Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

si ma non serve tantissimo perchè capiterà molte volte che l'avversario ti superi e il tuo difensore legnoso resterà con i piedi bloccati e quindi avoglia di rincorrerlo. Ah, se riesci a falciarlo allora tutto ok:D
Si infatti secondo me è abbastanza inutile come comando..già lo avevo scritto prima:-)

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
Ma faranno qualcosa per sistemare la fase difensiva? Quasi quasi rimpiango di averlo acquistato in digital download..comincio a pensare che non sia stato un acquisto azzeccatissimo

• Mi piace
Reazioni: sofficino
ripropongo qui, visto che hanno chiuso il thread.... dunque
questo è il riassunto.... da notare che origi e Rooney erano freccia azzurra ma zappano clamorosamente soli davanti al portiere.... lui un gol in scivolata palo gol e uno che passa in messo a difensore e portiere.... ma per "in mezzo" intendo letteralmente fra i poligoni....
questa era la quinta sconfitta di fila.... le altre partite tutte molto simili....

ombra nera??? script??? o a volte divento momentaneamente rincoglionito??? quale sarà la verità????

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Nessuno però scrive che il 90% gioca tutto allo stesso modo:
4-3-3 con punta esa e eda, attacco sugli esterni sempre con triangolo premuto a go go.
Io uso il 4-4-2 a rombo con trq cld e cls, questi ultimi non li faccio scalare in fase difensiva attivando il contropiede, e grazie alla difesa di culo che ho pescato posso giocarmela, ho Boateng Sokratis Alonso e Rudiger, praticamente 4 animali.
Comunque se avete dei terzini con i piedi buoni e usate un modulo non a 3 punte, potete attivare i falsi terzini cosi da dominare il cc, limitando al massimo gli errori nei pasaggi a cc, perché i giocatori sono più vicini e non ci sono buchi.
Ma tutto questo è sempre relativo, se hai da perdere perdi.
Altro consiglio utile per chi gioca con due punte o p e sp, se avete una punta di peso importante, usate il falso 9 così da fare a sportellate e creare spazi negli inserimenti, ovviamente dovete vedere anche chi vi sta marcando.

Condivido. Io uso sia terzini alti che falso nove a seconda della formazione che uso..ma il problema rimane sempre in difesa.. L'unica tattica utile è attaccare e pressare come pazzi per non fare uscire l'avversario dalla propria meta campo cosi le rogne in difesa ce l'ha lui. Per questo tutti usano le 3 punte. Io credo che finché non esce una patch non ci gioco piu..a me piace il gioco a centrocampo e la difesa solida ma oggi ho perso 6 partite su sette perche non mi viene di spazzare in continuo la palla,una volta recuperata mi piacerebbe giocarla e impostare da li..anche perché ho hummels dc che ha i piedi di un cc. E invece allarghi il gioco e il terzino ci mette due giorni a stoppare un passaggio rasoterra e prendi gol dall'attaccante che arriva a 400 km/h. Ho pure provato il 5 3 2 per giocare palla lunga e pedalare ma non mi diverte. Ergo..aspettiamo..gira gira mi ributto su cod che esce a giorni

Io sono un Citter professionista,prendo se troppo forti li blocco così da non giocarci + contro (blocco i primi 200 così so che non li Vedro' mai nemmeno col binocolo) ,se perdo uso lag switch tanto non sono penalizzato in nessun modo ,poi faccio una foto alla classifica e mi vanto su Facebook.
GG Konami l'anno prossimo avrai 60 euro in meno!

sei il
Io sono un Citter professionista,prendo se troppo forti li blocco così da non giocarci + contro (blocco i primi 200 così so che non li Vedro' mai nemmeno col binocolo) ,se perdo uso lag switch tanto non sono penalizzato in nessun modo ,poi faccio una foto alla classifica e mi vanto su Facebook.
sei il mio eroe.... ti amo :D:D:D:D

Ciao alriksvaal scusa l ignoranza, cosa è: se perdo uso lag switch?

