Pescate settimana 04/01/2018

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
Grazie e visto che avrai studiato ti chiedo....avendo solo 1.85 + e altre europa e non avendo Draxler Pastore o Benzema su quale agente mi consigli di buttare i gp????

quindi non hai più l'agente speciale? hai solo 1.85 + altre europa 5 stelle?

con quegli agenti li e senza quei giocatori citati, la vedo dura una soluzione economica.

sicuro devi prendere ESA
 

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
quindi non hai più l'agente speciale? hai solo 1.85 + altre europa 5 stelle?

con quegli agenti li e senza quei giocatori citati, la vedo dura una soluzione economica.

sicuro devi prendere ESA
No no...conservato agente speciale 5 stelle...mi sono espresso male
 

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
No no...conservato agente speciale 5 stelle...mi sono espresso male
per prendere ronaldo senza quei giocatori, pastore, draxler e benzemà come dicevo non c'è un metodo senza spendere almeno 300k

l'unica è prendere portogallo 5 ma poi serve quaresma e non so chi altro (che però prenderesti facile)
non so che giocatori hai al massimo per abbassare la percentuale di ronaldo. l'unica è provare a fare qualche simulazione con gli agenti.

comunque quell'agente non va a male...ti conviene aspettare 1 o 2 settimane che magari i prezzi si abbasseranno.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
per prendere ronaldo senza quei giocatori, pastore, draxler e benzemà come dicevo non c'è un metodo senza spendere almeno 300k

l'unica è prendere portogallo 5 ma poi serve quaresma e non so chi altro (che però prenderesti facile)
non so che giocatori hai al massimo per abbassare la percentuale di ronaldo. l'unica è provare a fare qualche simulazione con gli agenti.

comunque quell'agente non va a male...ti conviene aspettare 1 o 2 settimane che magari i prezzi si abbasseranno.
Grazie mille...ho visto che con tiratore 5 stelle viene cosi e non è male
 

Allegati

  • 1515506588603125703925.jpg
    1515506588603125703925.jpg
    62.5 KB · Visualizzazioni: 46

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,886
1,028
113
ti va bene qualsiasi di questi? anche se le probabilità di prendere alla fine benzema ho notato solo più alte che prendere ronaldo esempio o ibra.

ma il benze come è? io l' ho pescato e l' ho fatto entrare un paio di volte a partita in corso ma non mi sembra un granchè
 

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
ma il benze come è? io l' ho pescato e l' ho fatto entrare un paio di volte a partita in corso ma non mi sembra un granchè

Io ho Benzema da un bel pò, ma da quando è arrivato Morata scalda la panca che è una belllezza. Com’è? Ci sono partite in cui è immarcabile, poi ci sono la maggior parte delle partite che ti fa cagate davanti alla porta che manco il peggiore dei bianchi!

Non so bene come definirlo, anche perchè la mia squadra è votata molto alla tecnica e velocità e diciamo che Benzema come velocità non c’è come altri.

Poi a Morata la palla gli sbatte anche sul polpaccio e fa gol, Benzema non segna quanto lui. Appena accenderò la play ti dirò le loro statistiche, ma non c’è proprio confronto!
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Nik_La_Pulce

Pulcini
23 Marzo 2011
75
23
8
Un consiglio: ho i classici osservatori 5* gioc spec e 5* 185+ avendo 160k gp da parte quali giocatori prendereste? Avrei bisogno di una punta o di un DC. ( con le aste ho preso griezmann ) grazie a tutti
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,886
1,028
113
Io ho Benzema da un bel pò, ma da quando è arrivato Morata scalda la panca che è una belllezza. Com’è? Ci sono partite in cui è immarcabile, poi ci sono la maggior parte delle partite che ti fa cagate davanti alla porta che manco il peggiore dei bianchi!

Non so bene come definirlo, anche perchè la mia squadra è votata molto alla tecnica e velocità e diciamo che Benzema come velocità non c’è come altri.

Poi a Morata la palla gli sbatte anche sul polpaccio e fa gol, Benzema non segna quanto lui. Appena accenderò la play ti dirò le loro statistiche, ma non c’è proprio confronto!

grazie, al limite prendo morata alle aste e benzema lo do in pasto a lui :D
 

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
Spendere l'osservatore in regalo oggi in questo modo, faccio una cosa giusta? O ci sono giocatori migliori da cui usare questo osservatore? Un'alternativa sarebbe il manzo della Juve
 

Allegati

  • 20180109_140225_HDR.jpg
    20180109_140225_HDR.jpg
    70 KB · Visualizzazioni: 45
F

Faberuk

Guest
Un consiglio: ho i classici osservatori 5* gioc spec e 5* 185+ avendo 160k gp da parte quali giocatori prendereste? Avrei bisogno di una punta o di un DC. ( con le aste ho preso griezmann ) grazie a tutti
Aggiuncici Potenza di tiro e puoi andare per ibra ma ci sono due argenti da combare prima;)
 
  • Like
Reactions: Nik_La_Pulce

Nik_La_Pulce

Pulcini
23 Marzo 2011
75
23
8
Spendere l'osservatore in regalo oggi in questo modo, faccio una cosa giusta? O ci sono giocatori migliori da cui usare questo osservatore? Un'alternativa sarebbe il manzo della Juve
Io sono sempre del parere che gli osservatori 5 stelle vanno usati per i giocatori palle nere. Non ha senso per me usarlo per un morata o mandzukic quando 2 dei 3 osservatori sono gratis. Poi ecco l ho visto usare anche per matic per cui ognuno fa quello che vuole ci mancherebbe :D :D
 

Frankieboss84

Esordienti
16 Settembre 2016
157
36
28
Guarda, io questa settimana ho sputtanato un putiferio di Gp (un milioncino), però ho completato la squadra (vorrei Vidal, ma c'è tempo). Infatti ho pescato CR7, Bale, Griezmann, Eriksen, Marcelo, oltre a vari ori di grande valore.
Inoltre ho preso tantissimi allenatori speciali, quindi ho potuto pompare un po' di giocatori. Insomma, fossi in te proverei a fare qualche giro.
M io ho già cr7 Messi icardi dembele sterling modric yaya toure David Silva fabregas alaba alba ballerin varAne van djlk courtois, vorrei rinforzare un po’ la difesa !!!
 

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
Io sono sempre del parere che gli osservatori 5 stelle vanno usati per i giocatori palle nere. Non ha senso per me usarlo per un morata o mandzukic quando 2 dei 3 osservatori sono gratis. Poi ecco l ho visto usare anche per matic per cui ognuno fa quello che vuole ci mancherebbe :D :D
L'unico mio problema è ke da parte ho più o meno un 130000 gp. Io quello in regalo di qualche mese fa cioè il n/s America l'ho speso x Oscar mentre il giocatori speciali l'ho speso x mbappe. Mentre quello ke arriva tra qualche giorno lo spenderei x sane. Ho fatto male?
 

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
Cmq li ho spesi x giocatori ke leggendo nel forum tutti dicono ke sono delle palle nere travestite da oro. Poi volevo prendere koulibaly,lo consigliate o meglio altri? Parlo delle palle oro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,204
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker