Pescate settimana 04/01/2018

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
prendere una palla nera è un miraggio..........per chi come me nn può dedicare troppo tempo al gioco questo anno è così e sta diventando noioso complice anche la scarsa giocabilità, per quanto mi riguarda hanno deluso le aspettative!!!!

bah guarda sulla scarsa giocabilità ti do anche ragione...più passa il tempo, più gioco le divisioni...più che altro non si è mai capito perchè se metti divario leggero comunque decide konami e ti fa giocare contro i 900...piuttosto fammi aspettare e quando lo trovi mi ci fai giocare!

oltre a non vedere la palla per ovvi motivi, sembra che i miei abbiano dei mattoni sulle caviglie...rimpalli che vanno sempre bene a loro e a me nulla...io credo c'entri anche la connessione...

poi...qualche partita è proprio lenta, altre partite invece sembra che tutti abbiano fatto un giro prima della partita a casa di caniggia e maradona e abbiano tirato di coca...partite dove tutti corrono al doppio della velocità i miei e gli avversari...(credo non siano cheaters) non capisco molte volte da cosa dipenda.:eek::eek:
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
infatti non è che non ci creda...per quello dicevo passerai alla storia...mai sentita una cosa cosi:D

hai girato prima gli agenti top o speciali...io credo che dopo un pò konami chiuda i rubinetti sulle nere quando ne hai già parecchie.
E se ti dicessi che sono arrivato a 150 girate?...beh te lo dico!...quando konami dice no è no!
Ti dirò all’inizio per cercare i ruoli che mi mancavano li ho girati parecchio gli agenti top ed esultavo quando riuscivo a coprire il ruolo con un oro...poi li ho girati sporadicamente attirato per lo più dagli agenti speciali...ma comunque mentre con gli agenti speciali trovavo ,come tutti del resto, le mie nere...con i top non ne ho mai trovata una!...ma perché devono farla così sporca ed evidente?...scommetto che potrei girare anche 1000 volte e non me ne darebbe mai una!
 

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
E se ti dicessi che sono arrivato a 150 girate?...beh te lo dico!...quando konami dice no è no!
Ti dirò all’inizio per cercare i ruoli che mi mancavano li ho girati parecchio gli agenti top ed esultavo quando riuscivo a coprire il ruolo con un oro...poi li ho girati sporadicamente attirato per lo più dagli agenti speciali...ma comunque mentre con gli agenti speciali trovavo ,come tutti del resto, le mie nere...con i top non ne ho mai trovata una!...ma perché devono farla così sporca ed evidente?...scommetto che potrei girare anche 1000 volte e non me ne darebbe mai una!

con 1000 volte sbanchi 3 agenti top:D:D
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
bah guarda sulla scarsa giocabilità ti do anche ragione...più passa il tempo, più gioco le divisioni...più che altro non si è mai capito perchè se metti divario leggero comunque decide konami e ti fa giocare contro i 900...piuttosto fammi aspettare e quando lo trovi mi ci fai giocare!

oltre a non vedere la palla per ovvi motivi, sembra che i miei abbiano dei mattoni sulle caviglie...rimpalli che vanno sempre bene a loro e a me nulla...io credo c'entri anche la connessione...

poi...qualche partita è proprio lenta, altre partite invece sembra che tutti abbiano fatto un giro prima della partita a casa di caniggia e maradona e abbiano tirato di coca...partite dove tutti corrono al doppio della velocità i miei e gli avversari...(credo non siano cheaters) non capisco molte volte da cosa dipenda.:eek::eek:
Purtroppo è così...è inutile girarci in torno ma in tutte le competizioni online è come se il gioco decidesse quando devi vincere o perdere....ho giocato da Myclub un bel po di partite amichevoli online con i mie amici e non ho trovato nessun problema... tranne qualche rallentamento per via della scarsa connessione di qualcuno, ma questo ci può stare...è stato come se giocassimo nello stesso divano con la stessa play...invece nelle competizioni online sembra un gioco decisamente diverso...una partita ai giocatori agili che manovri come se stessi guidando uno scuter sulla strada e altre partite sembra che manovri dei tir...pesanti.:mad:
 
  • Like
Reactions: gedalu79 e tonno76

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
che si prospetta giovedi secondo voi
dopo tutti questi agenti brutti in successione, secondo me l'agente speciale buono lo fanno, poi di nuovo schifezze fino all'agente Champions, il toty l'UEFA lo annuncia proprio l'11 ma non credo che konami con suoi tempi tecnici inserisca qualcosa in merito, forse la settimana dopo, spero di sbagliarmi
 
  • Like
Reactions: Michy

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
Purtroppo è così...è inutile girarci in torno ma in tutte le competizioni online è come se il gioco decidesse quando devi vincere o perdere....ho giocato da Myclub un bel po di partite amichevoli online con i mie amici e non ho trovato nessun problema... tranne qualche rallentamento per via della scarsa connessione di qualcuno, ma questo ci può stare...è stato come se giocassimo nello stesso divano con la stessa play...invece nelle competizioni online sembra un gioco decisamente diverso...una partita ai giocatori agili che manovri come se stessi guidando uno scuter sulla strada e altre partite sembra che manovri dei tir...pesanti.:mad:

ma un altra roba è quella del divario leggero...(l'anno scorso questa opzione aveva un altro nome, per fortuna si sono degnati di tradurla bene)
ma non mettermelo no?:D:D:D
tanto poi decide konami...
la roba positiva è che all'una finalmente prendo ronaldo...spero mi faccia vincere qualche partita perchè oggi ne ho perse 6 di fila e poi ho spento!:D:D:D

poi ho riacceso e ne ho vinte 2 di fila...solita roba della konami...(non meritavo di vincerle anche qui con degli 800 e rotti)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Trenord

