensori fisici Ronaldo fa poco, almeno che trovi un'avversario veramente forte che sa giocare allora diventa devastante. ma credo come tutti i giocatori.

Su pes devi fare gioco per vincere una partita, e poi ci sta il fuoriclasse che ti aiuta.
Su fifa invece, parti dalla difesa col portiere e vai dritto in rete. Fifa è un gioco veramente stupido. il bello che se premi X a ripetizione ti fa 200 passaggi e vai direttamente in porta, senza sapere manco quello che fai ahahahha.
A quei livelli siamo arrivati, lancione lungo o cross a caso su Lukaku o aubameyang e poi se ne stanno in 8-9 con difesa bassa a palleggiare.
Altro che fare gioco, io ho sempre apprezzato poco il gameplay di fifa, ma Pes invece di tenersi le poche cose buone che ha e migliorare le altre, copia tutte le cavolate che stanno facendo affondare FIFA(paytowin, script, non bloccare i cheaters e l'aggettivo più di tenersi quei 2-3 giocatori in più così da poter dire che tot persone giocano a Pes/FIFA).
A sto punto se non ho manco il gameplay buono vado sulle altre cose, che in questo momento solo la controparte offre, e se dovro' usare martial invece di c.ronaldo pazienza come fanno tutti

se per quello nessuno lo ha notato, ma skriniar dell'inter è mancino nel gioco, quando in realtà è di piede dx, giusto per sottolineare un altro errorino
Vogliamo parlare del fuorigioco !?:confused::confused:
Scandalosi. .
Portiere vicino alla lunetta di rigore il suo difensore sulla linea il mio attaccante in mezzo a loro ...Fuorigioco :eek::eek::eek::eek:
Ne vogliamo parlare :cool:

Vogliamo parlare del fuorigioco !?:confused::confused:
Scandalosi. .
Portiere vicino alla lunetta di rigore il suo difensore sulla linea il mio attaccante in mezzo a loro ...Fuorigioco :eek::eek::eek::eek:
Ne vogliamo parlare :cool:
E parliamone...é fuorigioco!
Effettivamente detta così sembrerebbe fuorigioco .Secondo me sono più scandalose le ammonizioni sui falli da ultimo uomo plateali, quando la partita gira mala succede sempre.

• Mi piace
Reazioni: Devil79 e write84
Guardando i vari 3ds , noto che questo è al secondo posto tra i più frequentati, quindi si può dire che quest'anno abbiamo fatto il pieno di problematiche e criticità, siamo un pó scarsini sulle soluzioni, o forse come suggerito da qualcuno l'unica soluzione è cambiare gioco?

Guardando i vari 3ds , noto che questo è al secondo posto tra i più frequentati, quindi si può dire che quest'anno abbiamo fatto il pieno di problematiche e criticità, siamo un pó scarsini sulle soluzioni, o forse come suggerito da qualcuno l'unica soluzione è cambiare gioco?
Al momento sarebbe sicuramente cambiare gioco. Ma come può uno come me che ha sempre e solo giocato a calcio e sempre e solo monomarca? ma i problemi e le mancate soluzioni sono troppi e lo scoraggiamento cresce

Si ma si può dire che è più un luogo in cui sfogarsi che per cercare/trovare soluzioni. Anche perché le problematiche sono sempre le stesse da mesi. Io ho risolto giocando a tre stelle, evitando la pes league(faccio solo una partita per i 15000 gp) e accettando che quando devi perdere perdi. Detto questo concordo cmq con una cosa che tu dicesti tempo fa..ovvero che poi alla lunga i valori vengono in linea di massima rispecchiati

• Mi piace
Reazioni: Mauryone

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online