Pescate settimana 04/01/2018

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
comunque ora si gioca solo contro squadre mega uber.......Cr7 è irreale..fa gol che non esistono...dovrebbero limitare i giocatori dal 90 in su...cosi ora si incontrano solo squadre formate da mostri...e tutto si basa su fortuna nei giri di ruota....
A 5 stelle per un giocatore medio è un pay to win a tutti gli effetti. Se sei forte è diverso. Io non sono forte e mi diverto con una 4 stelle..anche se ogni tanto capita chi si porta i vg 56 in panchina e sacrifica qualche ruolo per avere attacchi ronaldo-suarez
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Scusate l'offtopic, qualcuno potrebbe spiegarmi queste tre cose al volo?
A) come comandare manualmente il portiere in un uno contro uno
B) come far scorrere il pallone in una ripartenza?
C) come comandare la difesa per il fuorigioco?
Grazie per l'aiuto e la collaborazione
A) premi contemporaneamente L1 e premi levetta analogica destra e controllerai manualemente il portiere ;
B) se per far scorrere il pallone intendi che il giocatore da te controllato allarga le gambe e fa passare il pallone devi premere R1 prima che ti arrivi la palla e lasciare qualsiasi altro comando;
C) il fuorigioco si chiama con le "freccette a croce" premendo due volte nella direzione della porta avversaria. Occhio che se non sei esperto nel fare il fuorigioco manuale prenderai delle imbarcare clamorose.
ti ho risposto dando per scontato che usi ps4, per controller Xbox non saprei.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Finalmente ce l'ho fattaaaa !!! Mi sono aggiudicato all'asta l'osservatore "Tiratore" 5 stelle al prezzo di 213.000 GP, lo sò che è un botto, ma la seconda offerta era di 212.000, quindi me lo sono aggiudicato per soli 1.000 GP di differenza, è stata davvero una grandissima soddisfazione e immagino la rabbia per chi l'ha persa quest'asta !!! :D :D :D Ma finalmente CR7 è mioooo !!!!! :D:D:D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Michy

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io ronaldo ce l ho dal 21 settembre ora e al livello massimo e lo alterno con icardi neymar cavani bale aubameiang mertens kane mbappe salah morata grezman lukaku
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Per l anno prossimo sarebbe bello vendere e comprare giocatori come in quel gioco di merda che si chiama fuffa2018.allora sarebbe molto interessante!!!
Concordo pienamente. Darebbe longevità e nuova linfa ad una modalità che sono 4 anni che è una minestra riscaldata. io gioco solo a myclub per intenderci.
Edit: Konami potrebbe inserire delle finestre di mercato mensili a cui per partecipare bisognerebbe pagare, monete o gp o quello che vogliono loro, così saremmo tutti contenti. Loro e noi. Pura fantascienza tanto!
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Concordo pienamente. Darebbe longevità e nuova linfa ad una modalità che sono 4 anni che è una minestra riscaldata. io gioco solo a myclub per intenderci.
Edit: Konami potrebbe inserire delle finestre di mercato mensili a cui per partecipare bisognerebbe pagare, monete o gp o quello che vogliono loro, così saremmo tutti contenti. Loro e noi. Pura fantascienza tanto!

è una delle ottime idee che si potrebbero provare per dare uno sprint al gioco. Troppo piatto. Si potrebbero provare altre 1000 cose ma niente. Ai giappi va bene così
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io pure solo my club difatti appena uscita versione free to play ho riportato gioco al gamestop di turno e ci ho recuperato quasi la meta di cio che avevo speso per poi reinvestirli sul 19.davvero devono cambiare qualcosa e soprattutto se svincoli un eventuale top nn puo valere solo 1000/1100gp!!!e troppo poco !!!chiudo va che sono off topic.!
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Io pure solo my club difatti appena uscita versione free to play ho riportato gioco al gamestop di turno e ci ho recuperato quasi la meta di cio che avevo speso per poi reinvestirli sul 19.davvero devono cambiare qualcosa e soprattutto se svincoli un eventuale top nn puo valere solo 1000/1100gp!!!e troppo poco !!!chiudo va che sono off topic.!
Maronnnnnn...... Ehhhh!
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
A proposito dei vari ronaldo ect ect..lo so che non sarebbe mai neanche presa in considerazione questa ipotesi perche farebbe allontanare molte persone dal gioco..ma a me piacerebbe che i giocatori super top dal 90 in poi di vg fossero ottenibili solamente dopo aver raggiunto un bel ranking, indice che vanno inmano a gente che sa giocare. Questo per evitare quelle partite contro giocatori scarsi che si basano sollo sul palla a ronaldo o chi per lui e tiro da dove capita capita..che se beccano la partita giusta ti fanno pure perdere punti.
 

Frankieboss84

Esordienti
16 Settembre 2016
157
36
28
A proposito dei vari ronaldo ect ect..lo so che non sarebbe mai neanche presa in considerazione questa ipotesi perche farebbe allontanare molte persone dal gioco..ma a me piacerebbe che i giocatori super top dal 90 in poi di vg fossero ottenibili solamente dopo aver raggiunto un bel ranking, indice che vanno inmano a gente che sa giocare. Questo per evitare quelle partite contro giocatori scarsi che si basano sollo sul palla a ronaldo o chi per lui e tiro da dove capita capita..che se beccano la partita giusta ti fanno pure perdere punti.
Per la serie “voglio vincere solo io” ...invece così è più competitivo...e poi dimentichi il problema di base...cioè i cheaters o laggers...sono ovunque...su dieci partite ne becco 7.... ma dai...
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Per la serie “voglio vincere solo io” ...invece così è più competitivo...e poi dimentichi il problema di base...cioè i cheaters o laggers...sono ovunque...su dieci partite ne becco 7.... ma dai...
Io gioco su xbox e devo dire che laggers e cheaters non sono frequenti anche perche non siamo tantissimi a giocarci..qui sono tutti fifaroli, in 600 partite forse mi sarà capitato una volta. Però capisco che fastidio che puo dare. Magari uno ha tempo per fare due o tre partite per rilassarsi e invece finisce a smadonnare. Che gusto avranno..che poi solitamente gli amanti di pes sono persone un po piu grandi..mah!
 
  • Like
Reactions: Frankieboss84

Frankieboss84

Esordienti
16 Settembre 2016
157
36
28
Io gioco su xbox e devo dire che laggers e cheaters non sono frequenti anche perche non siamo tantissimi a giocarci..qui sono tutti fifaroli, in 600 partite forse mi sarà capitato una volta. Però capisco che fastidio che puo dare. Magari uno ha tempo per fare due o tre partite per rilassarsi e invece finisce a smadonnare. Che gusto avranno..che poi solitamente gli amanti di pes sono persone un po piu grandi..mah!
Appunto io gioco a Pes da una vita, ho incontrato gente di 30 anni che laggava, a pro di cosa ? Non ti dico in Pes League il terzo classificato l’ho segnalato alla Konami e mi ha mandato un messaggio dicendo che posso segnalarlo con il link in allegato( messaggio automatico)...
Io gioco su xbox e devo dire che laggers e cheaters non sono frequenti anche perche non siamo tantissimi a giocarci..qui sono tutti fifaroli, in 600 partite forse mi sarà capitato una volta. Però capisco che fastidio che puo dare. Magari uno ha tempo per fare due o tre partite per rilassarsi e invece finisce a smadonnare. Che gusto avranno..che poi solitamente gli amanti di pes sono persone un po piu grandi..mah!
ho incontrato gente di 30 anni che laggava...addirittura anche in co-op... e comunque non farti illusioni, anche quando non appaiono le
Tre Liniette in alto a dx si può laggare uguale...non ti sono mai capitate partite dove i tuoi giocatori arrivano sempre in ritardo e nn becchi mai una palla? Già uno che prima
Di iniziare la partita fa scadere tutto
Il tempo
Gia è un primo segno, un altro
Segno è quando Vanno in pausa senza fare cambi !! E poi la scorrevolezza del gioco è la prova inconfutabile...
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Appunto io gioco a Pes da una vita, ho incontrato gente di 30 anni che laggava, a pro di cosa ? Non ti dico in Pes League il terzo classificato l’ho segnalato alla Konami e mi ha mandato un messaggio dicendo che posso segnalarlo con il link in allegato( messaggio automatico)...

ho incontrato gente di 30 anni che laggava...addirittura anche in co-op... e comunque non farti illusioni, anche quando non appaiono le
Tre Liniette in alto a dx si può laggare uguale...non ti sono mai capitate partite dove i tuoi giocatori arrivano sempre in ritardo e nn becchi mai una palla? Già uno che prima
Di iniziare la partita fa scadere tutto
Il tempo
Gia è un primo segno, un altro
Segno è quando Vanno in pausa senza fare cambi !! E poi la scorrevolezza del gioco è la prova inconfutabile...
In effetti a questo non ci avevo pensato e non ci sarei mai arrivato..rimango allibito. Ma che gusto avranno..che tristezza di gente
 
  • Like
Reactions: Frankieboss84

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,280
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12