Io lampeggio sempre se da 7 partite perdo con super regali ,prendo pali traverse .Non è piangere e dire che il momento è sempre quello,poi cambia 20 win di seguito...merda che forte che sono,o ero scarso?Lo fanno quando iniziano a piangere![]()
Io lampeggio sempre se da 7 partite perdo con super regali ,prendo pali traverse .Non è piangere e dire che il momento è sempre quello,poi cambia 20 win di seguito...merda che forte che sono,o ero scarso?Lo fanno quando iniziano a piangere![]()
E lampeggiare ti servirebbe a fare...??Io lampeggio sempre se da 7 partite perdo con super regali ,prendo pali traverse .Non è piangere e dire che il momento è sempre quello,poi cambia 20 win di seguito...merda che forte che sono,o ero scarso?
dio non può benedire pes... cioè non può benedire se stesso... Pes è dio, e dio è pes.... Pes è la luce... Pes ci ama....W Pes e che Dio lo benedica!
Amen.dio non può benedire pes... cioè non può benedire se stesso... Pes è dio, e dio è pes.... Pes è la luce... Pes ci ama....
vado a pregare....
pregate anche voi....
la chiesa di pes è sempre aperta , basta accendere la play....
amaci pes come noi ti amiamo
Io lampeggio sempre se da 7 partite perdo con super regali ,prendo pali traverse .Non è piangere e dire che il momento è sempre quello,poi cambia 20 win di seguito...merda che forte che sono,o ero scarso?
E al tuo avversario a che gli interessa scusa?
8 partita persa contro uno 890 di valutazione io 20 tiri in porta lui 5 2-2 persa ai rigori lui pareggio al 89 con goal assurdo .Non dovrei lampeggiare?E lampeggiare ti servirebbe a fare...??
Si, ma mi sfugge a cosa ti serva lampeggiare..?8 partita persa contro uno 890 di valutazione io 20 tiri in porta lui 5 2-2 persa ai rigori lui pareggio al 89 con goal assurdo .Non dovrei lampeggiare?
Se fosse tutta farina del mio sacco ok,ma so che prima di domani mattina il vento cambia e infilo serie di 10/15 vittorie ,quindi lampeggio .Penso di essere uno dei + corretti giocatori di sto gioco,addirittura mi sono fatto spesso autogoal se l'avversario aveva fatto autogoal da script.Se lampeggio vuol dire che sono incazzato .Il lampeggiare è un codice che dice: script in funzione non posso farci niente
Mai visto gente che usa options come da te descritto, è un moto di protesta,ormai lo usano tutti quando ci sono situazioni incredibili .Addirittura si segna e si fa' option spam per scusarsi con avversario, se poi uno non capisce non so' cosa fare ,addirittura additarti da bimbominkia ...Poi esistono gli auricolari se proprio si vuole comunicare con gli avversari in diretta...
so come quelli che ti mettono start dalla durata di mezzo secondo per farti sbagliare le palle da fermo, calci d'angolo, punizioni, rigori e chi più ne ha più ne metta. Pensavo fossero i bimbi quelli a dar problemi, ma non smetto mai di sorprendermi su questo forum
L'ho scritto se tu avessi + di 500 partite lo capiresti . È come spiegare al muro cosìSi, ma mi sfugge a cosa ti serva lampeggiare..?
8 partita persa contro uno 890 di valutazione io 20 tiri in porta lui 5 2-2 persa ai rigori lui pareggio al 89 con goal assurdo .Non dovrei lampeggiare?
Se fosse tutta farina del mio sacco ok,ma so che prima di domani mattina il vento cambia e infilo serie di 10/15 vittorie ,quindi lampeggio .Penso di essere uno dei + corretti giocatori di sto gioco,addirittura mi sono fatto spesso autogoal se l'avversario aveva fatto autogoal da script.Se lampeggio vuol dire che sono incazzato .Il lampeggiare è un codice che dice: script in funzione non posso farci niente
Mai visto gente che usa options come da te descritto, è un moto di protesta,ormai lo usano tutti quando ci sono situazioni incredibili .Addirittura si segna e si fa' option spam per scusarsi con avversario, se poi uno non capisce non so' cosa fare ,addirittura additarti da bimbominkia ...
Ho 700 partite.L'ho scritto se tu avessi + di 500 partite lo capiresti . È come spiegare al muro così
Ho 700 partite.
E continuo a non capire a cosa serva.
Protesta? e contro chi? contro chi vince? contro Konami che spia le partite? contro gli illuminati? contro l' omino del cervello???
Solito commento da adoratore di RenziHo 700 partite.
E continuo a non capire a cosa serva.
Protesta? e contro chi? contro chi vince? contro Konami che spia le partite? contro gli illuminati? contro l' omino del cervello???
ho scatenato il caos... non sapevo potesse servire a qualcosa, immaginavo fosse per distrarre l'avversarioe basta