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
a me piace lukaku anche se delle volte mi fa girare le palle...tipo oggi che non girava...sbagliava gol semplici e sembra che dormisse o_Oo_O...(non escludo dormissi io:D:D) però son giocatori diversi nonostante la stazza...uno è fulcro e l'altro e rapace. dipende anche da che modulo si usa:D

userei lukaku in un modulo a 3 e il manzo in un modulo a 2:)
oppure come unica punta adrebbero bene...fanno reparto da soli.

nella juve allegri lo usa cls...ma non so quanto scenda e se funzioni

A volte Lukaku invece di colpire il pallone di testa sui cross perfetti che gli arrivano si mette a fare delle acrobazie da circo davvero improponibili e manda il pallone fuori dallo stadio, nemmeno in curva !!! :eek::eek::eek: ma quando la prende bene non c'è nè per nessuno !!! :D :D :D
 
  • Like
Reactions: tonno76

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
infatti non è che non ci creda...per quello dicevo passerai alla storia...mai sentita una cosa cosi:D

hai girato prima gli agenti top o speciali...io credo che dopo un pò konami chiuda i rubinetti sulle nere quando ne hai già parecchie.

Ho anche io la stessa sensazione, fino all'agente Champions ogni 5, massimo 10 pescate un pallone nero veniva fuori, ora invece la media di quando escono i palloni neri si è abbassata paurosamente, con gli ultimi due agenti speciali i palloni neri che mi sono usciti in totale sono stati 3 :mad::mad::mad::eek::eek::eek:o_Oo_Oo_O:confused::confused::confused: !!!
 
  • Like
Reactions: tonno76

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Raga, io mi terrò le monete che regala Konami per usarle eventualmente con agente speciale: invece di fare 20 giri ne farò circa 10 ma almeno forse come pescate andrà meglio.
Inoltre pare che il prossimo agente, stando ad indiscrezioni "fidate", avrà Romario. Ho provato Romario nella Master ed è molto forte: si sposa bene con il mio attuale "stile di gioco". Secondo a mio avviso solo a Maradona "senior" (97 OVR) che pur essendo una Seconda Punta nelle partite offline fa ancor di più la differenza.
Ilprossimo agente sarà sbancabile ;-)

Speriamo che sia davvero così @IronSNOOPY :D :D ;) ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
bah guarda sulla scarsa giocabilità ti do anche ragione...più passa il tempo, più gioco le divisioni...più che altro non si è mai capito perchè se metti divario leggero comunque decide konami e ti fa giocare contro i 900...piuttosto fammi aspettare e quando lo trovi mi ci fai giocare!

oltre a non vedere la palla per ovvi motivi, sembra che i miei abbiano dei mattoni sulle caviglie...rimpalli che vanno sempre bene a loro e a me nulla...io credo c'entri anche la connessione...

poi...qualche partita è proprio lenta, altre partite invece sembra che tutti abbiano fatto un giro prima della partita a casa di caniggia e maradona e abbiano tirato di coca...partite dove tutti corrono al doppio della velocità i miei e gli avversari...(credo non siano cheaters) non capisco molte volte da cosa dipenda.:eek::eek:

Prima erano passati da Bob Marley.... :D :D :D
 
  • Like
Reactions: tonno76

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ieri ho speso 500 delle monete avute in regalo ed ho ottenuto A. Sanchez, Kroos , Bakambu 81 buon centravanti , e due argenti di poco interesse che ho trasformato in allenatori.
Kroos e A.Sanchez ,che sono fondamentali per me, mi sarebbero costati un occhio alle aste e un occhio a farmarli, invece sono arrivati gratis. Con 30 giri con agenti top ho avuto 5 nere ( oltre ai citati, Koscielny, Di Maria, Eriksen) 5 ori , molti (60%) ottimi argenti da 78-79 e altri di minor valore.
Ho preso con i tre osservatori , per affezione, solo R Martinez, Fekir, Alan, Moreno( tutti free) e alle aste R. Sancez a 15k (anche se volevo spender meno, mi sono arreso..), i migliori gia belli livellati a 24-27.Anche Mbappè è arrivato, se ben ricordo, con osservatori free, ma ora le combinazioni 100% free devono essere cambiate. Stop.
Fare aste ha poco senso per quel che mi riguarda, visto che gioco max due tre partite al giorno e se ho tempo: spenderei molto, non potrei livellare i campioni e mi pregiudico la possibilità di averli già livellati con gli agenti top o gli speciali e comunque di palle nere me ne bastano poche, preferendo giocare contro com con ori e argenti e solo le finali con qualche nera. Konami sta tirando troppo la corda, deve dare più facilità a livellare i giocatori presi con le aste e non interferire con le offerte come fa quando il prezzo è molto basso.
 
Ultima modifica:

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
A volte Lukaku invece di colpire il pallone di testa sui cross perfetti che gli arrivano si mette a fare delle acrobazie da circo davvero improponibili e manda il pallone fuori dallo stadio, nemmeno in curva !!! :eek::eek::eek: ma quando la prende bene non c'è nè per nessuno !!! :D :D :D

esattamente...pure ibra uguale...l'anno scorso le metteva dentro di testa e pure sputando! e raccontando le barzellette al marcatore
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,154
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker