Pescate settimana 04/01/2018

Frankieboss84

Esordienti
16 Settembre 2016
157
36
28
In effetti a questo non ci avevo pensato e non ci sarei mai arrivato..rimango allibito. Ma che gusto avranno..che tristezza di gente
A me ormai non sorprende più nulla...mi è passato il gusto di giocare, all’inizio pensavo fosse un problema mio di rete, ho messo in croce la Telecom, ho chiamato mio cognato che è un tecnico mi ha sostituito i cavi e tutto, ma quando hai 20 upload e 80 download con 6 di ping e in tutti gli altri giochi non hai problemi online allora Inizi a guardare oltre...ormai li riconosco da lontano...su 100 giocatori 80 laggano e mi sono tenuto basso ...
 

Frankieboss84

Esordienti
16 Settembre 2016
157
36
28
A me ormai non sorprende più nulla...mi è passato il gusto di giocare, all’inizio pensavo fosse un problema mio di rete, ho messo in croce la Telecom, ho chiamato mio cognato che è un tecnico mi ha sostituito i cavi e tutto, ma quando hai 20 upload e 80 download con 6 di ping e in tutti gli altri giochi non hai problemi online allora Inizi a guardare oltre...ormai li riconosco da lontano...su 100 giocatori 80 laggano e mi sono tenuto basso ...
La Konami usa i server del dopoguerra e per questo permette ai laggers di fare ciò che vogliono...in fifa non esiste come mai ? Perché hanno i server eccellenti e tu hai voglia di scaricare file enormi non riuscirai mai a laggare...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Appunto io gioco a Pes da una vita, ho incontrato gente di 30 anni che laggava, a pro di cosa ? Non ti dico in Pes League il terzo classificato l’ho segnalato alla Konami e mi ha mandato un messaggio dicendo che posso segnalarlo con il link in allegato( messaggio automatico)...

ho incontrato gente di 30 anni che laggava...addirittura anche in co-op... e comunque non farti illusioni, anche quando non appaiono le
Tre Liniette in alto a dx si può laggare uguale...non ti sono mai capitate partite dove i tuoi giocatori arrivano sempre in ritardo e nn becchi mai una palla? Già uno che prima
Di iniziare la partita fa scadere tutto
Il tempo
Gia è un primo segno, un altro
Segno è quando Vanno in pausa senza fare cambi !! E poi la scorrevolezza del gioco è la prova inconfutabile...
È vero, a volte ci sono partite dove capita che i giocatori sono completamente imbambolati e sappiamo già qual´é il motivo, che rottura di scatole con questi lagger !!! :mad::mad::mad::confused::confused::confused:
 
  • Like
Reactions: Fabioss-boss

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online