Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Nessuno però scrive che il 90% gioca tutto allo stesso modo:
4-3-3 con punta esa e eda, attacco sugli esterni sempre con triangolo premuto a go go.
Io uso il 4-4-2 a rombo con trq cld e cls, questi ultimi non li faccio scalare in fase difensiva attivando il contropiede, e grazie alla difesa di culo che ho pescato posso giocarmela, ho Boateng Sokratis Alonso e Rudiger, praticamente 4 animali.
Comunque se avete dei terzini con i piedi buoni e usate un modulo non a 3 punte, potete attivare i falsi terzini cosi da dominare il cc, limitando al massimo gli errori nei pasaggi a cc, perché i giocatori sono più vicini e non ci sono buchi.
Ma tutto questo è sempre relativo, se hai da perdere perdi.
Altro consiglio utile per chi gioca con due punte o p e sp, se avete una punta di peso importante, usate il falso 9 così da fare a sportellate e creare spazi negli inserimenti, ovviamente dovete vedere anche chi vi sta marcando.
grazie, io uso lo stesso tuo modulo. Mi trovo benone

• Mi piace
Reazioni: Rozan82
Non sono assolutamente forte, ne voglio esserlo, ma quanto ca... è bello vincere i bimbominkia cr7 sanè pobbà modric neymar e tutti gli Avengers con a capo Maradona?
Questi ridicoli bimbetti farmano per avere la minchia lunga e poi non la sanno usare.....
Il mio cazzo di sconosciuto Bebè doppietta e tutti a casa.
PS se vi capita sto silver non cedetelo è una bestia di 1.91 agile e veloce.

Non sono assolutamente forte, ne voglio esserlo, ma quanto ca... è bello vincere i bimbominkia cr7 sanè pobbà modric neymar e tutti gli Avengers con a capo Maradona?
Questi ridicoli bimbetti farmano per avere la minchia lunga e poi non la sanno usare.....
Il mio cazzo di sconosciuto Bebè doppietta e tutti a casa.
PS se vi capita sto silver non cedetelo è una bestia di 1.91 agile e veloce.
Guarda che bebe' è famoso e fortissimo a pes

• Mi piace
Reazioni: Rozan82
Quindi quando lampeggiano è anche perché hanno lo scritp a sfavore? Boh...
Mi sta capitando spesso in challenge, soprattutto contro quelli che hanno i vari fenomeni e io con l'unico Mertens :D Devo dire che godo di brutto quando perdono e hanno tutte quelle palle nere :D

Quindi quando lampeggiano è anche perché hanno lo scritp a sfavore? Boh...
Mi sta capitando spesso in challenge, soprattutto contro quelli che hanno i vari fenomeni e io con l'unico Mertens :D Devo dire che godo di brutto quando perdono e hanno tutte quelle palle nere :D
Qui tutti che vincono con squadra argento contro Messi Ronaldo Suarez...In realtà è difficilissimo perché le palle nere si fanno sentire eccome, sarà che ho una squadra con solo Boateng e pijanic (comprato con aste),ma per la miseria i Marvel contano eccome

• Mi piace
Reazioni: Mork
Qui tutti che vincono con squadra argento contro Messi Ronaldo Suarez...In realtà è difficilissimo perché le palle nere si fanno sentire eccome, sarà che ho una squadra con solo Boateng e pijanic (comprato con aste),ma per la miseria i Marvel contano eccome
Non contano tanto i marvel. Scommettiamo?

Io grazie a sto agente inglese ho beccato gilberto silva che è più nero che oro, rudiger che è una bestia di satana e Alonso altra bestia.....
Ma il mio sogno resta que cyborg di Lukaku

Ieri sera ho perso una partita perché ho dovuto spegnere la play causa risveglio inaspettato della Bimba...sará stato lo script?

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
dalle scie chimiche allo script il passo è veloce.
i complottisti sono sempre i migliori. come siamo ridotti

E ho capito ,ma se ho speso 200k in allenatori e ho preso solo merda .Sta settimana c è lo schifo,con schema farlocco i Marvel contano
Io ho cercato in ogni maniera di beccare un difensore buono con Stremer ma mi vengono solo fuori palle argento. E' assurdo! Poi mi riempio di difensori che devo far giocare nelle SIM per produrre GP e poi sono senza attaccanti e cenrocampisti. Ho appena pescato per fortuna Maxi Lopez e gli ho dato 90 giornate di contratto , investo su di lui per le SIM, Mi produrra denaro

dalle scie chimiche allo script il passo è veloce.
i complottisti sono sempre i migliori. come siamo ridotti
Quello che mi fa' incazzare di chi parla di complottismo ,lo fa' perché è di moda o è solamente stupido?
Parliamo di scie chimiche:hai fatto personalmente test dell'aria ? Sei un chimico che si occupa dell'argomento?
Ci sono tabelle che dimostrano che nell'aria sono aumentati considerevolmente i metalli pesanti negli ultimi 10 anni sarà perché scorreggiamo di +?

Quello che mi fa' incazzare di chi parla di complottismo ,lo fa' perché è di moda o è solamente stupido?
Parliamo di scie chimiche:hai fatto personalmente test dell'aria ? Sei un chimico che si occupa dell'argomento?
Ci sono tabelle che dimostrano che nell'aria sono aumentati considerevolmente i metalli pesanti negli ultimi 10 anni sarà perché scorreggiamo di +?
fonti? e ammesso che fosse vero, come deduci che è colpa delle "scie chimiche"? è aumentata anche la produzione di wurstel negli ultimi anni, secondo me le due cose sono collegate...

• Mi piace
Reazioni: Frankybct86
Io non so se si chiama script, momentum o apocalisse, ma se entri in serie negativa meglio spegnere e fare altro, perché si perde anche se giochi meglio.
Uno non può fare 7 vittorie di fila per poi perdere 5 partite di fila, ma se ci pensate è abbastanza normale, la Konami ci da il bastone e la carota, così facciamo le nostre pescate (molti con soldi real, vedi gli allenatori top).
È come se ci fanno annusare la vagina e basta, ma ripeto la Capcom con SFV ha fatto di peggio....
Io non pesco dal 1 giorno di questo osservatore inglese, e non farò più pescate per non so quanto, ho un equilibrio in squadra che mi piace, non vado oltre le 3 stelle, giocare con i marvel siamo tutti bravi, e poi il modulo che mi piace è il 442 a rombo, il mio allenatore ha di gestione 390 e non ho come aumentare sto valore per ora.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,536
Ultimo utente registrato
uy88ggvn