Pescate settimana 04/01/2018

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Io l

Io koulibaly l'ho preso in maniera incredibile. Dopo un'infinità di argenti pescati a suon di 10.000 gp e coppe challenge varie giro un solo osservatore 4 stelle che avevo ricevuto alla fine di una partita..nemmeno ricordo che osservatore fosse..ma mi esce oro..koulibaly. Questo mesi fa..ora ce l'ho livellato vg 86 in coppia con varane livellato vg 85
cmq per koulibaly ce la combo free campionato italiano abilità difensiva e un altro agente free e da 3 calciatori koulibaly un altro oro e un argento io l ho presi così
 
  • Like
Reactions: tonno76

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
cmq per koulibaly ce la combo free campionato italiano abilità difensiva e un altro agente free e da 3 calciatori koulibaly un altro oro e un argento io l ho presi così

Esatto, gli altri due giocatori sono: N'Kolou (oro) e Bastos (Argento) ;) :D
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Grazie mille...ho visto che con tiratore 5 stelle viene cosi e non è male

Quindi aggiungendo l'osservatore 5 stelle "Tiratore" a: "Giocatori specifici" e "185cm o +" da questa combo, si può prendere CR7, ottimo !!!! Perchè gli altri 3 giocatori (Bonucci, Ibrahimovic e Benzema) ce li ho già tutti.... :D :D :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tonno76

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
ma il benze come è? io l' ho pescato e l' ho fatto entrare un paio di volte a partita in corso ma non mi sembra un granchè

Per quanto mi riguarda Benzema è un cesso!! Purtroppo è stato l'unico pallone nero che avevo pescato con l'Agente "El Clasico", infatti nella mia squadra si occupa di pulire gli scarpini dei giocatori e le panchine, in pratica è stato degradato a Magazziniere !!!! :D :D :D
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
fra 20 min sarà mio!!!
Ma come cazzo faiii io voglio lukaku solo lukaku ho visto che si può avere con finalizzazione fulcro di gioco e sotto i 24.....uno ce lo regalano ma per gli altri due ci vogliono almeno 300000 io Max sono arrivato a 40000
 

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
.

vuoi dire che gli hai pompato qualche migliaio di allenatori speciali e convertito in allenatori messi, neymar, ibra, griezmann ecc ecc...?

ma no no...ho usato alcuni allenatori speciali tipo 10k per il resto ho convertito 30 giocatori tra argenti e oro che non usavo più...avevo ancora qualche scarto del clasico! e una quindicina di bianchi/bronzi, giocatori tra argenti e oro che non usavo più...avevo ancora qualche scarto del clasico! andato al lev 30
 
  • Like
Reactions: katerpillar

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
Ma come cazzo faiii io voglio lukaku solo lukaku ho visto che si può avere con finalizzazione fulcro di gioco e sotto i 24.....uno ce lo regalano ma per gli altri due ci vogliono almeno 300000 io Max sono arrivato a 40000

eh se vuoi i giocatori dei farmare e risparmiare...300k se giochi un paio di ore al giorno farmando li fai in 2 settimane
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Domani è prevista ma manutenzione mattutina del giovedi...secondo me mettono agente best of december...
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Ho fatto come George Best .. speso tanto con i coins gratuiti di mamma konami.. e il resto l'ho sperperato... 900 coins = 9 argentoni.. per carità alcuni molto buoni ..
ma nere o oro manco a pagarli (o forse si?)..
ho solo 2 nere in rosa.. e ho il gioco dal day1..

domandona.. tra Depay e Lavezzi chi vorreste tenere?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ho fatto come George Best .. speso tanto con i coins gratuiti di mamma konami.. e il resto l'ho sperperato... 900 coins = 9 argentoni.. per carità alcuni molto buoni ..
ma nere o oro manco a pagarli (o forse si?)..
ho solo 2 nere in rosa.. e ho il gioco dal day1..

domandona.. tra Depay e Lavezzi chi vorreste tenere?

Depay tutta la vita
 
  • Like
Reactions: Koon e tex18

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ho fatto come George Best .. speso tanto con i coins gratuiti di mamma konami.. e il resto l'ho sperperato... 900 coins = 9 argentoni.. per carità alcuni molto buoni ..
ma nere o oro manco a pagarli (o forse si?)..
ho solo 2 nere in rosa.. e ho il gioco dal day1..

domandona.. tra Depay e Lavezzi chi vorreste tenere?
Depay l'ho preso da poco e non è male, rispetto a Pjaca mi sembra meglio nel controllo e in velocità anche se fisicamente è più leggerino. Su Lavezzi non saprei perchè non ce l'ho.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ma no no...ho usato alcuni allenatori speciali tipo 10k per il resto ho convertito 30 giocatori tra argenti e oro che non usavo più...avevo ancora qualche scarto del clasico! e una quindicina di bianchi/bronzi, giocatori tra argenti e oro che non usavo più...avevo ancora qualche scarto del clasico! andato al lev 30
Ho fatto come George Best .. speso tanto con i coins gratuiti di mamma konami.. e il resto l'ho sperperato... 900 coins = 9 argentoni.. per carità alcuni molto buoni ..
ma nere o oro manco a pagarli (o forse si?)..
ho solo 2 nere in rosa.. e ho il gioco dal day1..

domandona.. tra Depay e Lavezzi chi vorreste tenere?
Depay tutta la vita.
 

Kobe_Krapa24

Pulcini
29 Marzo 2016
50
27
18
PSN ID
Akira_7_81
Ciao ragazzi con l'agente top difesa ho pescato Van Dijk. Cosa mi dite della coppia difensiva Van Dijk-Varane per la squadra oro?
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Avrei dovuto spendere nel primo mese tutti i gp x gli osservatori giusti a 5 stelle,ora i costi si sono alzati un botto. ma anche un semplice 3 o 4 stelle si sono alzati di brutto
tempo un mese e si abbassano. Possono anche abbassarsi improvvisamente.

Tu continua a offrire quello che pensi valga, prima o poi lo prendi.

Thiago Silva preso con DC a 92k e Sombrero a 155k. (che è il prezzo medio...)

Ultimamente sombrero va venduto anche a 250k.... con la pazienza sono riuscito a portarlo a spendere quella cifra per prendere direttamente il giocatore...
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Io l

Io koulibaly l'ho preso in maniera incredibile. Dopo un'infinità di argenti pescati a suon di 10.000 gp e coppe challenge varie giro un solo osservatore 4 stelle che avevo ricevuto alla fine di una partita..nemmeno ricordo che osservatore fosse..ma mi esce oro..koulibaly. Questo mesi fa..ora ce l'ho livellato vg 86 in coppia con varane livellato vg 85


Bhe, tra i difensori centrali, Varane, Marquinhos, Papastatopulos, Bailly, Koulibaly, Manolas sono i migliori (soprattutto gli ultimi due a livello difensivo).

Ma considerato che a me piace uscire palla al piede, non sono proprio il massimo, per questo prediligo marquinhos da far crescere
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,162
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78