Cmq li ho spesi x giocatori ke leggendo nel forum tutti dicono ke sono delle palle nere travestite da oro. Poi volevo prendere koulibaly,lo consigliate o meglio altri? Parlo delle palle oro
koulibaly? è il migliore.
Cmq li ho spesi x giocatori ke leggendo nel forum tutti dicono ke sono delle palle nere travestite da oro. Poi volevo prendere koulibaly,lo consigliate o meglio altri? Parlo delle palle oro
Eppure se guardo i valori delle abilità sembra ke ci sia roba migliore in giro. Xò puntero su di lui visto ke tutti scrivete ke è il migliore di tutti i difensori del giocokoulibaly? è il migliore.
Ma sicuramente avrai fatto bene per il tuo modo di giocare o quant'altro..per dire sanè si prende con 2 osservatori free ( cls e piede sinistro)+ man city per cui "sprecare" un osservatore 5 stelle per me non ha senso. Io con N/S america ho preso Vidal. Sono modi di fare e di certo il mio non è la bibbia. Koulibaly africa e dc sono gratis per cui mancherebbe solo napoli 4*L'unico mio problema è ke da parte ho più o meno un 130000 gp. Io quello in regalo di qualche mese fa cioè il n/s America l'ho speso x Oscar mentre il giocatori speciali l'ho speso x mbappe. Mentre quello ke arriva tra qualche giorno lo spenderei x sane. Ho fatto male?
Ma sicuramente avrai fatto bene per il tuo modo di giocare o quant'altro..per dire sanè si prende con 2 osservatori free ( cls e piede sinistro)+ man city per cui "sprecare" un osservatore 5 stelle per me non ha senso. Io con N/S america ho preso Vidal. Sono modi di fare e di certo il mio non è la bibbia. Koulibaly africa e dc sono gratis per cui mancherebbe solo napoli 4*
Hai speso poco, tempo fa guardavo Napoli 4* o Senegal 4* e andavano via per 50k circa l'uno.o SENEGAL da 4, che ho preso a 30.000 gp circa...
Ma sicuramente avrai fatto bene per il tuo modo di giocare o quant'altro..per dire sanè si prende con 2 osservatori free ( cls e piede sinistro)+ man city per cui "sprecare" un osservatore 5 stelle per me non ha senso. Io con N/S america ho preso Vidal. Sono modi di fare e di certo il mio non è la bibbia. Koulibaly africa e dc sono gratis per cui mancherebbe solo napoli 4*
ABILITà DIFENSIVA E TIRO DI PRIMA..Non ricordo bene i prezzi ma non ho speso molto. Anche per griezmann sono stato fortunato, prima dell'osservatore in regalo giocatore specifici ho preso Europa e cross calibrato 47k il primo e 77k il secondo..adesso costano un bottocos' altro hai combinato per prendere vidal con n/s america?
Avrei dovuto spendere nel primo mese tutti i gp x gli osservatori giusti a 5 stelle,ora i costi si sono alzati un botto. ma anche un semplice 3 o 4 stelle si sono alzati di brutto
Secondo me invece la Konami ha fiutato il giro di soldi e continuerà con i regali. Continuando così le aste scenderanno quando uscirà pes2019secondo me finiti i "regali" di konami i prezzi si abbasseranno
Mi manca un puntero centrale con i maroni perché ora c'è il nano Mertens e a volte non è semplice giocare palla a terra...o perlomeno avere un'alternativa per le palle alte....nel caso arrivasse Bonucci tiro giu chiese!!!!!!! Amenti va bene qualsiasi di questi? anche se le probabilità di prendere alla fine benzema ho notato solo più alte che prendere ronaldo esempio o ibra.
io invece la penso in maniera completamente diversa, per una serie di motivi:Io sono sempre del parere che gli osservatori 5 stelle vanno usati per i giocatori palle nere. Non ha senso per me usarlo per un morata o mandzukic quando 2 dei 3 osservatori sono gratis. Poi ecco l ho visto usare anche per matic per cui ognuno fa quello che vuole ci mancherebbe![]()
![]()
Io lHai speso poco, tempo fa guardavo Napoli 4* o Senegal 4* e andavano via per 50k circa l'uno.