Ahahah, ragazzi ho segnato direttamente da calcio d'angolo, è un bug o posso menarmela un po'?
Diretto o il portiere se la è buttata dentro?
Comunque all'inizio gioco io ne facevo 1 ogni 6/7 partite,direttamente da corner,poi konami ha corretto ora esce 1 ogni 30/35 + redditizio Boateng a centro area

Ultima modifica:
Ciao alriksvaal scusa l ignoranza, cosa è: se perdo uso lag switch?
Si usano programmi esterni per rallentare imput lag avversario,o addirittura sovraccaricare connessione e dare partita nulla.
Per chi non lo avesse capito era un post volutamente ironico .Ho 700 partite Delle quali 300 perse ,sono capace di vincerne 15 di seguito e perderne 20 , perché uso poteri supersayan che dopo avermi trasformato in master of Pes ,mi ciucciano tutta energia e non azzecco + un passaggio !!W Pes e che Dio lo benedica!

Ahahahah bella;) kmq dai molti la usano questa truffa
Si usano programmi esterni per rallentare imput lag avversario,o addirittura sovraccaricare connessione e dare partita nulla.
Per chi non lo avesse capito era un post volutamente ironico .Ho 700 partite Delle quali 300 perse ,sono capace di vincerne 15 di seguito e perderne 20 , perché uso poteri supersayan che dopo avermi trasformato in master of Pes ,mi ciucciano tutta energia e non azzecco + un passaggio !!W Pes e che Dio lo benedica!

Ahahahah bella;) kmq dai molti la usano questa truffa
Allora, io gioco a Pes da 20 anni,problema sempre presente quello dello switch lag,MAI risolto, o sono fusi oppure gli va bene cosi.I furbi cosa hanno fatto ,programmatori cervelloni,invece di correggere il codice del gioco,hanno aggiunto l opzione blocca utente, se trovi un utente scorretto lo blocchi e ciao, non capendo che questa funzione avvantaggia solamente i furbi bramosi di apparire in cima alle classifiche, perche' se trovo uno che mi bastona e meglio che lo blocco,non vorrai mai incontrarlo ancora e perdere altri punti...Io sono senza parole,non so' se sia peggio Konami o la comunity di Pes /myclub,certamente c'è un concorso di colpa

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
Anke te hai ragione dipende, non è sbagliato (x noi ) bloccare gente di merda cioè almeno quello, poi c è l altra faccia della medaglia..(ps.anke io da pes98-99)
Allora, io gioco a Pes da 20 anni,problema sempre presente quello dello switch lag,MAI risolto, o sono fusi oppure gli va bene cosi.I furbi cosa hanno fatto ,programmatori cervelloni,invece di correggere il codice del gioco,hanno aggiunto l opzione blocca utente, se trovi un utente scorretto lo blocchi e ciao, non capendo che questa funzione avvantaggia solamente i furbi bramosi di apparire in cima alle classifiche, perche' se trovo uno che mi bastona e meglio che lo blocco,non vorrai mai incontrarlo ancora e perdere altri punti...Io sono senza parole,non so' se sia peggio Konami o la comunity di Pes /myclub,certamente c'è un concorso di colpa

Per fortuna ci sono ancora le partite divertenti, quelle dove giri bene e si attacca da entrambe le parti per bene.

Non ho ancora capito una cosa pero', e mi da parecchio fastidio in partita, ma ci sono persone che premono continuamente option per farti lampeggiare il tempo rimasto di timeout in alto a destra volutamente???

Per fortuna ci sono ancora le partite divertenti, quelle dove giri bene e si attacca da entrambe le parti per bene.

Non ho ancora capito una cosa pero', e mi da parecchio fastidio in partita, ma ci sono persone che premono continuamente option per farti lampeggiare il tempo rimasto di timeout in alto a destra volutamente???
Lo fanno quando iniziano a piangere :)

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com