Io koulibaly l'ho preso in maniera incredibile. Dopo un'infinità di argenti pescati a suon di 10.000 gp e coppe challenge varie giro un solo osservatore 4 stelle che avevo ricevuto alla fine di una partita..nemmeno ricordo che osservatore fosse..ma mi esce oro..koulibaly. Questo mesi fa..ora ce l'ho livellato vg 86 in coppia con varane livellato vg 85o SENEGAL da 4, che ho preso a 30.000 gp circa...
Mi pare molto strano io intendo non 100/150 con agenti diversi ma bensi in un unico agente io tempo fa mi pare a fine ottobre feci 100 giri!!!e mi uscirono 77argenti 19 ori e 4 black esageratissime!!!!e negli ori beccai mbappe alves matic salah mane morata black ivdal kroos ramos lukaku!!!piu altri validi argenti poulsen quaresma ecc...quindi capisco che ne escano pochi ma qualcuno con 150 pescate esce sicuro!!!E se ti dicessi che sono arrivato a 150 girate?...beh te lo dico!...quando konami dice no è no!
Ti dirò all’inizio per cercare i ruoli che mi mancavano li ho girati parecchio gli agenti top ed esultavo quando riuscivo a coprire il ruolo con un oro...poi li ho girati sporadicamente attirato per lo più dagli agenti speciali...ma comunque mentre con gli agenti speciali trovavo ,come tutti del resto, le mie nere...con i top non ne ho mai trovata una!...ma perché devono farla così sporca ed evidente?...scommetto che potrei girare anche 1000 volte e non me ne darebbe mai una!
io invece la penso in maniera completamente diversa, per una serie di motivi:
- innanzitutto nero o oro o argento che sia voglio prendere giocaatori chi mi piacciono/interessano, indi per cui non una nera caso.
- accoppiare il terzo agente a 5 stelle diventa assurdo a livello di prezzi, e non esiste che spendo 150-200 mila, se non di più, per prenere un giocatore, tra l'altro appena da livellare.
- non ho intenzione di tenere agenti li fermi per settimane, aspettando che ,la konami magari mi molla la combo o il secondo/terzo agente magari 2 mesi dopo, e magari manco me la molla per gente che mi interessa.
- livellare una nera, di un non giovanissimo, partendo da livello 1,ci metti secoli, e ho già tanta gente da livellare, e preferisco di gran lunga prednere giovani.
per capirci io con l'agente beckam in regalo ho preso mbappè senza spendere nulla, e invece rabona, che stavo osservando, il 4 stelle andava sui 100 mila, non se ne parla nemmeno.
con i 2 che avevano dato, mi pare fossero europa e sud america, mi sono preso milinkovic savic e gabriel jesus, mi pare in tutto per 40-45 mila gp.
con gli agenti 185+ e -24 mi piglio ederson e bailly, combandoli con 4 stelle che ho già, e 3 stelle da prendere alle aste a prezzi inifinitamente minori, e sono giovani, e mi interessano.
quindi con ben meno dei soldi che spenderei per una nera,ripeto una, mi piglio bailly, ederson, mbappè, gabriel jesus, milinkovic e mi sa che mi sono avanzati anche dei soldi.
scusami, ma io preferisco questi 5, ma anche fossero 3 o 2, che prendermi una nera, anche perchè facile che solo 1 di quelli livellati valga buona parte di tutte le nere.
si prendiloCmq li ho spesi x giocatori ke leggendo nel forum tutti dicono ke sono delle palle nere travestite da oro. Poi volevo prendere koulibaly,lo consigliate o meglio altri? Parlo delle palle oro
vuoi dire che gli hai pompato qualche migliaio di allenatori speciali e convertito in allenatori messi, neymar, ibra, griezmann ecc ecc...?in verità non te lo posso dire perchè non ci ho fatto una partita...appena preso è volato a lev 30!![]()
ti va bene qualsiasi di questi? anche se le probabilità di prendere alla fine benzema ho notato solo più alte che prendere ronaldo esempio o ibra.